Il Giornale è alla stregua del Manifesto e Liberazione: cosa ne vuoi ricavare?
Come se non bastasse...
Collapse
X
-
o.t.
quando c'era Prodi se a Milano uccidevano qualcuno era colpa solo di Prodi, se uccidevano qualcuno a roma era colpa di Veltroni e Prodi.
Adesso hanno ucciso qualcuno a Roma e sembra che la colpa ora sia del presidente della Provincia.
bha...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
piccolo appunto: continui a postare queste notizie con la convinzione che siamo tutti dei comunistacci cattivi dal momento che sputtaniamo silvietto e il suo governo, qualunque persona con un minimo di cervello sa che non ci si può fidare di nessuno ne a destra ne a sinistra a parte qualche minima eccezione di singoli elementi,ma tu continua pure a vivere nel tuo mondo,,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma c'è qualche altra fonte di sta notizia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggionon vedo dove sia lo scandalo dal momento che berlusconi ha depenalizzato il falso in bilancio...
piccolo appunto: continui a postare queste notizie con la convinzione che siamo tutti dei comunistacci cattivi dal momento che sputtaniamo silvietto e il suo governo, qualunque persona con un minimo di cervello sa che non ci si può fidare di nessuno ne a destra ne a sinistra a parte qualche minima eccezione di singoli elementi,ma tu continua pure a vivere nel tuo mondo,,
si, hai proprio ragione caro..
Tant'è che è già da 4 anni che io in Italia ci sto solo nel periodo estivo e tra l' altro in Sardegna, non mi lamento più di tanto a differenza di altri che lo prendono come sport nazionale, poi se mi puoi spiegare anche quale sarebbe il mio mondo, magari mi faresti un favore visto che non ho capito di cosa parli..
A me che l' Italia vada affondo mi interessa relativamente, gli interventi che a volte faccio sono perchè mi da noia sentire sempre e solo il suono di una campana.. tra l' altro stonata..
Qua c' è gente che ogni giorno apre decine di post monotematici, ( Berlusconi di qua, Berlusconi di là, come se tutti i propri problemi fossero colpa sua ) bisognerà pure diversificare, non credi ?Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
si, hai proprio ragione caro..
Tant'è che è già da 4 anni che io in Italia ci sto solo nel periodo estivo e tra l' altro in Sardegna, non mi lamento più di tanto a differenza di altri che lo prendono come sport nazionale, poi se mi puoi spiegare anche quale sarebbe il mio mondo, magari mi faresti un favore visto che non ho capito di cosa parli..
A me che l' Italia vada affondo mi interessa relativamente, gli interventi che a volte faccio sono perchè mi da noia sentire sempre e solo il suono di una campana.. tra l' altro stonata..
Qua c' è gente che ogni giorno apre decine di post monotematici, ( Berlusconi di qua, Berlusconi di là, come se tutti i propri problemi fossero colpa sua ) bisognerà pure diversificare, non credi ?
jo ti posso chiedere che lavoro fai?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioil che per molte menti malandate e colpite da bipolarismo bipolare equivale a dire: Silvio Berlusconi è Dio.
allora io sono ateo!
Commenta
-
-
il solo fatto che l'articolo proviene dal giornale indica come la notizia abbia la stessa credibilità di una telecronaca del Milan di Pellegatti.., per quanto sia uno tra i più grandi "odiatori" di Prodi (con cui purtroppo condivido il paesino di appartenenza ahimè).
Immagino che su Liberazione o il Manifesto ci sia la notizia messa in modo uguale e contrario, con l'Ue che fa i complimenti a Prodi per il suo operato o giù di li...
Francamente ho anche io le mie antipatie e simpatie politiche ma mi chiedo come si faccia a leggere quotidiani palesemente schierati come i 3 sopra citati, che a mio avviso vista la loro parzialità sono simili a delle droghe ideologiche..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
a parte le solite scaramucce che jo.surf invoglia
ma come è possibile che l'unica fonte esistente sulla rete sia il giornale?
le altre che ho trovato riprendono TUTTE la notizia del giornale..
Qualcuno ha trovato qualcosa di meglio?
Poi mi sembra assurdo che nessun tg ne abbia parlato,soprattutto perchè tg4 e C. andrebbero a nozze...boh..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Una volta sul Giornale pubblicarono un mio flusso di coscienza come editoriale, avevo 12 anni.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Ok, concordo con chi dice che non essendoci altre fonti la notizia potrebbe non essere vera o incorretta, visto che non conosco il Giornale e non sapevo della loro parzialità così palese ( a detta di alcuni )..
La cosa che mi stupisce di più è però che qualsiasi cosa si dica, in qualche modo, è sempre o colpa di Berlusconi, o c' è Berlusconi in mezzo, o invenzione dei giornali o vengono fatti i paragoni con Berlusconi..
Insomma, che palleee...
Tanto per i prossimi 5 anni ci sarà lui al Governo, che vi piaccia o no, mettetevi il cuore in pace, io vi leggerò ogni tanto dalla Spagna o dalla Florida o dall' Australia, ma non è detto che me ne vada anche in Cina ( uuuhhh il Paese dei comunistiiii !!! ) e mi divertirò nel vedervi rosicare e scannare tra di voi, a chi inveisce di più contro Berlusconi...
Beati voi...Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioTanto per i prossimi 5 anni ci sarà lui al Governo, che vi piaccia o no, mettetevi il cuore in pace, io vi leggerò ogni tanto dalla Spagna o dalla Florida o dall' Australia, ma non è detto che me ne vada anche in Cina ( uuuhhh il Paese dei comunistiiii !!! ) e mi divertirò nel vedervi rosicare e scannare tra di voi, a chi inveisce di più contro Berlusconi...
Beati voi...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioOk, concordo con chi dice che non essendoci altre fonti la notizia potrebbe non essere vera o incorretta, visto che non conosco il Giornale e non sapevo della loro parzialità così palese ( a detta di alcuni )..
La cosa che mi stupisce di più è però che qualsiasi cosa si dica, in qualche modo, è sempre o colpa di Berlusconi, o c' è Berlusconi in mezzo, o invenzione dei giornali o vengono fatti i paragoni con Berlusconi..
Insomma, che palleee...
Tanto per i prossimi 5 anni ci sarà lui al Governo, che vi piaccia o no, mettetevi il cuore in pace, io vi leggerò ogni tanto dalla Spagna o dalla Florida o dall' Australia, ma non è detto che me ne vada anche in Cina ( uuuhhh il Paese dei comunistiiii !!! ) e mi divertirò nel vedervi rosicare e scannare tra di voi, a chi inveisce di più contro Berlusconi...
Beati voi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta