Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete fedeli in amicizia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    nei secoli fedele

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      per niente, sono molto più riguardoso nei confronti della mia ragazza (se ne avessi una) che dei miei amici in quanto so che magari non per 500 euro ma per un migliaio in contanti tutti quelli che mi conoscono mi farebbero la pelle senza pensarci
      Se sono quelli di cui mi hai parlato ti posso capire
      Però ricorda, non fare mai agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te Tuttavia fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

      Commenta


        #18
        mmhh non so se il concetto di fedeltà si possa applicare ad un'amicizia, lo vedrei meglio per rapporti in cui l'esclusività è più importante, almeno in linea di principio.

        Detto questo, non capisco il punto di vista chi dice "sono leale, ma sbaglio", se uno lo è veramente i comportamenti degli altri non dovrebbero avere troppo peso, in un'amicizia la lealtà dovrebbe essere anche una cosa gratificante. Poi, se uno invece capisce invece di sbagliare puo' sempre comportarsi in modo diverso, credo.


        Per rispondere a Sandman, con gli anni ti rendi conto che i veri amici sono meno di quelli che pensavi di avere e che l'essere cresciuto a insieme ad un ristretto gruppo di coetanei non necessariamente fa di questi amici veri (magari qualcuno c'è, ovviamente). Questo è particolarmente vero se cresci in paesi relativamente piccoli (non so se è il suo caso), arrivare al punto in cui ti trovi a fare selezione tra chi ritieni un amico vero e chi è un semplice conoscente è normalissimo, ma mica per questo devi cominciare considerare tutti dei potenziali traditori. Il tutto IMHO, chiaramente.
        B & B with a little weed










        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎