io mi trovo bene con quella della shell e dell'IP, male con la Tamoil
E' una mia impressione....
Collapse
X
-
comunque per farti un esempio, ieri io e i miei amici ci abbiamo provato con una, niente, ci hanno provato almeno altri 5 o 6 e lei faceva finta di niente, se la tirava, secondo te questa ha risolto qualcosa? Dicimo non dico che devono farla così ma neanche tirarsela in un modo indegno, poi ognuno la pensa come vuole
io aprii un topic una o due settimane fa in cui desrcivevo un episodio di tiramento-cafoneria che meritava insulti...
qui parli di una che non caga gente che ci provava e magari nemmeno gli piaceva...vi avesse offeso, avrei capito, ma in questo caso, il semplice fare finta di nulla, sta solo ad indicare che non gli piacevate...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil trucco è non cagarle
se Maometto non va alla montagna.. ecc ecc
hombri ma va a dar via el cul!
caghi o non caghi se non piaci ti attacchi al *****!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
LA colpa e dei ragazzi che le fanno sentire troppo importanti....ci vuole indifferenza, anche davanti ad una superfiga bisogna rimanere completamente indifferenti.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
io non capisco in base a quale principio pensate di beccare ragazze in discoteca..perchè o prendi la ninfomane o il cesso disperato ma in tutti gli altri casi è giustamente impossibile
un mio amico in disco becca **** a tutto spiano, anche belle ragazze...peccato che come aprano bocca non facciano altro che confermare le mie idee...poi certo, per una scopata van bene...ma le becchi sono perchè non fanno un kilo pieno...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLA colpa e dei ragazzi che le fanno sentire troppo importanti....ci vuole indifferenza, anche davanti ad una superfiga bisogna rimanere completamente indifferenti.
i soliti luoghi comuni....
che tu le faccia sentire importanti o meno a loro nno gli e ne frega una ****...!!! se ti trovano interessante ok altrimenti ciao ciao..non è che in base a come ti comporti cambia il risultato anzi...più ci si incaponisce a cercare di essere quello che non si è e più lo si prende nel culo
l'unico vero consiglio è quello di "viverle" in maniera spontanea...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioè quello che penso anche io...una normodotata maggiorenne non si lascerà mai appezzare in disco da 0 da uno...
un mio amico in disco becca **** a tutto spiano, anche belle ragazze...peccato che come aprano bocca non facciano altro che confermare le mie idee...poi certo, per una scopata van bene...ma le becchi sono perchè non fanno un kilo pieno...
o è ***** o è cozza (rocky)
o se la tira (matt10)
o è ancora ***** o oca (sandman)...
scopriamo che una tipa normale non può andare in discoteca...
ma siete tutti frustrati oggi?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi va be, anch'io vado in disco per divertirmi, certo che se riesco a concludere ancora meglioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ricapitoliamo ciò che è stato detto dall'inizio del thread... se una tipa va in disco senza il tipo:
o è ***** o è cozza (rocky)
o se la tira (matt10)
o è ancora ***** o oca (sandman)...
io mica ho detto che se una va in disco è oca o cozza, anzi...fa benissimo ad andare a divertirsi, non siamo mica ai livelli del burkha..
ho solo detto che secondo me, è difficilissimo provarci da cafone con delle ragazze in disco con appezzamenti degni del peggior tamarretto 14enne e sperare di rimediare una intelligente....
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioè difficilissimo provarci da cafone con delle ragazze in disco con appezzamenti degni del peggior tamarretto 14ennein effetti penso che su questo abbia ragione
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioo le ragazze se la tirano sempre di più?
Mi direte hai scoperto l'acqua calda, ma il fatto che mi sorprende è che già da giovanissime se la tirano in un modo indegno anche se non sono per niente fighe, mi da fastidio che se la tirino, ma capisco certamente di più una che se la tira ed è **** invece che una che se la tira ma è immonda, mi è capitato di vedere questo fenomeno sia in spiaggia, che in discoteca. Invece le ragazze verso i 27-28 e sopra se la tirano già di menoLast edited by Mezzo86; 11-07-2008, 12:18:29.
Commenta
-
-
cioè penso a quando andavo in disco a 14 anni ballavi vicino a una tipa e gli buttavi la lingua in bocca...se non eri un cesso lei ci stava, perchè nella sua mente era una cosa fenomenale a 14-15-16anni andare in disco e andare con uno...
ma li eravamo piccoli...voglio dire se ora che ho 21-22 anni andassi da una tipa (lasciamo stare le feste alcooliche...) mentre balla e gli butto la lingua in bocca e ci sta, senza nemmeno dirmi come si chiama o altro, un dubbio che non sia molto intelligente mi viene..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioi soliti luoghi comuni....
che tu le faccia sentire importanti o meno a loro nno gli e ne frega una ****...!!! se ti trovano interessante ok altrimenti ciao ciao..non è che in base a come ti comporti cambia il risultato anzi...più ci si incaponisce a cercare di essere quello che non si è e più lo si prende nel culo
l'unico vero consiglio è quello di "viverle" in maniera spontanea...
bravoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta