Allenamento con naturalmentebig

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    X Pina: ma tu lo sai quant'è bello alle 6 del mattino svegliarsi, andare al cesso a fare pipì, vedere una pazza sudata che passa correndo... e tornare a nanna al fresco sotto il lenzuolino???

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      sto partendo da pisa,allenamento con micheleproabass.Il ragazzo è promettente per via di alcuni fattori,alcuni importantissimi. Struttura molto ampia da riempire,pelle finissima che assicura tiraggi e svenaggi non indifferenti,soprattutto il ragazzo è umile,ammette di avere poca esperienza e questo darà il la all'esplosione muscolare....Pomeriggio piacevole in una palestretta che potrebbe essere una discreta palestra privata ma poi vengo a sapere che in un anno mediamente ci transitano uasi 1000 studenti.Un vero laboratorio di marcescenza dove ho potuto ampliare,seppur di poco,il mio repertorio di abomini duraante l'allenamento. Gente che tirava pesi impossibili grazie all'aiuto di "spotter" ma fieri di aver effettuato notevoli alzate. Stasera torno ad Ancona e proseguo il racconto anche se dato l'andamento del post,ho notato che non vi interessa molto.U saluto
      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      la cameriera s'è impaurita perchè all'istanza l'immondometro nel bar,dopo il nostro ingresso, stava per scoppiare.
      il solito maledetto...grazie per i complimenti davide

Commenta

Working...
      X