Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
ho scatenato una guerra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose mi lasci non vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioti manca il bert e siete al completo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolascia sta funcia!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolascia sta funcia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
è un suo cavallo di battaglia, che chiamare vecchio sarebbe largamente riduttivo: nonostante ciò, incredibilmente ti fa ancora scompisciare, eh?
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose mi lasci non vale....la voglia d'estate....luglio col bene che ti voglio
http://www.youtube.com/watch?v=Epbb8tvcK_g
ps: basta OT
pps: tongue, il mio è un evergreen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiorocky hai fatto un po una minchiata a scagliarti contro dei neri...anche se avevi ragione.....potevano pestarti, ti è andata bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè un suo cavallo di battaglia, che chiamare vecchio sarebbe largamente riduttivo: nonostante ciò, incredibilmente ti fa ancora scompisciare, eh?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBello perchè poi siamo noi polentoni ignoranti, i razzisti :
sostituite alla parola "*****" la parola "terrone"... et voilà, sembra di sentire BorghezioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE' ragionando cosi' che gli concediamo il potere che credono di avere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma sai. . questione di vedute.. probabilmente tu al posto di quel padre saresti felice. . meglio per te. .meglio per te. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionessuno crederebbe che riusciresti a picchiare un terrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa volte bisogna usare il cervello, rocky non è stupido ma scagliarsi contro dei neri lo è stato, in primis perchè sono piu forti e violenti di noi bianchi
Commenta
-
Commenta