Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La bagascia dell'Alaska....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Lì il popolo americano è stato completamente plagiato, lo hanno convinto nella democrazia quando in realtà negli states comandano poche famiglie di imprenditori di origine giudea, lo stesso presidente viene scelto dalle lobby e tutto lo show che fanno in giro per i vari stati è solo una spece di reality per far divertire la gente.
    Il popolo americano non è cattivo ma la loro classe dirigente è assolutamente spietata e senza scrupoli......
    Parlano di democrazia e poi pianificano in Bolivia un colpo di stato militare totalitario quando Morales è stato eletto dal popolo, parlano di libertà e poi per 24 volte hanno provato ad assassinare Chavez, parlano di pace e poi hanno aggredito l'Afganistan per prendere il controllo della droga e poi l'Irak per prendersi il petrolio......
    Tralasciando alcune cose che hai detto che sarebbero discutibili, dacci un'alternativa intanto che aspettiamo che l'Europa diventi una potenza veramente all'altezza...

    Routine:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Sergio, ma tu che sei un imprenditore borghese et cristiano, perchè ti affanni tanto per obama diop, palese musulmano mascherato?
      Cos'è quello ? Forse un accenno di blasfemia ?

      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Bellissima la gaffe dell'altro giorno

      Non so, guarda, temo solo che McCain sia un altro fantoccio in mano dei "rettiliani", ma probabilmente sia Obama che McCain lo sono, una gaffe del genere da parte di Obama non è tollerabile, potrebbe giocarsi l'intera campagna, sembrerebbe quasi intenzionale, bho, che viaggi che mi faccio...
      Secondo me gli americani dicono dicono, ma alla fine non voteranno mai un *****! Perciò alla fine vincerà il rettiliano McCain con la bagasciona dell'Alaska
      sigpic

      Commenta


        #63
        Due cose su Obama.
        L'ho visto sulla CNN mentre parlava in una high scool in Virginia, in un auletta con insegnanti-ad un metro da lui, senza gorilla con auricolare- che gli facevano domande chiave sulla politica scolastica a cui rispondeva con proposte chiare, pochi giri di parole, molta concretezza, più sussidi per gli studenti con scarse possibilità economiche, più risorse per progetti scolastici....
        L'ho rivisto qulche giorno dopo da Letterman, mentre rispondeva a domande imbarazzanti e si faceva quatto risate con lui e con il pubblico, affrontando, allo stesso tempo, domande su questioni politiche scottanti, il tutto con naturalezza e spontaneità.
        Poi ho messo sul TG1 e mi sono visto Berlusconi parlare ad una platea di suoi elettori che applaudivano a comando ogni 4 minuti, roba da partito comunista bulgaro. Parlava solo lui, nesuna interlocuzione, nessun "fuori programma".
        Poi ho ripensato a Porta a Porta e non sono riuscito a capire tra Vespa e Letterman chi sia il comico e chi il giornalista.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          ah, allora state parlando di quella cessa che è stata messa accanto a mccain per pareggiare un po' i conti: visto che di là avevano un nero come candidato presidente, di qua anno pensato bene di proporre una donna come vicepresidente.
          io a lei preferisco la rice come carica sessuale però

          ps. le donne dell'alaska si fanno ingroppare da alci



          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Due cose su Obama.
            L'ho visto sulla CNN mentre parlava in una high scool in Virginia, in un auletta con insegnanti-ad un metro da lui, senza gorilla con auricolare- che gli facevano domande chiave sulla politica scolastica a cui rispondeva con proposte chiare, pochi giri di parole, molta concretezza, più sussidi per gli studenti con scarse possibilità economiche, più risorse per progetti scolastici....
            L'ho rivisto qulche giorno dopo da Letterman, mentre rispondeva a domande imbarazzanti e si faceva quatto risate con lui e con il pubblico, affrontando, allo stesso tempo, domande su questioni politiche scottanti, il tutto con naturalezza e spontaneità.
            Poi ho messo sul TG1 e mi sono visto Berlusconi parlare ad una platea di suoi elettori che applaudivano a comando ogni 4 minuti, roba da partito comunista bulgaro. Parlava solo lui, nesuna interlocuzione, nessun "fuori programma".
            Poi ho ripensato a Porta a Porta e non sono riuscito a capire tra Vespa e Letterman chi sia il comico e chi il giornalista.

            sigpic Amanti della carne..

            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎