Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi piace sciare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A chi piace sciare?

    Io AMO questo sport.
    Siamo ai primi di settembre e già stò impazzendo dalla voglia di tirare qualche curva (io non curvo, carvo!) in montagna.
    Appena ho un giorno libero dal lavoro scappo in montagna e godo...
    Vado anche da solo in giornata (5 ore di viaggio tra andata e ritorno) così mi godo ancora di più la montagna.
    Siamo io, i miei sci e le dolomiti....nient'altro.

    #2
    Io ho avuto esperienze poco salutari con gli sci,ci mancava poco ke una volta nn mi skiantassi contro una rete
    Però x ki è capace deve essere molto bello praticare questo sport
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      a me piace molto tutto ciò che abbia a che fare ocn la montagna, sci, carving e snow compresi

      anche se con lo snow ancora picchio per terra parecchio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
        Vado anche da solo in giornata
        presente.
        in effetti possiedo un auto solo per infilarci gli sci quando mi pare ed andarmene a sciare. anche da sola.

        ricky anche quelli bravi stanno spesso con il culoatterra con lo snow, è parte della cosa, lascia lo snow e convertiti al freestyle con gli sci.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          presente.
          in effetti possiedo un auto solo per infilarci gli sci quando mi pare ed andarmene a sciare. anche da sola.

          ricky anche quelli bravi stanno spesso con il culoatterra con lo snow, è parte della cosa, lascia lo snow e convertiti al freestyle con gli sci.
          se mi insegni tu

          quando usavo la tavola seriamente (vuol dire che mi impegnavo non che ci riuscivo sia ben chiaro) giravo bardato come uno yeti, paraculo, schienale, ginocchiere, polsiere

          manco quando facevo birilli coi roller ero così imbacuccato

          Commenta


            #6
            completamente negato sia per lo sci che per lo snowboard,, se proprio devo mi diverto con lo slittino nelle apposite piste. Grazie allo snow poi ho dato la botta finale alle cartiliagini delle mie ginocchia: era un 5 anni fa, alla settimana bianca organizzata dalla scuola avevo dovuto affittare gli scarponi per la tavola da snow numero 53 (porto il 47 ma con gli scarponi diventava un 53), dovettero inclinare gli attacchi della tavola al massimo e ancora mi spuntava fuori la punta degli scarponi (evitate battute, quasi sempre, chi ha il piedone a pure il pisellone), ho preso tante di quelle mazzate e di voli quella settimana.. son tornato a casa che avevo una mongolfiera al posto del ginocchio.. condropatia di terzo grado..
            da allora non sono piu andato in montagna per la neve e penso non ci tornerò mai più...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              se mi insegni tu

              quando usavo la tavola seriamente giravo bardato come uno yeti, paraculo, schienale, ginocchiere, polsiere

              manco quando facevo birilli coi roller ero così imbacuccato
              le protezioni se vuoi fare i tricks ci vogliono anche con gli sci.
              guarda a fare i salti sto imparando pure io. ora chiudo bene il cinqueequaranta.
              Last edited by gorgone; 06-09-2008, 23:58:44. Motivo: perché la grammatica non è un'opinione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                le protezioni se vuoi fare i tricks ci vogliono anche con gli sci.
                guarda a fare i salti sto imparando pure io. ora chiudo bene il cinqueequaranta.

                ti compro 2 moonboot di pelo e stai negli sdrai in baita a prendere il sole, non rompere, donna.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  ti compro 2 moonboot di pelo e stai negli sdrai in baita a prendere il sole, non rompere, donna.
                  sei ufficialmente sfidato.

                  Commenta


                    #10
                    presente! snowboarder a rapporto!

                    adoro mettere sul il casco con l'mp3 e lanciarmi giù per le piste..e qualche fuori pista..

                    solo che sono 3 anni che ho dovuto mollare perchè ogni volta mi distruggevo qualcosa e mettevo a rischio il campionato...

                    l'ultima volta mi sono girato una clavicola...quella del braccio con cui lancio...un anno doloroso..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                      presente! snowboarder a rapporto!

                      adoro mettere sul il casco con l'mp3 e lanciarmi giù per le piste..e qualche fuori pista..

                      solo che sono 3 anni che ho dovuto mollare perchè ogni volta mi distruggevo qualcosa e mettevo a rischio il campionato...

                      l'ultima volta mi sono girato una clavicola...quella del braccio con cui lancio...un anno doloroso..
                      tutte dico tutte le volte che ho skiato(!) con l'ipod mi sono tritata qualcosa.
                      se ti fai la playlist giusta funziona tipo droga ti senti dio e poi si svernici su una roccia.
                      ora niente ipod, va molto meglio.

                      Commenta


                        #12
                        eheheh è una sensazione fantastica...soprattutto con la musica giusta... mi piaceva mettermi seduto a chiudere gli agganci, poi guardare la discesa, sentire la musica che entrava in circolo e pompare nelle gambe...
                        peccato che poi combini cazzate e finisci con le gambe all'aria...

                        Commenta


                          #13
                          oh beh il mio portachiavi è l'attacco dello sci che mi partì in un salto e mi sono fatta tutta la discesa tipo willy il coyote, miracolosamente illesa.

                          Commenta


                            #14
                            eheheheh non ci si facesse così male, volare è un divertimento con lo snow...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                              Io ho avuto esperienze poco salutari con gli sci,ci mancava poco ke una volta nn mi skiantassi contro una rete
                              Però x ki è capace deve essere molto bello praticare questo sport
                              Esperienza simile....da allora ho rinunciato
                              One step closer...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎