Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Allenamento con naturalmentebig
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogiulio crepa.
oggi non studiato nulla e stasera dovrei recuperare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo sono in riposo, ho finito la sessione di esami ieri e mi sono distrutta stasera in palestra... voglia di uscire = 0
E domattina sveglia alle 6 per andar a correre
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiohai ragione,ma qui son solo.i miei amici son tutti scesi e son solo in casa...un giorno di qst esco solo ma mi sa troppo di tristezza da post50enne
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogiulio crepa.
oggi non studiato nulla e stasera dovrei recuperare...di sicuroooooo, vedo come studi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTu sei pazza!!!!
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTi stai smanacciando davanti a un pornaccio eh biricchino!?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiodi sicuroooooo, vedo come studi!
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa non puoi capire com'è bello correre alle 6 del mattino, col frescolino, la strada vuota, l'aria pulita
Maicol mani in alto, ben in vista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomacche giulio,qua continuano a postà foto di schiena e non capiscono gli sforzi immani che sono costretto a fare per ricavare qualcosa di buono ,considerando anche le mie menomazioni,e i calli deglis tacchi si prospetta una serata di pain 'n sufferings per il moscioMa vai su youporn, perchè proprio la mia foto di schiena per di più?!
Cmq attento ai calli, fanno effetto carta vetrata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomacche giulio,qua continuano a postà foto di schiena e non capiscono gli sforzi immani che sono costretto a fare per ricavare qualcosa di buono ,considerando anche le mie menomazioni,e i calli deglis tacchi si prospetta una serata di pain 'n sufferings per il moscio
X Pina: ma tu lo sai quant'è bello alle 6 del mattino svegliarsi, andare al cesso a fare pipì, vedere una pazza sudata che passa correndo... e tornare a nanna al fresco sotto il lenzuolino???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa vai su youporn, perchè proprio la mia foto di schiena per di più?!
Cmq attento ai calli, fanno effetto carta vetrata...
...
..
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
X Pina: ma tu lo sai quant'è bello alle 6 del mattino svegliarsi, andare al cesso a fare pipì, vedere una pazza sudata che passa correndo... e tornare a nanna al fresco sotto il lenzuolino???
mi son rimesso a letto e mi son risvegliato alle 7 allora ho imprecato contro i canidi e ho fatto colazione per un ora con latte e chocopops
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioX Pina: ma tu lo sai quant'è bello alle 6 del mattino svegliarsi, andare al cesso a fare pipì, vedere una pazza sudata che passa correndo... e tornare a nanna al fresco sotto il lenzuolino???Se non provi nn puoi capire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobuona sera,sono appena tornato dall allenamento del venerdì
oggi spalle-dorso-bic con naturalmentebig,...quando abbiamo preso il caffè abbiamo pero fatto spaventà un po la barista,vero natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio...quando abbiamo preso il caffè abbiamo pero fatto spaventà un po la barista,vero natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosto partendo da pisa,allenamento con micheleproabass.Il ragazzo è promettente per via di alcuni fattori,alcuni importantissimi. Struttura molto ampia da riempire,pelle finissima che assicura tiraggi e svenaggi non indifferenti,soprattutto il ragazzo è umile,ammette di avere poca esperienza e questo darà il la all'esplosione muscolare....Pomeriggio piacevole in una palestretta che potrebbe essere una discreta palestra privata ma poi vengo a sapere che in un anno mediamente ci transitano uasi 1000 studenti.Un vero laboratorio di marcescenza dove ho potuto ampliare,seppur di poco,il mio repertorio di abomini duraante l'allenamento. Gente che tirava pesi impossibili grazie all'aiuto di "spotter" ma fieri di aver effettuato notevoli alzate. Stasera torno ad Ancona e proseguo il racconto anche se dato l'andamento del post,ho notato che non vi interessa molto.U saluto
Maicol mi ha parlato molto della sua palestra e dei suoi compagnio di wo immondi
Simpatico e roccioso, vero, Maicol?!
Commenta
-
Commenta