Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Welcome to FS Trenitalia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma più che altro dovrebbero avere un minimo di credibilità a livello di puntualità...la maggior parte della gente non prende il treno perchè sa che la convenzienza che sta nell'evitare colonne ecc.. in realtà non esiste perchè spesso i treni non arrivano e sempre sono in ritardi quantificabili spesso anche in ore...


    Tessera N° 6

    Commenta


      #17
      tanto per andare controcorrente, in giappone i responsabili delle ferrovie si sono scusati con i passeggeri perchè in tutto il periodo (mi pare un anno da quando avevano diramato l'ultimo comunicato a riguardo) i treni avevano accumulato un ritardo di:



      1 minuto


      e noi ci lamentiamo di questi problemi minori
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        ragazzi lo trovo più che giusto, l'ultima volta che ho preso il treno stava una signora con 2 cuccioli in una gabbietta, i cani hanno vomitato cagato e pisciato nel tragitto bari-pescara
        non pago il biglietto per fare il viaggio con una puzza nauseabonda, si dovrebbero fare i vagoni per il trasporto degli animali domestici
        infatti questi due cuccioli potrebbero tranquillamente continuare ad andare in treno anche adesso... basta che il certificato dica che non hanno zecche ecc. se poi vomitano, pisciano e cagano, finche stanno in gabbia non c'é problema... lo trovi ancora giusto?
        se invece uno vuole salire con un cane piú grosso, adulto e tranquillo non può.. anche se probabilmente non farà tutti sti casini in treno...
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎