ma che bello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • =artemisia=
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 647
    • 37
    • 30
    • Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Be dai quello che fa la foto al VIP è l'ultimo gradino nella evoluzione della specie umana.
    Boh. Io questa cosa non mi permetterei mai di dirla..

Credo che ognuno debba fare quello che vuole coi propri soldi.
    Se uno è contento di tirare la cinghia tutto l'anno per fare la bella vita 2 settimane, faccia lui.
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• umanoid
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 508
      • 17
      • 14
      • Roma
      • Send PM

con quell'aria spocchiosa poi...mah...li inviterei tutti sui miei due ettari di terreno dotati di zappa e vanga a farsi un pò le ossa come dio comanda,vedrai che gli passa la voglia di fare le passeggiate a porto cervo.

edit:mi riferivo a GalDregon
      Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio

Se uno è contento di tirare la cinghia tutto l'anno per fare la bella vita 2 settimane, faccia lui.
        ma lo può fare, come io posso fare una considerazione. Lui è un *****ne

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Ma quale bella vita? Quelli che vanno in piazzetta a Porto Cervo con in mano la bottiglia d'acqua comprata al supermercato e guardano Briatore al cafè du port che prende l'aperitivo? Quelli che alloggiano in un agriturismo di Berchidda e contano quanto spende l'ultima letterina al Cala di Volpe?
          Questa non è bella vita, è vivere delle briciole della bella vita che fanno altri.

PS: ci hanno fatto pure una trasmissione: Lucignolo bellavita
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5539
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Perchè ti deve dare fastidio uno che scatta la foto ad un vip?

Soprattutto la storia dei NOSTRI soldi, scusa ma non la capisco proprio..
            Prima di tutto perchè non c'è nulla di più triste dell'adulazione di esseri spregevoli,come quelli citati in questo post.
            Idoli poi per cosa,perchè hanno la grana?E come l'han fatta la grana tanti di questi?
            Briatore,con una storia personale degna di Al Capone,poi è il
            magnifico portabandiera di questi nuovi miti.
            Sulla storia dei NOSTRI soldi,beh mi pare lapalissiano.

Questa è gente dalla quale mi potrei aspettare la frase "se non hanno il pane,che mangino brioches".
            Last edited by _Jamez_; 22-08-2008, 10:02:41.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              farsi due passi a porto cervo e vedere le solite robe indicibili. Che Rabbia.
              vedere queli grandissimi figli di una zoccola che "cenano" seduti a poppa con tanto di servetti a seguito e le genti al porticciolo che osservano e scattano le fotoricordo.(grandi )

un mondo parallelo...250 mila euro a settimana di "barchetta", porsche, ori smeraldi, biancaneve e i sette nani. Unica nota positiva: ho fatto il dito di mezzo a un cayenne che non mi voleva dare precedenza alla rotonda (me tapino)

non vedo quale sia il problema nel fatto che quelli siano pieni di soldi e li buttino in yacht e cazzi vari, alla fine sono soldi loro e che ci facciano quello che vogliono.

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

I guardoni da costa smeralda mi ricordano i poveretti che aspettavano le briciole del tavolo del signorotto locale. E mi fanno schifo perfino più dei ricconi che loro invidiano.

come non quotare

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Ma quale bella vita? Quelli che vanno in piazzetta a Porto Cervo con in mano la bottiglia d'acqua comprata al supermercato e guardano Briatore al cafè du port che prende l'aperitivo? Quelli che alloggiano in un agriturismo di Berchidda e contano quanto spende l'ultima letterina al Cala di Volpe?
                  Questa non è bella vita, è vivere delle briciole della bella vita che fanno altri.

PS: ci hanno fatto pure una trasmissione: Lucignolo bellavita
                  non ho avuto il coraggio di entrare in un bar...avevo le mie birrette nella borza frigo un mongolo con infradito, bandana, rutto facile e punto grigia tutta sporca e con le gomme da cambiare...comunque tutta quella zona è un qualcosa di meraviglioso e i Sardi si fanno inculare (come al solito) perchè non riescono a sfruttare tutto sto giro...

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

ma non è solo quello! c'è proprio un giro incredibile, girano M5 come se fossero delle punto, porsche, ferrari e cazzi vari... briatore è solo la punta dell'iceberg... ok la gente che scatta foto etc etc va punita con almeno 50 frustate in piazza ma questi "ricconi" galleggiano sui NOSTRI soldi perdio
                    ma dai non diciamo eresia, ma quali nostri soldi adesso non facciamo la solita caccia alle streghe al ricco di turno

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      non vedo quale sia il problema nel fatto che quelli siano pieni di soldi e li buttino in yacht e cazzi vari, alla fine sono soldi loro e che ci facciano quello che vogliono.
                      A livello interplanetario non sono dalla tua parte. Penso che se a tutti questi "giganti" venisse imposta una ripartizione che oggi sarà un 100:1 (cento milioni che guadagni uno va a chi te l'ha fatto guadagnare) ad un bel 100:2 si arriverebbe tranquillamente a fine mese.....

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        ma dai non diciamo eresia, ma quali nostri soldi adesso non facciamo la solita caccia alle streghe al ricco di turno
                        trovamene uno che si è arricchito in modo pulito

Commenta

• =artemisia=
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 647
                          • 37
                          • 30
                          • Romagna
                          • Send PM

Il primo che mi viene in mente.. Sire

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

A livello interplanetario non sono dalla tua parte. Penso che se a tutti questi "giganti" venisse imposta una ripartizione che oggi sarà un 100:1 (cento milioni che guadagni uno va a chi te l'ha fatto guadagnare) ad un bel 100:2 si arriverebbe tranquillamente a fine mese.....

e se ogni 100 trombate una venisse offerta ai bisognosi Albe non avrebbe bisogno di chiarire

detto questo il concetto di te la fatto guadagnare non lo condivido per niente
                            messo cosi sembra quasi che il gentile acquirente o consumatore abbia deciso con benevolenza di darti man forte sostenendo la tua attivita con spirito filantropico.
                            la realta invece e solo che la gente fa solo i propri interessi ed evidentemente se sei riuscito ad arricchirti e perche tu li hai soddisfatti ma che comunque essi sono ben pronti a darti un bel calcione in culo se qualcun'altro lo facesse per mezzo euro in meno.

e questo lo si puo vedere in qualsiasi settore, se io mi apro chesso un negozio da grossista di cellulari a prezzi stracciati la gente mi arricchira comprandoli solo da me da tutta la zona limitrofa, ma questo non certo per bonta d'animo, se qualcun altro ne aprisse uno ancora piu grosso e con cio potesse fare 10 euro in meno a telefono tutta la mia ex clientela si trasferirebbe da lui, non vedo quindi perche mi dovrei moralmente in dovere di dare una mano a questa gente.

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

non saprei, ma te ne potrei trovare milioni che in modo poco pulito non si sono arrichiti e fanno le foto agli yacht porto cervo

Commenta

• =artemisia=
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 647
                                • 37
                                • 30
                                • Romagna
                                • Send PM

Il punto è che questi furboni hanno semplicemente capito che esiste una larga fetta di popolazione priva di personalità e consapevolezza.

Loro si arricchiscono grazie a persone che credono che se non vai al Billionaire, non hai la borsa Gucci o non vai a Porto Cervo non sei nessuno.

E' un problema culturale di base e fondamentalmente è l'avvento del nichilismo predetto da Nietzsche molto tempo fa.

Poi se questi diventano ricchi con truffe, malavita, ecc. dovrebbe dirlo la guardia di finanza.

Commenta

Working...
                                X