Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andare a dormire presto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Vedi se fosse stato limitato ad un determinato periodo potrei anche risponderti si,tra lavoro,allenamento menate varie lo sterss e' alto il fatto e' che penso sia dovuto a stile di vita sbagliato in passato,anzi ne sono praticamente convinto,anche in periodi di riposo dal w.o. ho lo steso problema,non so se ti capita,ti svegli parecchie volte anche per 1 o 2 secondi ,la mattina sei sfatto,quasi come non aver dormito..

    ti capisco benissimo, ho provato anche io...
    ke intendi x stile di vita scazzato in passato se si può sapere???


    Tessera N° 6

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      ti capisco benissimo, ho provato anche io...
      ke intendi x stile di vita scazzato in passato se si può sapere???
      Stravizi.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
        infatti
        e ti ripeto che io sono fortunato.c'è gente che magari vive appena fuori il raccordo anulare e ci mette 1 ora e mezza solo per entrare in città o arrivare sulla tangenziale. e una volta entrati in città , lì si che iniziano i vari gironi infernali. voi non potete capire cosa ***** sia il raccordo anulare o la tangenziale alle 9 di mattina.
        io sto 5 minuti scarsi per arrivare al lavoro

        Commenta


          #79
          ultimamente io ho il problema contrario, ovvero verso le 20 mi viene un sonno indescrivibile ed entro le 20.30 sono a letto e dormo fino quando suona la sveglia alle 6.
          cmq in generale ho un brutto rapporto con il sonno, faccio periodi in cui dormo pochissimo e male e altri dove dormo persino troppo, non ho vie di mezzo purtroppo.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            io sto 5 minuti scarsi per arrivare al lavoro
            io 5 minuti ce li metto solo per andare dal portone a recuperare la macchina, cheoltre al traffico non c'è manco parcheggio!

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              alla faccia del caxxo Me cojoni che vita







              :d:d

              Commenta


                #82
                A proposito di andare a dormire presto ieri sera ero stanchissimo, ma prima dell'una non mi sono addormentato ***** dinci
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  comunque mi sono accorto in questo periodo in cui il sonno mi dava noie che non c'è cosa peggiore che andare a letto presto quando non si ha sonno anche se al mattino ci si deve svegliare presto.

                  perchè dopo un ora che mi rigirno nel letto mi innervosisco e rischio seriamente di non dormire piu...


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    comunque mi sono accorto in questo periodo in cui il sonno mi dava noie che non c'è cosa peggiore che andare a letto presto quando non si ha sonno anche se al mattino ci si deve svegliare presto.

                    perchè dopo un ora che mi rigirno nel letto mi innervosisco e rischio seriamente di non dormire piu..
                    .
                    esattamente

                    è proprio per qsto ke, anche se devo alzarmi presto, vado a letto cmq tardi: almeno so per certo ke appena mi stendo prendo sonno. e sinceramente preferisco stare a leggere o a guardare un film piuttosto ke rigirarmi nervosamente nel letto

                    Commenta


                      #85
                      Io quando nn lavoro vado a nanna verso le 2 e mi sveglio alle 11 di mattina, altrimenti se mi devo svegliare alle 7.30 per andare in ufficio vado a letto intorno a mezzanotte anche se l'ideale sarebbero le 23, 23:30. Cmq il sonno è fondamentale per la crescita, mel triangolo alimentazione-allenamento-riposo se manca uno solo di questi al crescita è pari a zero o giù di li..E per riposo si intende 8-9 ore di sonno di qualità. Infatti quando mi alzo alle 11 durante il giorno sono riposato e se mi alleno riesco sempre a dare il 100%, mentre se dormo un pò di meno, a metà pomeriggio mi prende la stankezza e se mi alleno in quello stato tiro di meno, nel senso che 50 kg mi pesano di più del solito per esempio, e nn so voi, ma io nn riesco ad allenarmi con quella sensazione addosso, ke se mi sdraio al letto dormo all'istante..

                      Commenta


                        #86
                        è soggettivo... io allora dovrei sentirmi perennemente stanco

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          io mi sono abituato a svegliarmi alle 5 tutte le mattine
                          a che ora ti corichi?
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

                          Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com


                          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎