ma che bello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Temo Briatore
    chobo gli sparo un piede

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      chi ?
      Io......

A parte gli scherzi,io le vacanze piu' belle le ho fatte in barca,non farei di tutta l'erba un fascio,se uno ha soldi per permettersela ben venga perche no? Poi su alcuni discorsi sono d'accordo con te ma non quando si generalizza..gli sfigati ci sono sempre,ricchi,poveri,di destra di sinistra,alti bassi..

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        non vedo quale sia il problema nel fatto che quelli siano pieni di soldi e li buttino in yacht e cazzi vari, alla fine sono soldi loro e che ci facciano quello che vogliono.

Rep.

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Io......

A parte gli scherzi,io le vacanze piu' belle le ho fatte in barca,non farei di tutta l'erba un fascio,se uno ha soldi per permettersela ben venga perche no? Poi su alcuni discorsi sono d'accordo con te ma non quando si generalizza..gli sfigati ci sono sempre,ricchi,poveri,di destra di sinistra,alti bassi..
          ma

anche io vado in barca ed è stupendo, ma non penso che tu giri con uno yacht da 100 mila euro a settimana.
          Gli sfigati, per colpa di questi nababbi siamo tutti noi, mettetevelo nella zucca marcia.

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

ma

anche io vado in barca ed è stupendo, ma non penso che tu giri con uno yacht da 100 mila euro a settimana.
            Gli sfigati, per colpa di questi nababbi siamo tutti noi, mettetevelo nella zucca marcia.

Guarda non ho bisogno tu mi insegni niente,dico che ci sono persone che hanno soldi,che possono permettersi Yacht e non sono della stessa "categoria" di cui parli,generalizzare e' facile e sbagliato,poi ripeto, su alcuni punti sono d'accordo con te,ad esempio su quelli che guardano e scattano foto.

Commenta

• Vegeku
              Super Mongul User
              • May 2008
              • 471
              • 32
              • 9
              • Send PM

Io non ho mai parlato di sfruttamento. Anche in situazioni "normali" il padrone guadagna sempre e comunque uno sproposito rispetto a chi materialmente produce la ricchezza.

Speculazioni edilizie,hai visto i costi delle case ultimamente ?

Banche che ti succhiano l'interesse sul TUO conto e TU a fine anno DEVI DEI SOLDI A LORO.

Il rincaro del petrolio

I costi dei messaggini, telefonate, canoni,..tronchetti provera ti dice nulla ?

I costi della PASTA BARILLA del gazzo.

e sono solo un paio di esempi...

questi non vanno minimamente difesi Bestiolame, ci stanno divorando, bisogna tagliargli la testa e darla in pasto ai cani.

Condivido quasi tutto il tuo pensiero, il problema è che da quando la moneta ha sostituito il baratto i soldi fanno soldi!!!! è una legge + vera di quella di gravità. Chi ha la fortuna (perchè il 99.9999999% è FORTUNA nel 99.9999999% dei casi, no stronzate del tipo io lavoro, produco, investo e quindi guadagno...senza i soldini di famiglia il figlio di papà aveva un contratto interinale *****!) di nascere in famiglie ricche sarà sempre ricco, e chi di contro nasce figlio di un operaio a meno di discesa dello spirito santo o altro evento miracoloso sarà costretto a prendersi un mutuo trentennale per un buco di casa che lo dissanguerà e arricchirà le banche mentre il figlio di papà dovrà solo scegliere in quale superattico andare ad abitare. Io lo trovo IMMORALE.......è questo processo che fà sì che nel mondo si ampli ogni giorno di + la forbice tra chi ha TROPPO e chi ha POCO + DI NIENTE! Lo stato dovrebbe dare a tutti le possibilità, i mezzi per condurre un'esistenza dignitosa. Trovo inaccettabile che un fottuto multimiliardario russo possa spendere 500 MILIONI di euro per un abitazione.........queste clamorose manifestazioni di opulenza mi portano a pensare......io non ho preferenze politiche (considero tutti i politici una ammasso di egocentriche sanguisughe e non aggiungo altro altrimenti mi bolle il sangue) ma del comunismo condivido un aspetto: se hai troppo, e questo caso ne è un esempio, io governo, consapevole del fatto che c'è gente che vive sotto i ponti (porcaccia ***** vi rendete conto spende 500 milioni per una ***** di villa e c'è gente che non ha un tetto) ti tolgo il di + e lo uso per far star meglio coloro che hanno poco (è ovvio che controllerò che nessuno se ne approfitta), per fare un esempio: spendi 100 milioni per un bene di lusso tipo yacth, io "stato" ti tasso della stessa cifra che utilizzerò ad esempio per costruire case o migliorare il servizio sanitario. Questo è chiaramente un'estremizzazione del concetto, ma se quì qualcuno non interviene in breve finisce male
              "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
              "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• =artemisia=
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 647
                • 37
                • 30
                • Romagna
                • Send PM

Sembra incredibile che il 98% delle ricchezze sono in mano al 2% della popolazione mondiale ed il rimanente 98% della gente non si inca**i

Saranno tutti a vedere il Grande Fratello
                Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Guarda non ho bisogno tu mi insegni niente,dico che ci sono persone che hanno soldi,che possono permettersi Yacht e non sono della stessa "categoria" di cui parli,generalizzare e' facile e sbagliato,poi ripeto, su alcuni punti sono d'accordo con te,ad esempio su quelli che guardano e scattano foto.
                  io non voglio insegnare niente a nessuno.

generalizzare in questo caso è molto facile ma soprattutto giusto. chi ha una di quelle barche che costano quanto un paesino Sardo, va preso e impiccato. Io la vedo così.

Commenta

• Linux
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 3065
                    • 42
                    • 17
                    • Ponza
                    • Send PM

generalizzare in questo caso è molto facile ma soprattutto giusto. chi ha una di quelle barche che costano quanto un paesino Sardo, va preso e impiccato. Io la vedo così.
                    vediamo.........se i soldi sono stati guadagnati onestamente, allora si è liberi di spenderli come si vuole, diverso è se i soldi vengono guadagnati sulle spalle della collettivita' alllora si che mi in*****
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

il massimo è quando gal mi vedrà su veliero restaurato con i soldi dello stato perchè Sgarbi lo aveva valutato patrimonio privato della comunità. E io dal ponte gli urlerò "frocioooo pagami le tassseeeeee"
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Linux
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 3065
                        • 42
                        • 17
                        • Ponza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        il massimo è quando gal mi vedrà su veliero restaurato con i soldi dello stato perchè Sgarbi lo aveva valutato patrimonio privato della comunità. E io dal ponte gli urlerò "frocioooo pagami le tassseeeeee"

Ecco questa è una cosa che certamente fa incazzare
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• jo.surf
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1185
                          • 148
                          • 51
                          • Send PM

farsi due passi a porto cervo e vedere le solite robe indicibili. Che Rabbia.
                          vedere queli grandissimi figli di una zoccola che "cenano" seduti a poppa con tanto di servetti a seguito e le genti al porticciolo che osservano e scattano le fotoricordo.(grandi )

un mondo parallelo...250 mila euro a settimana di "barchetta", porsche, ori smeraldi, biancaneve e i sette nani. Unica nota positiva: ho fatto il dito di mezzo a un cayenne che non mi voleva dare precedenza alla rotonda (me tapino)
                          A me invece stanno sul bip quelli che vanno a Porto Cervo, Montecarlo, etc per parlare poi male delle persone che ci stanno..
                          Andare da altre parti no eh ?
                          L' invidia, ripeto, è sempre una brutta bestia...
                          Bisogna sempre cercare qualcuno più " fortunato " ( chissà poi ) su cui scaricare le proprie frustazioni...
                          Solidarietà ...

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Se la metti su sto piano non meriti neppure risposta

Commenta

• multipower
                              Ex-burlone
                              • Dec 2000
                              • 8512
                              • 12
                              • 4
                              • Send PM

farsi due passi a porto cervo e vedere le solite robe indicibili. Che Rabbia.
                              vedere queli grandissimi figli di una zoccola che "cenano" seduti a poppa con tanto di servetti a seguito e le genti al porticciolo che osservano e scattano le fotoricordo.(grandi )

un mondo parallelo...250 mila euro a settimana di "barchetta", porsche, ori smeraldi, biancaneve e i sette nani. Unica nota positiva: ho fatto il dito di mezzo a un cayenne che non mi voleva dare precedenza alla rotonda (me tapino)
                              Ma tu che ci facevi a Porto Cervo?
                              Il "voria, ma no posso"?

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 123596
                                • 3,953
                                • 3,801
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

YouTube - Il Marchese del Grillo - Io so' io, e voi non siete un *****
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X