Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Pazzie" fatte per il bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Non sono andato alla Santa Messa per allenarmi.

    Il Signore non te ne vorra'. ..il corpo va curato come lo spirito. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Non sono andato alla Santa Messa per allenarmi.

      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        tornando IT, io di pazzie per il bbing ne ho fatte tutto sommato poche, e tutte qlke anno fa, qndo ero più fissato:

        1) trovavo scuse per non andare a pranzo con la mia ragazza xké sarebbe stato inevitabile lo sgarro;
        2) per qualche mese ho evitato totalmente l'alcol (mai più mai più, perdonami Dio Bacco!!!)
        3) mangiavo anke se nn avevo fame e spesso di nascosto tipo bagno dell'università ecc
        be le mangiate nei cessi e pure quando nn si ha fame...SN UN MUST PER UNO PSEUDO_BODYBUILDER
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Non sono andato alla Santa Messa per allenarmi.
          Questo non si fà
          La porta del Regno dei Cieli per te rimarrà chiusa











          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
            smesso tante cose deleterie .fumare , bere , ecc.Più che una pazzia , guardando indietro rabbrividisco pensando a ciò che ho immesso nel mio corpo.guardando ora stò peggio di prima , infatti stò seriamente pensando di ricominciare
            Tutti i BBer piu' grossi che conosco fumano, e anche parecchio

            1) Portarmi glutammina in pillole in discoteca,in previsione di restare fino alla chiusura, e prenderla nei cessi facendo la figura del pasticcomane davanti a tutti
            2) prendere 6 gr di arginina alfaketoglutarato in polvere prima di un rapporto per vedere se l'effetto di vasoldilatazione fosse così marcato
            3) fare DIP su un balcone all'incrocio delle righiere
            di altre non ricordo......

            Commenta


              io sto in fissa con l'allenamento ... pasquette primi maggi ferragosti non me ne frega niente ... mi faccio dare le chiavi della palestra dalla proprietaria e mi alleno lo stesso da solo.
              Due anni fà il giorno di pasquetta i carabinieri hanno visto la palestra aperta ed hanno pensato ad un furto o ad un atto vandalico ... cosi so entrati e mi volevano portare in caserma per accertamenti fortunatamente ho chiamato la proprietaria col cell ed è tutto risolto

              Commenta


                Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                nn ho letto tutto e chiedo scusa se alcune sono state già dette.

                durante la lezione, ho tirato fuori lo shaker e mi sono bevuto le pro con il latte(aggiunto al momento).

                fatto le flessioni in bagno prima di andare a letto con una.

                io nn faccio mai ginnastica a scuola(N.C.) xk mi fa catabolizzare e sprecare el energia da dedicare al wo del pomeriggio.

                una volta nn mi sono allenato xk avevo dimenticato le pro a casa..

                se me ne vengono in mente altre le scrivo.
                Questa ametto che ogni tanto l'ho fatto anche io........

                Commenta


                  a mi ero dimenticato degli affondi a corpo libero di jpp nel parcheggio davanti alla sua ragazza che poi giustamente lo ha lasciato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    a mi ero dimenticato degli affondi a corpo libero di jpp nel parcheggio davanti alla sua ragazza che poi giustamente lo ha lasciato
                    ahahahahhahaah
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      a mi ero dimenticato degli affondi a corpo libero di jpp nel parcheggio davanti alla sua ragazza che poi giustamente lo ha lasciato
                      si questa me la ricordo benissimo anch'io,la lessi appena iscritta sul forum e rimasi traumatizzata
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        beh dai, i fiocchi di latte di alcune marche secondo me sono buoni...

                        ho conosciuto un tipo che si faceva frullati di tonno
                        presente
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          a mi ero dimenticato degli affondi a corpo libero di jpp nel parcheggio davanti alla sua ragazza che poi giustamente lo ha lasciato
                          e perche mai? Non ci vedo nulla di male. .mah..
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            e perche mai? Non ci vedo nulla di male. .mah..
                            ma come tu esci con la ragazza parcheggi la macchina e poi dici scusa n'attimo amore devo fare un pò di affondi per pompare le gambe...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              ma come tu esci con la ragazza parcheggi la macchina e poi dici scusa n'attimo amore devo fare un pò di affondi per pompare le gambe...
                              preferiva forse che andava ad abbordare altre fanciulle. .? E allora. .dai. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                -portarmi 3 panini al giorno all'uni...e mentre gli altri andavano a farsi i panini con gli hamburger,tramezzini,piadine....io mi facevo i miei paninozzi

                                -shaker in bagno all'uni

                                -bresaola e mandorle in spiaggia

                                -rinunciato a 2000 cose che con il senno del poi non avrei rinunciato


                                Contact me
                                : squall@lakersland.it
                                Co
                                LakersLand.it




                                Contact me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎