Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
A chi piace sciare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioIo AMO questo sport.
Siamo ai primi di settembre e già stò impazzendo dalla voglia di tirare qualche curva (io non curvo, carvo!) in montagna.
Appena ho un giorno libero dal lavoro scappo in montagna e godo...
Vado anche da solo in giornata (5 ore di viaggio tra andata e ritorno) così mi godo ancora di più la montagna.
Siamo io, i miei sci e le dolomiti....nient'altro.
mai andare da soli.... boh....
Comunque so sciare lo amo e mi piace da morire, non ho mai provato lo snowboard e vorrei(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioche ittio maledica chi scende sulle piste con la musica... poi con lo snow... già la visuale è limitata... se poi si viene travolti da un incapace che magari non riusciva a frenare ma che almeno stava gridando, solo perché si stava ascoltando la musica, allora almeno dopo si sa perché non ci si dovrebbe lamentare...
anch'io vado in giornata troy.... visto che abito tra mille mila piste
Io devo alzarmi alle 5 farmi 200km di nebbia e code di tir sul lago d'Idro e la sera tutto al contrario.
Ti odio.
Commenta
-
-
ottimo sciatore presente all'appello
scio da qnd ero in fasce;una settimana bianca all'anno nn me la leva nessuno
nn c'è niente di meglio di una bella discesa libera contornata da qualche mega salto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioRitengo lo Sci un po come il sub
mai andare da soli.... boh....
Comunque so sciare lo amo e mi piace da morire, non ho mai provato lo snowboard e vorrei
Se mentre scio cado e mi faccio male c'è sempre gente in pista....Con l'assicurazione hai diritto anche ad un autista che ti riporta a casa se ti rompi.
Certo, se fai fuoripista sono d'accordo con te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioadoro sciare..momento migliore: ultima volata verso le 5 qnd le piste chiudono oppure la mattina preto a manto intatto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioSemplicemente non ho bisogno della musica per divertirmi sugli sci. Stò sciando, mi basta e avanza. Non ho bisogno della musica per provere più emozioni o avere più carica. Poi ognuno fa quello che vuole.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Io ho sciato tutti gli anni dai 6 ai 21, poi ho smesso per paura di farmi male. Per ben due volte mi hanno dovuto mettere i punti in fronte (ho una bella cicatrice da mongol potter infatti), vista la totale assenza di equilibrio mentale quando mi presentavo all'inizio della pista.Last edited by gabriele81; 07-09-2008, 12:29:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo ho sciato tutti gli anni dai 6 ai 21, poi ho smesso per paura di farmi male. Per ben due volte mi hanno dovuto mettere i punti in fronte (ho una bella cicatrice da mongol potter infatti), vista la totale assenza di equilibri mentale quando mi presentavo all'inizio della pista.
una volta in un salto mi conficcai il manico della racchetta sotto il mento/gola...tutto sangue pesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa me piace molto tutto ciò che abbia a che fare ocn la montagna, sci, carving e snow compresi
anche se con lo snow ancora picchio per terra parecchio
Quest'anno, se ce ne sarà la posibilità (difficile) vorrei dedicarmi allo sci alpinismo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo ho sciato tutti gli anni dai 6 ai 21, poi ho smesso per paura di farmi male. Per ben due volte mi hanno dovuto mettere i punti in fronte (ho una bella cicatrice da mongol potter infatti), vista la totale assenza di equilibrio mentale quando mi presentavo all'inizio della pista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomeglio la mattina presto...alla sera la pista è rovinato oppure la neve è pappasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioIo AMO questo sport.
Siamo ai primi di settembre e già stò impazzendo dalla voglia di tirare qualche curva (io non curvo, carvo!) in montagna.
Appena ho un giorno libero dal lavoro scappo in montagna e godo...
Vado anche da solo in giornata (5 ore di viaggio tra andata e ritorno) così mi godo ancora di più la montagna.
Siamo io, i miei sci e le dolomiti....nient'altro.
Commenta
-
Commenta