Originariamente Scritto da jo.surf
Visualizza Messaggio
Come se non bastasse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma scusa una cosa: a te dà fastidio che si parli di berlusconi e sei il più ossessionato dal berlusca qua dentro... ce l'hai in firma e apri solo thread che gli facciano fare bella figura... e poi dici che ti dà fastidio che si parli sempre di lui?
Sono sempre pronto a levarlo chi se ne frega.. anzi farei una scommessa con tutti gli utenti a chi non parla più di Berlusconi chi ci sta ?
Per me sarebbe ottimo, e poi vediamo chi apre sti post che dici te...Last edited by jo.surf; 25-08-2008, 11:37:43.Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioPer l' ennesima volta ripeto che ho messo il logo di Berlusconi solo in polemica ai loghi di Di Pietro che violavano il regolamento e alle mie sollecitudini, non sono stati rimossi..
Sono sempre pronto a levarlo chi se ne frega.. anzi farei una scommessa con tutti gli utenti a chi non parla più di Berlusconi chi ci sta ?
Per me sarebbe ottimo, e poi vediamo chi apre sti post che dici te...
Io aspetto sempre che qualcuno apra un post con dati oggettivi in cui si dimostra che la sua azione politica ha prodotto progressi economici e sociali...in cui si dimostra che ha legifarato per il bene comune.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio..no dai lasciaci parlare di Sire!!
Io aspetto sempre che qualcuno apra un post con dati oggettivi in cui si dimostra che la sua azione politica ha prodotto progressi economici e sociali...in cui si dimostra che ha legifarato per il bene comune.
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioZitto tu comunista
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...e pensare che prima che arrivasse Sire mi consideravo di destra...Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioDi quale associazione sindacale fai parte ?
Nell'ente dove lavoro sono stato eletto nelle RSU (rappresentanze sindacali unitarie)...insomma rappresento i colleghi nelle questioni che afferiscono al personale.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggiovisto che non conosco il Giornale e non sapevo della loro parzialità così palese ( a detta di alcuni )..
Ora capisco tante coseIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
...poi se mi puoi spiegare anche quale sarebbe il mio mondo, magari mi faresti un favore visto che non ho capito di cosa parli..Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioOk, concordo con chi dice che non essendoci altre fonti la notizia potrebbe non essere vera o incorretta, visto che non conosco il Giornale e non sapevo della loro parzialità così palese ( a detta di alcuni )..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GioGio86http://www.byoblu.com/99a20081-b381-...f491/post.aspx
Per chi ha voglia di leggere...
Uno stralcio significativo:
Secondo Borghi, però, l'Eurostat accerta il primo falso nel bilancio statale. Notate l'uso raffinato delle parole. Se a pag.2 avesse scritto falso in bilancio, avendo la locuzione una connotazione ben precisa, sarebbe stato passibile di querela. Invece scrive falso nel bilancio, qualcosa che tecnicamente suona come falso positivo - ovvero una normale prassi nell'iter di raffinamento dei dati - ma emozionalmente è indistinguibile da falso in bilancio.
CON LE PAROLE VI PRENDONO PER IL CULO.
Io non ho ne la voglia ne le competenze di leggermi tutto quello che c'è scritto ma ho avuto modo di accertare in altre occasioni che raramente il ragazzo in questione dice cazzate ma, c'è sempre una prima volta...
P.S.: a differenza di molti lui mette tutte le fonti di quello che dice con dei bei link
in questo forum, dove posta lo stesso giornalista che ha scritto l'articolo su questo presunto buco di miliardi, si discute proprio dell'articolo, l'hanno smontato con qualche post degno di nota, andate a leggerli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioOk, concordo con chi dice che non essendoci altre fonti la notizia potrebbe non essere vera o incorretta, visto che non conosco il Giornale e non sapevo della loro parzialità così palese ( a detta di alcuni )..
mahB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomah
Da qui a voler chiudere un emittente o un testata giornalistica solo perchè di Berlusconi ce ne passa..
Le uniche fonti che ho sono prese in internet..
Io vivo anche senza, voi ?Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioNon ho mai letto il Giornale, non compro tv sorrisi e canzoni e altre riviste che sono di proprietà di Berlusconi etc, non guardo canale 5 , italia 1, rete 4 nè tantomeno la rai, anzi non guardo proprio la tv..
Da qui a voler chiudere un emittente o un testata giornalistica solo perchè di Berlusconi ce ne passa..
Le uniche fonti che ho sono prese in internet..
Io vivo anche senza, voi ?B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta