If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Be dai quello che fa la foto al VIP è l'ultimo gradino nella evoluzione della specie umana.
Boh. Io questa cosa non mi permetterei mai di dirla..
Credo che ognuno debba fare quello che vuole coi propri soldi.
Se uno è contento di tirare la cinghia tutto l'anno per fare la bella vita 2 settimane, faccia lui.
con quell'aria spocchiosa poi...mah...li inviterei tutti sui miei due ettari di terreno dotati di zappa e vanga a farsi un pò le ossa come dio comanda,vedrai che gli passa la voglia di fare le passeggiate a porto cervo.
edit:mi riferivo a GalDregon
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
Se uno è contento di tirare la cinghia tutto l'anno per fare la bella vita 2 settimane, faccia lui.
ma lo può fare, come io posso fare una considerazione. Lui è un *****ne
Ma quale bella vita? Quelli che vanno in piazzetta a Porto Cervo con in mano la bottiglia d'acqua comprata al supermercato e guardano Briatore al cafè du port che prende l'aperitivo? Quelli che alloggiano in un agriturismo di Berchidda e contano quanto spende l'ultima letterina al Cala di Volpe?
Questa non è bella vita, è vivere delle briciole della bella vita che fanno altri.
PS: ci hanno fatto pure una trasmissione: Lucignolo bellavita
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Perchè ti deve dare fastidio uno che scatta la foto ad un vip?
Soprattutto la storia dei NOSTRI soldi, scusa ma non la capisco proprio..
Prima di tutto perchè non c'è nulla di più triste dell'adulazione di esseri spregevoli,come quelli citati in questo post.
Idoli poi per cosa,perchè hanno la grana?E come l'han fatta la grana tanti di questi?
Briatore,con una storia personale degna di Al Capone,poi è il
magnifico portabandiera di questi nuovi miti.
Sulla storia dei NOSTRI soldi,beh mi pare lapalissiano.
Questa è gente dalla quale mi potrei aspettare la frase "se non hanno il pane,che mangino brioches".
farsi due passi a porto cervo e vedere le solite robe indicibili. Che Rabbia.
vedere queli grandissimi figli di una zoccola che "cenano" seduti a poppa con tanto di servetti a seguito e le genti al porticciolo che osservano e scattano le fotoricordo.(grandi )
un mondo parallelo...250 mila euro a settimana di "barchetta", porsche, ori smeraldi, biancaneve e i sette nani. Unica nota positiva: ho fatto il dito di mezzo a un cayenne che non mi voleva dare precedenza alla rotonda (me tapino)
non vedo quale sia il problema nel fatto che quelli siano pieni di soldi e li buttino in yacht e cazzi vari, alla fine sono soldi loro e che ci facciano quello che vogliono.
I guardoni da costa smeralda mi ricordano i poveretti che aspettavano le briciole del tavolo del signorotto locale. E mi fanno schifo perfino più dei ricconi che loro invidiano.
Ma quale bella vita? Quelli che vanno in piazzetta a Porto Cervo con in mano la bottiglia d'acqua comprata al supermercato e guardano Briatore al cafè du port che prende l'aperitivo? Quelli che alloggiano in un agriturismo di Berchidda e contano quanto spende l'ultima letterina al Cala di Volpe?
Questa non è bella vita, è vivere delle briciole della bella vita che fanno altri.
PS: ci hanno fatto pure una trasmissione: Lucignolo bellavita
non ho avuto il coraggio di entrare in un bar...avevo le mie birrette nella borza frigo un mongolo con infradito, bandana, rutto facile e punto grigia tutta sporca e con le gomme da cambiare...comunque tutta quella zona è un qualcosa di meraviglioso e i Sardi si fanno inculare (come al solito) perchè non riescono a sfruttare tutto sto giro...
ma non è solo quello! c'è proprio un giro incredibile, girano M5 come se fossero delle punto, porsche, ferrari e cazzi vari... briatore è solo la punta dell'iceberg... ok la gente che scatta foto etc etc va punita con almeno 50 frustate in piazza ma questi "ricconi" galleggiano sui NOSTRI soldi perdio
ma dai non diciamo eresia, ma quali nostri soldi adesso non facciamo la solita caccia alle streghe al ricco di turno
non vedo quale sia il problema nel fatto che quelli siano pieni di soldi e li buttino in yacht e cazzi vari, alla fine sono soldi loro e che ci facciano quello che vogliono.
A livello interplanetario non sono dalla tua parte. Penso che se a tutti questi "giganti" venisse imposta una ripartizione che oggi sarà un 100:1 (cento milioni che guadagni uno va a chi te l'ha fatto guadagnare) ad un bel 100:2 si arriverebbe tranquillamente a fine mese.....
A livello interplanetario non sono dalla tua parte. Penso che se a tutti questi "giganti" venisse imposta una ripartizione che oggi sarà un 100:1 (cento milioni che guadagni uno va a chi te l'ha fatto guadagnare) ad un bel 100:2 si arriverebbe tranquillamente a fine mese.....
e se ogni 100 trombate una venisse offerta ai bisognosi Albe non avrebbe bisogno di chiarire
detto questo il concetto di te la fatto guadagnare non lo condivido per niente
messo cosi sembra quasi che il gentile acquirente o consumatore abbia deciso con benevolenza di darti man forte sostenendo la tua attivita con spirito filantropico.
la realta invece e solo che la gente fa solo i propri interessi ed evidentemente se sei riuscito ad arricchirti e perche tu li hai soddisfatti ma che comunque essi sono ben pronti a darti un bel calcione in culo se qualcun'altro lo facesse per mezzo euro in meno.
e questo lo si puo vedere in qualsiasi settore, se io mi apro chesso un negozio da grossista di cellulari a prezzi stracciati la gente mi arricchira comprandoli solo da me da tutta la zona limitrofa, ma questo non certo per bonta d'animo, se qualcun altro ne aprisse uno ancora piu grosso e con cio potesse fare 10 euro in meno a telefono tutta la mia ex clientela si trasferirebbe da lui, non vedo quindi perche mi dovrei moralmente in dovere di dare una mano a questa gente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta