Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
E' una mia impressione....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiose ti dico beccare è ovvio che intendo trombare (ovviamente mica la sera stessa eh). altrettanto ovviamente questo non vuol dire che se vado in disco 2 volte a settimana ne becco 2 a settimana, magari...
o quantomeno esistono se le tipe rientrano nella categoria da me indicata poco fahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma non esistone quei numeri..
o quantomeno esistono se le tipe rientrano nella categoria da me indicata poco fa
come ti ho detto la disco è stata il punto di partenza.Last edited by motorhead; 11-07-2008, 00:38:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma che vuol dire non esistono quei numeri... io da un pò preferisco magari concludere una volta al mese con una gnocca uscendoci varie volte che dannarmi per mezze cozze. poi sarà anche un luogo comune ma per la mia esperienza sono le più belle quelle con cui è più facile interagire e organizzare poi uscite future. spesso il fatto che molti ci hanno provato nella stessa serata in disco è stato un preteso per qualche battuta e dà lì è nata la conversazione, altre volte è più difficile naturalmente. chiaramente evito di gettarmi alla cieca su qualunque gnocca che si muove, così facendo senza un minimo di strategia andrei sempre in bianco. ci deve essere prima uno sguardo o almeno cercare di capire la situazione. ho forse omesso di dirti la cosa più importante e cioè che grazie alla città in cui vivo almeno ho la fortuna di frequentare posti con molte straniere, cmq questi approcci sono riusciti anche con ragazze italiane che, anzi, sono state tra le più veloci quando sanno cosa vogliono...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovabbè ma che centra si parlava di italiane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche vai a testaccio a ballare?
per caso ehli ho visto l'inenarrabile... veneri giunoniche di bellezza assoluta con immondi di altrettanta leggendaria infamia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe dove vai a ballare?
tralasciando ostia l'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprova il cosmopolitan il giovedi..non ci sono coatti del caiser in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEccomi malridotto fuori dall'art ben 3 anni fa. Ancora sto cercando di espiare quella serata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi aspettavo questa risposta, comunque per farti un esempio, ieri io e i miei amici ci abbiamo provato con una, niente, ci hanno provato almeno altri 5 o 6 e lei faceva finta di niente, se la tirava, secondo te questa ha risolto qualcosa? Dicimo non dico che devono farla così ma neanche tirarsela in un modo indegno, poi ognuno la pensa come vuole
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio non capisco in base a quale principio pensate di beccare ragazze in discoteca..perchè o prendi la ninfomane o il cesso disperato ma in tutti gli altri casi è giustamente impossibile
uno che, visto che 10-15 tipi ci hanno provato e lei non c'è stata, conclude che se la tirava: intanto non è necessariamente detto che se una va in discoteca è per farsi scopare da uno di quelli che si son messi in fila... magari c'è andata anche solo per ballare o per divertirsi con le amiche.. magari c'aveva il tipo.. che ne sai... e inoltre magari semplicemente non vi riteneva all'altezza.. significa per forza che se la tira? mah, se 15 tipi di fila ci provano con una è chiaro che lei si rende conto di poter scegliere tranquillamente e con molta calma senza rischiare... che c'è di strano?
e l'altro per cui o una in disco non ci sta (se non è cozza) o è per forza *****...mah... comunque mi sembra inutile perdere tempo per inventarsi teorie su quanto le ragazze di una certa etá "se la tirino" o "siano troie", solo perché non si conclude... boh, sarà che sono strano io, ma penso a divertirimi e se poi magari penso di provarci con una e non dovesse funzionare di sicuro non ci penso su per ore per trovare delle motivazioni che mi diano ragione di credere che sia per forza colpa sua... non va? ci sono molti altri giorni e molte altre serate da fare... è assurdo perdere tempo pensando al passato se il passato è rappresentato da un due di picche...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiovabbè, qui si passa da un estremo all'altro..
uno che, visto che 10-15 tipi ci hanno provato e lei non c'è stata, conclude che se la tirava: intanto non è necessariamente detto che se una va in discoteca è per farsi scopare da uno di quelli che si son messi in fila... magari c'è andata anche solo per ballare o per divertirsi con le amiche.. magari c'aveva il tipo.. che ne sai... e inoltre magari semplicemente non vi riteneva all'altezza.. significa per forza che se la tira? mah, se 15 tipi di fila ci provano con una è chiaro che lei si rende conto di poter scegliere tranquillamente e con molta calma senza rischiare... che c'è di strano?
e l'altro per cui o una in disco non ci sta (se non è cozza) o è per forza *****...mah... comunque mi sembra inutile perdere tempo per inventarsi teorie su quanto le ragazze di una certa etá "se la tirino" o "siano troie", solo perché non si conclude... boh, sarà che sono strano io, ma penso a divertirimi e se poi magari penso di provarci con una e non dovesse funzionare di sicuro non ci penso su per ore per trovare delle motivazioni che mi diano ragione di credere che sia per forza colpa sua... non va? ci sono molti altri giorni e molte altre serate da fare... è assurdo perdere tempo pensando al passato se il passato è rappresentato da un due di picche...
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta