attraverso foto e,di persona..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

attraverso foto e,di persona..

Ragazzi,vi sembrerà strana come domanda,ma vi è mai capitato di conoscere una persona,prima attraverso una foto e poi dal vivo e,esservi accorti che la foto,"ingannava" pesantemente sui lineamenti?
    Non parlo di foto modificate,è un pò difficile da spiegare o meglio,io non riesco a spiegarmi.
    Mettiamo che una persona via abbia mandato delle foto,ma poi incontrandola,voi non sareste stati in grado di riconoscerla,se non fosse per il fatto che vi eravate dati appuntamento e quindi sapevate di dovervi conoscere..
    Last edited by ex-narciso; 02-08-2008, 14:36:00.
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
    Ragazzi,vi sembrerà strana come domanda,ma vi è mai capitato di conoscere una persona,prima attraverso una foto e poi dal vivo e,esservi accorti che la foto,"ingannava" pesantemente sui lineamenti?
    Non parlo di foto modificate,è pò difficile da spiegare o,meglio io non riesco a spiegarmi.
    Mettiamo che una persona via abbia mandato delle foto,ma poi incontrandola,voi non sareste stati in grado di riconoscerla,se non fosse per il fatto che vi eravate dati appuntamento e quindi nsapwevate di conoscervi..
    E' sempre cosi'.

Commenta

• c_cccccc
      BodyWeb Member
      • Apr 2007
      • 2232
      • 111
      • 193
      • Mestre, Italy, Italy
      • Send PM

si, infatti, se ci sono metti 10 foto di una persona io guardo sempre quella venuta peggio

xk la foto cattura un istante, il nostro viso è in grado di assumere nn so quante centinaia di espressioni diverse.

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Le foto fatte da certe angolazioni e in certi modi possono far apparire le persone decisamente diverse da come sono in realtà

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

hai beccato il travello eh?
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            hai beccato il travello eh?
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

su badoo ad esempio ragazze che sembravano bellissime, ma che io conoscendole ero ben conscio della loro immondità
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ex-narciso
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 734
                • 52
                • 42
                • Narnia
                • Send PM

Vi ringrazio ragazzi,se è così,mi sono calmato un poco..
                Perchè ha ragione Sergio,spesso prendiamo (io a volte lo faccio),internet con troppa leggerezza..e ci fidiamo troppo delle persone conosciute sul web..
                Insomma,io ho mandato una foto frontale e una di profilo,ma stando a ciò che dite,non è detto che adesso questa persona,possa riconoscermi con facilità?

Commenta

• galaxy1983
                  Bodyweb member
                  • Mar 2007
                  • 1774
                  • 42
                  • 54
                  • Toscana,prov Li
                  • Send PM

si...3 o 4 anni fa conobbi una in una chat....mi mando' la foto del viso...mi avverti' che si sentiva un po' sovrappeso....e io pensavo che fossero le solite fisse delle ragazze un po' in carne(che in fondo mi piacciono anche)...fatto sta' che ci organizzammo per una scopatina....e feci 2 ore di macchina per incontrarla a firenze a piazzale michelangelo....la vidi su una panchina...."UN VITELLO"....

....ormai c'ero la scopai ugualmente....ma quando andai via gliene dissi cosi' tante che la prossima volta spedisce un intero book fotografico prima di incontrare qualcno(anche se credo che dopo tutto non lo fara' +....non entro nei particolari che è meglio...)....

vacca.
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                    Vi ringrazio ragazzi,se è così,mi sono calmato un poco..
                    Perchè ha ragione Sergio,spesso prendiamo (io a volte lo faccio),internet con troppa leggerezza..e ci fidiamo troppo delle persone conosciute sul web..
                    Insomma,io ho mandato una foto frontale e una di profilo,ma stando a ciò che dite,non è detto che adesso questa persona,possa riconoscermi con facilità?

ti facevo con più capelli
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• ex-narciso
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 734
                      • 52
                      • 42
                      • Narnia
                      • Send PM

ti facevo con più capelli
                      ,grazie icarus..
                      Guarda,preoccupato come sono,accetterei di cambiare immediatamente,i miei lineamenti,con quelli del tizio in questione..

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

a chi hai mandato la tua foto scusa??
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• savyultras90
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2008
                          • 411
                          • 24
                          • 3
                          • Bari, Italy, Italy
                          • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                          si...3 o 4 anni fa conobbi una in una chat....mi mando' la foto del viso...mi avverti' che si sentiva un po' sovrappeso....e io pensavo che fossero le solite fisse delle ragazze un po' in carne(che in fondo mi piacciono anche)...fatto sta' che ci organizzammo per una scopatina....e feci 2 ore di macchina per incontrarla a firenze a piazzale michelangelo....la vidi su una panchina...."UN VITELLO"....

....ormai c'ero la scopai ugualmente....ma quando andai via gliene dissi cosi' tante che la prossima volta spedisce un intero book fotografico prima di incontrare qualcno(anche se credo che dopo tutto non lo fara' +....non entro nei particolari che è meglio...)....

vacca.
                          almeno il viso meritava?

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • piazza la bomba e scappa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio

vacca.

ti stavo per sreppare dopo le due ore di makkina ma con il pezzo dfa maestro ke hai ftt dopo meriti solo una rep

Commenta

• ex-narciso
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2008
                              • 734
                              • 52
                              • 42
                              • Narnia
                              • Send PM

a chi hai mandato la tua foto scusa??
                              Questo preferisco non dirlo..al principio,sembrava il classico ideologo un pò nostalgico ed innocuo,anzi pure una persona intelligente e cortese,pensavo che mi avesse chiesto le mie foto,giusto per sapere con chi stesse parlando dopo un paio di mesi..ma poi si è rivelato un folle,pericoloso e pure un pò..chiaramente ora,ho qualche preoccupazione..
                              Ragazzi,so che un coglione come me,non è certo in grado di dare consigli,ma è meglio lasciare stare,di fare amicizie attraverso il web (senza generalizzare eh,non sempre è così,ci mancherebbe altro),perchè poi ecco i "regalini"..

Commenta

Working...
                              X