Ancora una proposta geniale della Lega

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

"La Lega ricicla 1.300 copie con i "padan cocks". Era stata bloccata dal ministro Fioroni perché infarcita di refusi storici e politici"

Hehe, 105000 euro di denaro pubblico gettato nel cesso, o meglio nelle tasche dell'amico editore per fare, a quanto pare, pura disinformazione. Purtroppo questa gente non ha limiti, è ingorda, molto ingorda, direi bulimica...
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      "La Lega ricicla 1.300 copie con i "padan cocks"
      beh, ma vuoi mettere, i PADAN COCKS????? non so neanche cosa sia, ma non può non essere fantastico... padan cocks... ne ordino uno subito
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• viandante
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 1012
        • 35
        • 34
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Non sono leghista ne secessionista. Sono per il federalismo.

Che federalismo?

Vedi, anche io sarei federalista, ma solo se eliminiamo le 3 regioni a statuto speciale, riuniamo le 20 regioni in 3, massimo 4 macro regioni, e solo se dal federalismo restano fuori sanità, istruzione, pensioni, assistenza sociale.
        Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• viandante
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 1012
          • 35
          • 34
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          Ah è questa la differenza, non è una questione di stile e di eleganza, non è questione di mostrarsi civili e rappresentare chi ha dato il voto con capacità e senzo civico, ma solo di alzare più la voce per portare avanti le giuste cause...
          Allora hanno ragione i black blocks che devastano tutto in nome di un commercio equo; o Di Pietro che da della faccia di culo a Berlusconi perchè è corrotto; Guzzanti che dà del ****** al Papa perchè...??, non lo so; Caruso che inneggia contro la proprietà privata salvo poi essere possidente terriero....
          La Lega, sempre secondo il tuo ragionamento, porta avanti il mal contento del Nord gridando in malo modo che al Nord sono stufi di produrre e vedere i soldi non tornare mai indietro in servizi o sgravi: solo lo fa nel modo sbagliato e accusando di colpe chi magari non ne ha. Come dare della faccia di culo a S o del ****** al Papa in nome di un malcontento...Ragionaci và
          E noi al Sud siamo stufi di produrre risorse per l'Italia intera e vederle salir su, siamo anche stufi di vivere spesso in paesi quasi terzomondisti visto che qualcuno ha preferito costruire il grosso delle infrastrutture al Nord.

Sai qual'è la vera differenza? Che al Sud ci teniamo le lamentele per noi, non diamo la colpa a nessuno perché sappiamo che in parte è anche nostra, così ci accontentiamo di un tenore di vita che è in media più basso rispetto al Nord. Da voi preferite cercare il capro espiatorio, tutto sommato non è pessima come idea, vorrei solo vedere tra 10 anni che risultati vi avrà dato questa concezione astratta.

P.s. Guzzanti non mi pare abbia mai dato del ****** al papa, se lo avesse fatto non mi incazzerei tanto visto che un certo nostro presidente non avrà offeso le alte cariche, ma piuttosto spesso ha offeso l'altro 50% degli italiani. Poi, miseria, siamo in democrazia, sai qual'è il confine della satira in democrazia? Il pubblico, finché il comico satirico ha un pubblico pagante non è che si può censurarlo, o sbaglio?

Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• viandante
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 1012
            • 35
            • 34
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            ho votato di pietro e sempre lo votero', di questo ne vado fiero.
            ma i problemi maggiori per l'italia vengono dal sud, se il sud fosse da solo sarebbe una nazione al livello della romania

Lo sai che quando si unì il Sud per certi versi le forze del regno di Savoia potevano essere considerate di occupazione?

Oltre ciò, invito a ragionare su scale temporali più lunghe di uno/due anni, se estendi lo studio a tutta la durata della repubblica italiana, ancora credi che il Sud sia stato un fardello per il Nord? Mah. A me pare che per tanto tempo si sia approfittato e adesso si voglia continuare a scaricare addossando colpe inesistenti.

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
              E noi al Sud siamo stufi di produrre risorse per l'Italia intera e vederle salir su, siamo anche stufi di vivere spesso in paesi quasi terzomondisti visto che qualcuno ha preferito costruire il grosso delle infrastrutture al Nord.

Sai qual'è la vera differenza? Che al Sud ci teniamo le lamentele per noi, non diamo la colpa a nessuno perché sappiamo che in parte è anche nostra, così ci accontentiamo di un tenore di vita che è in media più basso rispetto al Nord. Da voi preferite cercare il capro espiatorio, tutto sommato non è pessima come idea, vorrei solo vedere tra 10 anni che risultati vi avrà dato questa concezione astratta.
              E' indubbio che negli anni si sia costruito molto al nord e speculato, anzichè fare altrettanto, al sud.
              Purtroppo però la gente questo non lo recepisce nè se ne vuole fare carico. Allo stato attuale, le Regione del Nord pagano più tasse di quelle del sud, ed è comprensibile dato che le maggiori industrie si trovano lì, ma proprio per questo la gente vuole che i soldi rimangano dove vengono versati. Ed è una tipica condizione italiana, dimenticarsi del perchè vi sia un problema, ma concentrarsi solo sulla soluzione che fa comodo a chi la trova.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              in zona trieste è molto conosciuto
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                E' indubbio che negli anni si sia costruito molto al nord e speculato, anzichè fare altrettanto, al sud.
                Purtroppo però la gente questo non lo recepisce nè se ne vuole fare carico. Allo stato attuale, le Regione del Nord pagano più tasse di quelle del sud, ed è comprensibile dato che le maggiori industrie si trovano lì, ma proprio per questo la gente vuole che i soldi rimangano dove vengono versati. Ed è una tipica condizione italiana, dimenticarsi del perchè vi sia un problema, ma concentrarsi solo sulla soluzione che fa comodo a chi la trova.
                Ed è proprio per questo che la soluzione vera e profonda dei problemi non viene mai attuata e si continua ad utilizzare inefficaci ed inefficienti paliativi...

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Ed è propio in questo modo che la soluzione vera e profonda dei problemi non viene mai attuata e si continua ad utilizzare inefficaci ed inefficienti paliativi...
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

per imparare le tradizioni locali rivolgetevi ai vostri nonni o andate all'alberghiero a imparare a cucinare polenta. A scuola si insegna l'italiano, non il friulano, d'ora in poi non mi stupirò più davanti a certi scempi grammaticali qui sul forum.

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      per imparare le tradizioni locali rivolgetevi ai vostri nonni o andate all'alberghiero a imparare a cucinare polenta. A scuola si insegna l'italiano, non il friulano, d'ora in poi non mi stupirò più davanti a certi scempi grammaticali qui sul forum.
                      Black
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Black
                        mi chiedo perchè colpevolizzare gli studenti universitari se i leghisti non riescono a superare la terza media pur avendo, a onor del vero, fantasia da vendere. Fortuna che questa gente parla parla ma alla fine di potere in italia ne ha ben poco.

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 123495
                          • 3,946
                          • 3,799
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

mi chiedo perchè colpevolizzare gli studenti universitari se i leghisti non riescono a superare la terza media pur avendo, a onor del vero, fantasia da vendere. Fortuna che questa gente parla parla ma alla fine di potere in italia ne ha ben poco.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Guarda, pur comprendendo che così sopravvaluto i leghisti, credo che siamo davanti ad un esempio di relativismo culturale, per cui la conoscenza della ricetta di polenta e osei conta quanto quella del VI canto dell'inferno
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

"Sottovalutare il nemico è il primo passo verso la sconfitta"
                              (cit. Miyamoto Musashi)

Ci sono fior di professionisti che votano lega nord e i risultati delle ultime elezioni lo dimostrano.
                              A meno che non pensiate che in quei Comuni dove la Lega Nord supera il 70% siano tutti caproni...
                              Ma dopo la perla sulle fabbriche del nord che vanno bene solo grazie ai laureati del Sud non mi stupirei neppure di questo
                              Last edited by bersiker1980; 22-08-2008, 13:21:28.
                              sigpic

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                                Che federalismo?

Vedi, anche io sarei federalista, ma solo se eliminiamo le 3 regioni a statuto speciale, riuniamo le 20 regioni in 3, massimo 4 macro regioni, e solo se dal federalismo restano fuori sanità, istruzione, pensioni, assistenza sociale.
                                Asimmetrico.
                                Dal federalismo dovrebbe restar fuori solo difesa, 3^ grado di giudizio, e istruzione universitaria imho
                                Last edited by bersiker1980; 22-08-2008, 13:20:04.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X