Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Pazzie" fatte per il bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    -farmi una settimana di octoberferst completamente sobrio eccetto una birretta l'ultimo giorno.

    -organizzarmi con qualsiasi locale frequentabile nel giro di una 50ina di km dalla mia citta per informarmi se avevano bibite light, facendole ordinare a quelli che non c'e le avevano e a quelli riluttanti ne sono ritornato dopo 2 giorni e gliene ho regalato una 10ina di lattine di modo che quando ci andavo ce le avessero.

    - andare all'uni con la flebo di freamine attaccato per tutta la mattina.
    -imparare dei rudimenti di cinese per poter comunicare con i rivenditori di raw material della zona.

    - in questa sono stato ideatore e promotore ma la cosa e stata messa in atto dal mio amico: chiamare il figlio tomas, fin qui niente di strano, il fatto che nonostante la stessa pronuncia all'anagrafe e registrato come TooMass

    -se non fosse perche poi ho avuto un incidente e la cosa e saltata, organizzato l'operazione per farmi limare le ossa del bacino e migliorare le linee.

    -in una stagione in villaggio turistico non avendo trovato niente di niete per fare squat mi facevo ogni giorno 235 scalini con una ragazza dello staff (42kg) in groppa.



    a dire la verita se mi mettessi ad elencare tutti i vari anedotti penso che sarei ancora qui fino a domattino, questi pero sono i primi che mi sono venuti in mente.
    io direi che è inutile andare avanti con questa farsa...sei tu il campione indiscusso

    Commenta


      Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
      premesso che la mia malattia è il triathlon e non il bb...

      da dove comincio:
      -nello zaino non ho mai libri ma fiocchi di latte, bresaola, riso bollito e red bull sugarfree
      -negli ultimi 4 anni non ho mai fatto vacanze ma solo ritiri
      -non vado da nessuna parte se prima non sono certo che ci sia una piscina in zona e magari una pista d'atletica e le strade siano buone per andare in bici
      -mi sono sottoposto ad un intervento di pulitura del ginocchio non necessario per continuare a fare agonismo
      -nei periodi di gare o preparazione più seria (9-10 mesi l'anno) non bevo caffeina, e regolo tutta una serie di fattori (sesso, onanismo, etc)
      -mangio carboidrati dopo le 19 un volta ogni 2 mesi
      -non tocco più alcol nè fritto o cose strane
      -di fatto non esco più la sera ed ho perso di vista il 90% delle amicizie non legate al mondo dello sport
      -e potrei continuare...
      ammirevole... posso chiederti come hai regolato onanismo e attività sessuale? (anche io l' ho fatto)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ammirevole... posso chiederti come hai regolato onanismo e attività sessuale? (anche io l' ho fatto)
        quando esci di casa alle 7 per andare in università e rientri alle 22 dopo aver nuotato l'unica cosa di cui puoi aver voglia e mangiare tutto quello che reisci entro le 23, ora per cui sarai a letto...
        Originariamente Scritto da Greg Lemond
        It never gets easier - you just go faster.

        Originariamente Scritto da Vince Lombardi
        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

        Commenta


          ragazzi che 3d spettacolare
          più che altro mi consolo vedendo che sono in buona compagnia

          1. andare a mangiare in mensa con due scatole di tonno al naturale portata da casa (in mensa ordinavo solo verdure)
          2. mangiare roastbeef inbustato nei bagni luridi di un interregionale
          3. fare squat in vacanza con la mia ragazza in groppa

          Ora penso se mi viene in mente altro

          Commenta


            Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
            quando esci di casa alle 7 per andare in università e rientri alle 22 dopo aver nuotato l'unica cosa di cui puoi aver voglia e mangiare tutto quello che reisci entro le 23, ora per cui sarai a letto...
            pensavo che gli avessi dedicato solo particolari giorni per non incidere sul wo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              pensavo che gli avessi dedicato solo particolari giorni per non incidere sul wo
              di norma mi alleno 12-13 volte a settimana....
              Originariamente Scritto da Greg Lemond
              It never gets easier - you just go faster.

              Originariamente Scritto da Vince Lombardi
              Winning isn’t everything – it’s the only thing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                preferiva forse che andava ad abbordare altre fanciulle. .? E allora. .dai. .
                preferiva che affondasse qualcosa di suo dentro di lei.....mah...aime non si puo....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  ah, come non ricordare max_79 che aveva progettato un programma al computer che gli ricordasse ogni mezz'ora di bere
                  grandissimo
                  Lo voglio ank'io!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    1 premio



                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                      preferiva che affondasse qualcosa di suo dentro di lei.....mah...aime non si puo....

                      sarebbe banale. .meglio gli affondi. .

                      li ho fatti anche io stamattina.. con 40 kili sulle spalle su e' giu' per il cortile della palestra ( lungo assai. .)
                      gambe a pezzi.. ma e' stato sublime. .

                      comunque dalle robe che si sono lette qui dentro pare che non sono il solo pazzo che fa certe cose per il BB. ..cio' mi conforta molto. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        comunque dalle robe che si sono lette qui dentro pare che non sono il solo pazzo che fa certe cose per il BB. ..cio' mi conforta molto. .
                        le tue pazzie sono più che altro alimentari.....
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          le tue pazzie sono più che altro alimentari.....
                          mi sembrano meno gravi di certe follie lette qui. ..
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            mi sembrano meno gravi di certe follie lette qui. ..
                            dipende le follie/cazzate che li leggono qui sono "episodi" il tuo è proprio uno stile di vita.

                            Direi che tu sei più "folle" in fin dei conti
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                            Commenta


                              non è più folle.è un bbilder.stop.il suo è appunto uno stile di vita , fatto di suoi ( Suoi ) piaceri e stili.è gli ha dato molti risultati.stop.
                              le sporadiche a berranti minchiate lette quì invece sono appunto folli , scarne come i fisici da queste plasmate.orrrrrrrright!
                              peace&love

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                                dipende le follie/cazzate che li leggono qui sono "episodi" il tuo è proprio uno stile di vita.

                                Direi che tu sei più "folle" in fin dei conti
                                stai dicendo che è forse un folle?
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎