Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Grande olanda, niente da dire...
Però 3 gol su quattro non gli rivengono se ci riprovano 100 volte...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioGrande olanda, niente da dire...
Però 3 gol su quattro non gli rivengono se ci riprovano 100 volte...
Commenta
-
-
torno ora da milano..ho visto la partita nel bar del ragazzo della mia amica..
ragazzi se ci sono rimasta male..
toni ne ha mancate buone 4/5 e qeulla volta che l'ha messa dentro ce l'hanno annullato..
ora la francia ha perso..però sperare sulle perdite delle altre squadre (in questo caso la perdita della romani con l'olanda) è come essere una squadra parassita..
dai..che tristezza e che sfortuna
lo posso dire??
ARBITRO CORNUTOOOOOOOOOOOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
cmq..con queta Francia tutto è possibile, squadra veramente irriconoscibile..gli sta bene a quel cojote di Domenech...fuori Mexes per Thuram e BoumsongTrezeguet fuori lol
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiotorno ora da milano..ho visto la partita nel bar del ragazzo della mia amica..
ragazzi se ci sono rimasta male..
toni ne ha mancate buone 4/5 e qeulla volta che l'ha messa dentro ce l'hanno annullato..
ora la francia ha perso..però sperare sulle perdite delle altre squadre (in questo caso la perdita della romani con l'olanda) è come essere una squadra parassita..
dai..che tristezza e che sfortuna
lo posso dire??
ARBITRO CORNUTOOOOOOOOOOLast edited by tylerdurden84; 14-06-2008, 00:08:33.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi dice sconfitta
ce la prendiamo per bene bene proprio liOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe poi manda in porta coupet (frey ne vale 10) e quello di colore in attacco (quello del marsiglia) che francamente è stato imbarazzante
però c ha un buon parrucchiere9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeeeh!
ce la prendiamo per bene bene proprio lisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiospero di no
"se la speranza è l'ultima a morire...
chi visse sperando...
morì non si può dire"
litfiba.
io dopo sta partita..ho perso la speranzaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
io cn la francia farei giocare da subito cassano,appena dietro le 2 punte
a centrocampo pirlo-de rossi e gattuso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
zambrotta ... in campo zambro..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa infatti ho detto che ha tutto (tecnica, vigore fisico, arbitri). Poi Francia e Italia sono ben lontane dalla forma e dall'anagrafe del 2006. Ringraziamo Dio che la generazione dei Nesta, Cannavaro, Totti, Pirlo, Toni, Zambrotta, DelPiero sia riuscita a portare a casa il titolo più importante. Se per un qualche miracolo dovessimo passare il turno, per me abbiamo buone possibilità di andare in finale, altrimenti sarà una buona occasione per costruire un nuovo gruppo scremando i vari Pippotta,Pippero,Pippucci ecc.cmq sn d'accordo gabriè,hai perfettamente ragione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono per favore pirlo e gattuso no
cmq è l attacco che da da pensare.siamo sterili.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta