Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attraverso foto e,di persona..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
    Ragazzi,vi sembrerà strana come domanda,ma vi è mai capitato di conoscere una persona,prima attraverso una foto e poi dal vivo e,esservi accorti che la foto,"ingannava" pesantemente sui lineamenti?
    Non parlo di foto modificate,è un pò difficile da spiegare o meglio,io non riesco a spiegarmi.
    Mettiamo che una persona via abbia mandato delle foto,ma poi incontrandola,voi non sareste stati in grado di riconoscerla,se non fosse per il fatto che vi eravate dati appuntamento e quindi sapevate di dovervi conoscere..
    una volta ho incontrato una milf, era meglio dal vivo che in foto

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
      No ragazzi,non sono frc..tranquilli.
      Il tizio in questione si,ma non è quello che mi preoccupa,piuttosto mi preoccupano le sue idee da folle esaltatato.
      Il tizio non italiano,ma visto la posizione che occupa nel suo paese (almeno stando a ciò che mi scriveva),quello lo saprà subito,quando io sarò lì,visto che le autorità nipponiche prendono lo scan facciale,agli stranieri che vanno lì.
      Il Giappone è un paese con 127 milioni di abitanti,ma gli stranieri sono pochi e lì sanno tutto di tutti.
      La mi ragazza,mi aveva avvertito di lasciar stare quel tipo,ma sembrava gentile,disposto ad aiutarmi con il visto e tutto il resto,ma a che prezzo?
      E' un tipo troppo estremista e pericoloso,è questo che mi preoccupa,certo non ha i miei dati sensibili,ma le mie foti si.
      Insomma,sa come sono.

      N.B. le foto me le ha chieste,prima di rivelarsi in tutto,tendenze e idee..
      Almeno che tu non abbia un rilevatore satellitare sottocutaneo, non vedo in che modo uno potrebbe trovarti in uno stato come il giappone senza sapere niente di te...mica siamo in Matrix


      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      ma perche parli sempre in 3° persona?
      Pluralis maiestatis?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Almeno che tu non abbia un rilevatore satellitare sottocutaneo, non vedo in che modo uno potrebbe trovarti in uno stato come il giappone senza sapere niente di te...mica siamo in Matrix



        Eheh,giustissimo white ,ma poi,questo "triste" fatto,l'ho già rimosso da parecchio..
        Poi ora,sto già insieme ad un'altra ragazza,quindi non penso sia imminente il mio viaggio in Giappone,anche perchè sarei andato per vedere la mia ragazza,ma ormai..
        Anche se comunque,almeno in primavera (così posso godermi anche la fioritura dei sakura ),forse lo farò questo viaggio in Giappone,magari in compagnia della mia nuova fidanzata
        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
        Free tibet,free palestina

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
          Eheh,giustissimo white ,ma poi,questo "triste" fatto,l'ho già rimosso da parecchio..
          Poi ora,sto già insieme ad un'altra ragazza,quindi non penso sia imminente il mio viaggio in Giappone,anche perchè sarei andato per vedere la mia ragazza,ma ormai..
          Anche se comunque,almeno in primavera (così posso godermi anche la fioritura dei sakura ),forse lo farò questo viaggio in Giappone,magari in compagnia della mia nuova fidanzata

          questa mica l'avrai trovata in Afganistan?
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            questa mica l'avrai trovata in Afganistan?

            ........... no comment..cmq è di Roma,ma anche se fosse stata afgana,ci sarebbero stati problemi??
            Per me,certamente no.
            Last edited by ex-narciso; 03-10-2008, 18:25:42.
            Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
            Free tibet,free palestina

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
              E' sempre cosi'.
              File Allegati

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                questa mica l'avrai trovata in Afganistan?
                MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio

                  ........... no comment..

                  Non dire che ci ho indovinato?!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    Non dire che ci ho indovinato?!
                    Mi spiace deluderti,ma purtroppo no,hai toppato alla grandissima..cmq rileggi,il mio penultimo post..ho editato..
                    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                    Free tibet,free palestina

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio

                      ........... no comment..cmq è di Roma,ma anche se fosse stata afgana,ci sarebbero stati problemi??
                      Per me,certamente no.

                      Nemmeno per me, solo che sei appena scampato alla yakuza...e rischiavi di farti tagliare la testa, o di saltare su una mina, quando andavi a trovare quest'altra...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        Nemmeno per me, solo che sei appena scampato alla yakuza...e rischiavi di farti tagliare la testa, o di saltare su una mina, quando andavi a trovare quest'altra...
                        Uahahahahahahahahah ,beh più che scampato alla yakuza,credo di essere scampato al rischio di perdere la mia verginità anale .
                        In effetti,a pensarci bene,sarebbe meglio aspettare un pochino,prima di avere amicizie afgane...
                        Ad ogni modo,anche qui a Roma potrei rischiare,chissà,magari è parente a quelche appartenente della ex banda della magliana..
                        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                        Free tibet,free palestina

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                          Uahahahahahahahahah ,beh più che scampato alla yakuza,credo di essere scampato al rischio di perdere la mia verginità anale .
                          In effetti,a pensarci bene,sarebbe meglio aspettare un pochino,prima di avere amicizie afgane...
                          Ad ogni modo,anche qui a Roma potrei rischiare,chissà,magari è parente a quelche appartenente della ex banda della magliana..
                          MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎