Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
ho scatenato una guerra...
Collapse
X
-
lascia sta funcia!Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose mi lasci non vale
Commenta
-
-
beh.....Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioti manca il bert e siete al completo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolascia sta funcia!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
se mi lasci non vale....la voglia d'estate....luglio col bene che ti voglioOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolascia sta funcia!
Commenta
-
-
è un suo cavallo di battaglia, che chiamare vecchio sarebbe largamente riduttivo: nonostante ciò, incredibilmente ti fa ancora scompisciare, eh?Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
è un suo cavallo di battaglia, che chiamare vecchio sarebbe largamente riduttivo: nonostante ciò, incredibilmente ti fa ancora scompisciare, eh?
che sei in veste di showman stasera?sei stato licenziatoOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose mi lasci non vale....la voglia d'estate....luglio col bene che ti voglio
http://www.youtube.com/watch?v=Epbb8tvcK_g

ps: basta OT
pps: tongue, il mio è un evergreen
Commenta
-
-
E' ragionando cosi' che gli concediamo il potere che credono di avere..Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiorocky hai fatto un po una minchiata a scagliarti contro dei neri...anche se avevi ragione.....potevano pestarti, ti è andata bene
Commenta
-
-
guarda come mi fai ridere tu non mi fa ridere nessuno stai tranquillo....Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè un suo cavallo di battaglia, che chiamare vecchio sarebbe largamente riduttivo: nonostante ciò, incredibilmente ti fa ancora scompisciare, eh?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
nessuno crederebbe che riusciresti a picchiare un terroneOriginariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBello perchè poi siamo noi polentoni ignoranti, i razzisti :
sostituite alla parola "*****" la parola "terrone"... et voilà, sembra di sentire Borghezio
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
a volte bisogna usare il cervello, rocky non è stupido ma scagliarsi contro dei neri lo è stato, in primis perchè sono piu forti e violenti di noi bianchiOriginariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE' ragionando cosi' che gli concediamo il potere che credono di avere..
Commenta
-
-
preferiresti che tua figlia si mettesse insieme a un laureato ***** che lavora e possiede una certa posizione oppure insieme a un bianco che non fa un ***** tutto il giorno e magari paga le cenette coi soldini di mammà ?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma sai. . questione di vedute.. probabilmente tu al posto di quel padre saresti felice. . meglio per te. .meglio per te. .
Commenta
-
-
i terroni sono molto più cazzimmiOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionessuno crederebbe che riusciresti a picchiare un terrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa volte bisogna usare il cervello, rocky non è stupido ma scagliarsi contro dei neri lo è stato, in primis perchè sono piu forti e violenti di noi bianchi
Commenta
-

Commenta