Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete fedeli in amicizia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Siete fedeli in amicizia?

    Ho letto che è stato aperto un topic sulla fedeltà in amore...io ne voglio proporre uno identico ma sulla fedeltà in amicizia...
    ne parlavo in msn prima con un utente del forum...
    Io sono sempre stato fedele con i miei amici considerando che ritenevo loro ugualmente fedeli...
    Poi avvenimenti che magari in base a come si orienta il topic spiegherò mi han spinto a diventare come un automa verso di loro, cinico alla morte...
    Ora li vedo come persone con cui uscire e divertirmi in serata, persone con cui ridere, ma ho perso molta della fiducia che avevo in loro e di conseguenza mi sono regolato facendo solo i miei interessi nel limite della buona educazione...

    Io credo che la differenza nel tradimento tra amicizia e amore stia nel fatto che mentre tradire l'amore solitamente rappresenta un atto drastico e acuto, tradire un amicizia spesso significa logorarla con comportamenti velenosi o poco trasparenti cronicizzati per lungo tempo...

    vorrei una serie di vostri pareri a riguardo..


    Tessera N° 6

    #2
    copione
    sigpic

    Commenta


      #3
      io son sempre stato fedele, fin troppo....e oggi mi accorgo di aver sbagliato del tutto...
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        si.
        fondamentalmente perchè esco con persone uguali a me, sincere, che ho imparato a conoscere nel tempo. inoltre sono persone più grandi di età che non hanno bisogno di creare inutili veleni.
        e cmq parlo di 2-3 persone, mi ritengo fortunato ad avere più di 1 amicizia del genere, trovare amici così in tutta la vita è già tanto.
        le altre sono amcizie in maniera diversa, persone che considero importanti ma che non esiterebbero a sfruttarmi, mettermi corna o altro, è chiaro.

        quindi è ovviamente questione di trovare le persone giuste ma sono sempre del parere che chi semina raccoglie e un'amicizia và coltivata col tempo, tanto tempo, restate coerenti con voi stessi e il vostro ideale di fedeltà e qualcuno probabilmente troverete.

        Commenta


          #5
          mi fido molto della gente e di conseguenza sono fedele.Sbaglio
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #6
            sempre fedele, anche se non mi fido ciecamente di nessuno, non faccio sgarri. preferisco tenermi un amico che una ragazza. sicuro.
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              OT: six hai risolto quei problemi per cui avevi aperto un topic qua tempo fa?


              Tessera N° 6

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                OT: six hai risolto quei problemi per cui avevi aperto un topic qua tempo fa?
                no, ci sto convivendo e per ora non posso fare nient'altro perchè non posso spendere soldi per andare da qualcuno. a dire la verità spero che con l'università, il lavoro, le cose da fare e un pò di amicizie nuove avrò la mente occupata, perchè forse è solo quello che mi manca.
                ti ringrazio per l'interessamento

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                  no, ci sto convivendo e per ora non posso fare nient'altro perchè non posso spendere soldi per andare da qualcuno. a dire la verità spero che con l'università, il lavoro, le cose da fare e un pò di amicizie nuove avrò la mente occupata, perchè forse è solo quello che mi manca.
                  ti ringrazio per l'interessamento
                  in bocca al lupo


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #10
                    moooooolto più fedele con gli amici che con le donne

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      moooooolto più fedele con gli amici che con le donne
                      Non a torto direi!
                      If you got love in your sight,watch out,love bites!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggio
                        Non a torto direi!

                        Commenta


                          #13
                          per niente, sono molto più riguardoso nei confronti della mia ragazza (se ne avessi una) che dei miei amici in quanto so che magari non per 500 euro ma per un migliaio in contanti tutti quelli che mi conoscono mi farebbero la pelle senza pensarci
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            per niente, sono molto più riguardoso nei confronti della mia ragazza (se ne avessi una) che dei miei amici in quanto so che magari non per 500 euro ma per un migliaio in contanti tutti quelli che mi conoscono mi farebbero la pelle senza pensarci
                            non se ne salva neanche uno?

                            Commenta


                              #15
                              Io li considero come fratelli,pochi ma buoni,mi fido ciecamente,ammazzerei chiunque se provano a fargli qualcosa.
                              Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎