Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La bagascia dell'Alaska....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La bagascia dell'Alaska....

    ....certoc he di pagliacci in america ce ne sono tanti....adesso pure quella puttanella dell'Alaska che farebbe, in caso di vittoria repubblicana, la vice a McCain parla di politica estera con spropositi aberranti.
    Ha dichiarato che l'America se vinceranno i repubblicani è pronta a dichiarare guerra alla Russia se Putin aggredirà un qualsisi paese.......forse si è dimenticata che le guerre di aggressione sono da sempre prerogativa statunitense.
    Non solo forse si è anche dimenticata che dal 2002 la Russia sta sostituendo tutte le sue armi atomiche dei tempi sovietici e sta rigenerando il proprio arsenale con armi di tecnoclogia ben al di sopra di quella americana e che nel 2015 avrà sostituito completamente il prorpio vecchio arsenale militare e sarà di nuovo la prima potenza militare mondiale.
    Forse poi si è anche dimenticata di dire che nicaragua, cuba, cile, argentina, Brasile, Bolivia e Venezuela stanno per fare un patto di aiuto recirpoco contro l'arroganza usa.
    Sicari mandati da Waschington hanno provato ben 24 volte ad ammazzare Chavez ed anche se ci sono andati vicino non ci sono riusciti. Hanno rpovato a fare un colpo di stato miltiare in Bolivia senza riuscirci.....la questione diventa triste.....solo il Messico è ancora sucube degli States.....gli USa rischiano di perdere il controllo della cocaina ed il suo fruttifero commercio ed il petrolio da Sudamerica.
    E' anche vero però che da quando gli USa hanno aggredito l'Afganistan il giro di eroina si è decuplicato e quei soldini ora vanno in tasca ai narcotrafficanti americani.
    Ma non basta l'America sta crollando e per riprendersi ha bisongo di fare guerre, stavolta però non c'è Eltsin un loro leccaculo ubriacone ma un uomo con due palle enormi come Putin.....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    yankee go home

    viva fidel

    avanti popolo alla riscossa....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #3
      bandiera rossa... bandiera rossa

      Commenta


        #4
        Bhè sarebbe ora che pensassero a cas aproprio invece di devastare il mondo.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Nuovi armamenti missilistici entro fine annoSecondo quanto dichiarato dal generale Nikolai Solovtsov la Russia entro la fine dell'anno sarà dotata di 65 sistemi mobili di missili strategici Topol. "Quest'anno abbiamo già provveduto a effettuare tre lanci e tutti hanno avuto successo" ha detto Solovtsov che ha aggiunto che ne saranno effettuati altri quattro di cui uno dal cosmodromo di Plesetsk da vove solitamente vengono effettuati test di missili balistici in grado di percorrere oltre diecimila chilometri e arrivare al poligono di Gura nella regione della Kamciatka.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            MOSCA. La Russia conquista il primo posto nel mondo per la produzione di armamenti. Può contare su 1500 industrie che sfornano aerei da guerra, carri armati, missili e sistemi elettronici. E ci sono poi cantieri navali in grado di evadere commesse in breve tempo quanto a sottomarini e navi da combattimento. Sono questi, in sintesi, i dati diffusi dallo Stato Maggiore della Russia. L’accento, in particolare, viene posto sul fatto che l’export raggiunge paesi come Cina, India (che sono già dotati, per il 70%, di armamenti di produzione russa), Argentina, Venezuela (qui sarà ora prodotto, su licenza, il mitragliatore “Akm Kalashnikov”) e Algeria con un contratto da 1,5 miliardi di dollari per la fornitura di trentasei cacciabombardieri “Mig-29 SMT”. E nuovi contratti sono stati firmati con Brasile, Nicaragua e Bolivia, mentre in lista d’attesa c’è l’Indonesia con un contratto da 1 miliardo di dollari che prevede, entro il 2010, sei caccia “SU”, due sottomarini e 9 elicotteri pesanti.

            Questa impressionante escalation viene così riassunta dalle fonti del Cremlino: nel 2003 il paese ha esportato quarantaquattro aerei da guerra, due fregate, ottanta carri armati “T-90S”. In questo stesso anno le forze armate russe sono state modernizzate con cinque aerei “Su-27”, cinque sottomarini e quattordici carri armati “T-90S”; nel 2004 sono stati esportati trecentodieci carri amati, cinquantacinque aerei da guerra (per 5 miliardi di dollari) mentre l’armata russa ha ricevuto trentuno carri armati e quattro aerei; nel 2005 le commesse dall’estero hanno raggiunto i 7 miliardi di dollari.
            Un grande balzo in avanti in questa incredibile corsa al riarmo si è poi verificata nel corso di quest’anno. Le forze armate della Russia si sono dotate di sei complessi missilistici intercontinentali, di sei apparati cosmici e dodici stazioni di lancio, trentuno carri armati “T-90”, centoventicinque mezzi pesanti da trasporto, nove aerei da guerra del tipo “TU-160”. L’export di attrezzature militari ha poi superato di dieci volte il livello degli anni precedenti. E mentre arriva questa “pioggia” di dati relativi all’industria bellica si registra, nello schermo di Al-Jazeera l’intervista di Serghej Ivanov, ministro della Difesa della Federazione Russa, il quale parla delle nuove armi nucleari realizzate dalla Russia e dei suoi nuovi sistemi missilistici.
            Per il Cremlino la scelta dell’emittente - che si rivolge in particolare al mondo arabo - non è casuale visti gli interessi del complesso militare-industriale nelle regioni dell’Oriente. Tanto più che le dichiarazioni di Ivanov coincidono con l’annuncio della messa in funzione del nuovo sistema mobile di missili balistici intercontinentali Topol-M, dell'ultima generazione. La loro base di lancio è già stata approntata e si trova a Tejkovo (nella regione di Ivanovo nei pressi di Mosca). Ed è la prima postazione in assoluto a venir dotata del sistema Topol-M prodotto dall'industria missilistica russa sin dal 1988. Ma Ivanov - dopo aver diffuso la notizia - punta anche a gettare acqua sul fuoco per coprire il Paese da eventuali polemiche dell’occidente e del mondo arabo. “La Russia - dice - non è intenzionata nè a minacciare nè tantomeno a spaventare nessuno”.
            Maggiori dettagli sull’operazione avviata con la base di Tejkovo sono così illustrati dal colonnello Aleksandr Vovk, capo dei servizi d'informazione e delle relazioni sociali delle truppe missilistiche dell'esercito russo. Il sistema missilistico mobile Topol-M - precisa l’esponente dello Stato maggiore - è controllato dal quinto reggimento missilistico e non ha attualmente analoghi al mondo: infatti il razzo balistico intercontinentale RS-12 m2, (diametro 1,95 metri, lunghezza 22,7 metri, peso complessivo 47 tonnellate e un carico utile pari a 1.200 chilogrammi) è in grado di colpire bersagli ad una distanza massima di 10.000 chilometri grazie soprattutto alla sua altissima velocità di espulsione, di gran lunga superiore a quella dei modelli precedenti e alla capacità di manovra in fase di traiettoria, la quale a sua volta diventa incalcolabile per l'avversario.
            La base di Tejkovo, comunque, non resterà l’unica della Russia, C’è un preciso programma di riorganizzazione di tutte le basi missilistiche del Paese nel quadro di un rinnovamnto generale dei sistemi operativi di pronto intervento. E’ il generale Nikolaj Solovzov, comandante in capo delle forze missilistiche, a renderlo noto precisando che nei prossimi anni molte altre unità missilistiche verranno dotate dei complessi mobili Topol-M e che, nell'arco del 2007, verranno effettuati dieci test di lancio. Solovzov ha inoltre affermato che i sistemi missilistici mobili Topol-M saranno in grado di restare in servizio effettivo come minimo sino al 2040.
            Chiaro, quindi, il piano di sviluppo dell’esercito russo mentre si registra una presenza sempre maggiore del complesso militare-industriale. Sembra proprio di assistere ad un ritorno ai vecchi tempi dell’Urss. Allora erano le aziende che producevano carri armati a dettare le loro leggi. Oggi tocca alle fabbriche dei missili e dei sistemi di lancio. Intanto da New Delhi giunge la notizia che India e Russia hanno programmato un velivolo derivato dal missile supersonico da crociera BrahMos (la sigla è la combinazione delle prime lettere dei nomi dei fiumi indiano e russo, Brahmaputra e Moskva). Per questo programma i due paesi hanno già investito 50 milioni di dollari. E secondo l’ Economic Times entro il 2007 il missile sar? integrato nell’aeronautica militare indiana con i moderni caccia Sukhoi-30 di produzione russa.
            Sempre in riferimento alla ulteriore riorganizzazione degli armamenti russi il ministro Ivanov nell’intervista ad Al-Jazeera punta a sottolineare che l'attività della Russia nel campo dell'elaborazione di nuovi sistemi di armamenti è dovuta anche alla preoccupazione per il proprio futuro: Noi - dice - dobbiamo essere in possesso di un quantitativo tale di moderne armi sia strategiche che nucleari in grado di garantire la nostra sicurezza sia ora che tra 20 e 40 anni. “Se la Russia non presterà la dovuta attenzione all'elaborazione di nuovi sistemi di armamenti - dice ancora Ivanov - potrebbero emergere quei rischi che noi vorremmo semplicemente evitare anche nel futuro. Infine il ministro sostiene che le Forze armate russe si distinguono in modo cardinale da quelle che erano le Forze armate sovietiche. E così conclude: “Noi non vogliamo rappresentare lo spaventapasseri del mondo intero, tantomeno siamo intenzionati, per una questione di principio, a contare di quante testate nucleari disponiamo per paragonarne il quantitativo con quello del resto del mondo. Si tratta di una via senza alcuna prospettiva alla quale abbiamo già rinunciato da tempo.
            Sin qui le dichiarazioni ufficiali. Resta il fatto che si sta attuando il riarmo generale dell’armata russa e che la Russia - quanto ad export delle armi - ha superato gli Usa. Si avvera quella previsione di Kruscev che rivolgendosi agli americani - a nome dell’Urss - diceva: “Vi supereremo e vi seppelliremo” ? L’esponente sovietico si riferiva, ovviamente, al livello di vita. Una previsione fallita. Ma ora si avvera la parte inedita con una Russia post-sovietica che diviene una potenza nell’export degli armamenti.

            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              MOSCA - La Russia sta lavorando a nuovi tipi di arma nucleare. Lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin, che ha invitato gli Stati Uniti a fissare una data per il ritiro dall'Iraq. Il Capo del Cremlino, nel corso dell'ormai consueto e annuale botta-e-risposta con i cittadini russi, organizzato dai principali canali televisivi e radiofonici del Paese, ha annunciato che la Russia ha "piani grandiosi ma realizzabili" come parte di un programma "imponente" per ampliare le difese.

              "Piani grandiosi negli armamenti". "I nostri piani vanno fino 2015, e prevedono lo sviluppo e l'ammodernamento di tutti i tipi di armamenti: mezzi di terra e missilistici, aviazione e flotta, inclusi i sommergibili atomici", ha detto Putin rispondendo alla domanda di un militare del poligono spaziale di Plisietsk. "Entro questo lasso di tempo, dovremmo realizzare un nuovo caccia di quinta generazione, e già ora il nuovo Sukhoi 34 (Su34) ha cominciato a essere consegnato alle forze armate", ha aggiunto. "Puntiamo sulla produzione di nuovi complessi missilistici ad alta precisione, su armi del tutto nuove, sulla modernizzazione dei mezzi di ricognizione, di telecomunicazioni ed elettronici. Per la flotta, quest'anno dovrebbero venire completati la portaerei Iuri Dolgoruki e due sommergibili atomici strategici, il Vladimir Momomakh e l'Aleksandr Nevski", ha annunciato. Nel 2008, inizierà la costruzione di un altro sommergibile, ha aggiunto.

              "Difenderemo i nostri interessi". Putin ha assicurato che la Russia "non è l'Iraq", "difenderà i suoi interessi dentro e fuori i confini" e non consentirà di accedere al controllo delle sue risorse. "Grazie a Dio, la Russia non è l'Iraq, e ha forza sufficiente e mezzi per difendersi", ha detto il capo del Cremlino, rispondendo alle domande della popolazione.



              "Una data per il ritiro dall'Iraq". Nel corso del colloquio con i concittadini Putin ha invitato gli Stati Uniti a fissare una data per il ritiro dall'Iraq "Le nostre divergenze con gli Stati Uniti sull'Iraq consistono nel fatto che noi riteniamo indispensabile stabilire una data precisa per il ritiro delle truppe, istituire una specie di deadline per lasciare i dirigenti iracheni in grado di rafforzarsi e stabilizzare la situazione. Gli americani non vogliono stabilire date. Ma lasciare lì per sempre un regime di occupazione da parte di truppe straniere è inammissibile per noi", ha detto il presidente.

              Complotto voleva impedire viaggio in Iran. Putin ha parlato anche dell'allarme attentato sventato nei giorni scorsi dai servizi segreti era un tentativo per "far naufragare" la sua storica visita in Iran. "Non era altro che il tentativo di mandare in fumo la missione", ha detto il capo del Cremlino, il quale ha sottolineato che "i colloqui diretti tra gli Stati sono sempre una strada più fruttuosi che le minacce di sanzioni o addirittura l'uso della forza".
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                La Russia potrebbe incrementare aiuti militari a Paesi arabi postato fa da APCOM Roma, 20 ago. (Apcom) - Il presidente siriano Bashar al Assad si recherà domani a Mosca per una visita ufficiale di due giorni. Lo riporta il sito web del quotidiano israeliano "Haaretz". I media siriani hanno descritto la visita di Assad a Mosca come "una visita di lavoro", che ha lo scopo di rafforzare la cooperazione tra i due Paesi in diversi settori non precisati. Ma secondo gli analisti la Russia sta valutando anche la possibilità di incrementare gli aiuti militari destinati ai Paesi arabi, anche alla luce dell'assistenza militare fornita da Israele alla Georgia e del sostegno garantito invece dalla Siria alla Russia nell'ambito del conflitto caucasico. "La significativa assistenza militare fornita da Israele alla Georgia nella guerra
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  conny ti vedo molto preso su questo argomento

                  Commenta


                    #10
                    conan tanto tu sei mentalmente instabile, non ti ci mandano in guerra
                    .

                    Commenta


                      #11
                      A parte il fatto che la tecnologia militare americana è ancora insuperata (un B-2 costa 2 miliardi di dollari, un f-22 150 milioni), quella sulla guerra alla russia è una baggianata cui non credeva neanche lei. Gli USA non solo si troverebbero ad affrontare la Russia, ma anche la Cina, che non esiterebbe un istante a provocare un inverno nucleare kenshiriano.

                      Commenta


                        #12
                        La nuova Guerra Fredda: espansione militare russa in America Latina (+ nota sull'Artico)

                        Due sono le novità importanti delle ultime 48 ore: se da una parte, Russia e Venezuela stanno stringendo accordi militari, dall'altra, arriva da Cuba una mezza conferma che il Governo di Mosca potrà sfruttare gli aeroporti cubani per i propri bombardieri a lungo raggio.

                        Il presidente venezuelano Hugo Chavez, dopo i nuovi accordi commerciali e militari, ha affermato che la Russia ha la capacità di mobilitare armate in ogni angolo del Pianeta e che il Venezuela considererebbe benvenute tali armate.

                        Nelle stesse ore, l'ex leader cubano, Fidel Castro, ha appoggiato il silenzio di Raul Castro sulla possibilità che Cuba permetta l'uso dei propri aeroporti alle forze militari russe. Silenzio che ha innervosito il Governo fantoccio di Washington.

                        Inutile ricordare che tali accordi sono il frutto delle pericolosissime politiche militari statunitensi nei territori dell'Europa orientale e in alcune altre zone dell'ex Unione Sovietica. Politiche più volte criticate dall'amministrazione russa, ma mai prese seriamente in considerazione, a dimostrazione di una volontà statunitense volta non alla pace, ma a squallidi interessi di parte (si veda, ad esempio, un intervento sul blog Fatti d'Europa del
                        21 luglio 2008).

                        Piccolo inciso: i mezzi di comunicazione italiani stanno dando pochissimo spazio a tali notizie. Chiedetevi perchè.

                        Aggiungiamo una nota: secondo nuovi studi, i fondali marini dell'Artico conterrebbero ingenti riserve di petrolio e gas naturale. I territori artici sono contesi da alcune nazioni nordiche, compresi gli USA e la Russia. Inutile aggiungere altro...

                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          ma state parlando di bagasce o di cose da bolscevichi cazzari?

                          Commenta


                            #14
                            Anche io credo che quella puttanella dall'intelletto pari a quello di un topo mentre dorme abbia parlato a sproposito senza nemmeno sapre di cosa di che parlava......dichiarare guerra alla Russia vorrebbe dire la fine degli stati uniti d'America e di gran parte del mondo.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Stiamo parlando di un ******* che non cpaisce un ***** che ha dichiaratoc he in caso di vittoria repubblicana non si esiterebbe a dichiarare guerra alla Russia e ad usare l'atomica.
                              Lei probabilmente non sapeva cosa stava dicendo dato che si intende meglio di cazzi.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎