Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Come ha detto oggi Tardelli riferendosi ad un eventuale biscotto fra Olanda e Romania : è più facile farla pareggiare una squadra che farla vincere.
Quindi non penso che un eventuale biscotto a favore della Romania possa passare impunito .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCome ha detto oggi Tardelli riferendosi ad un eventuale biscotto fra Olanda e Romania : è più facile farla pareggiare una squadra che farla vincere.
Quindi non penso che un eventuale biscotto a favore della Romania possa passare impunito .
quella tra danimarca e svezia fu un'altra storia bastava ad entrambe il parihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti
quella tra danimarca e svezia fu un'altra storia bastava ad entrambe il parisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobastava un pari 2-2 però...e guarda caso...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
non credo facciano il biscotto, è veramente tosta far vincere una squadra..
già abbiamo sofferto noi romanisti a far pareggiare il catania
cmq..con queta Francia tutto è possibile, squadra veramente irriconoscibile..gli sta bene a quel cojote di Domenech...fuori Mexes per Thuram e BoumsongTrezeguet fuori lol
Commenta
-
-
secondo le ultime indiscrezioni pare che domenech e conan passino nottate intere a progettare le formazioni da mandare in campo...come pure le convocazioni sono frutto di lunghe chiacchierate al telefono...eccoti spiegato il perchè domenech tempo fa chiese la naturalizzazione francese di mudingay da schierare al posto di vierasigpic
Commenta
-
-
Buffon: Arbitro?Serve esame di coscienza Presa di posizione del portiere della Nazionale, Gianluigi Buffon che si pronuncia sull’operato dell’arbitro norvegese Ovrebo nella partita disputata nel pomeriggio a Zurigo contro la Romania.
"Quando una decisione molto dubbia rischia di far uscire una squadra e un intero Paese, penso che sia opportuno mettersi la mano sulla coscienza".
L’estremo difenore azzurro, protagonista dell’incontro con il rigore neutralizzato all’80’ all’attaccante rumeno Adrian Mutu, esprime poi un giudizio sulla prova fornita dalla squadra: "La prestazione c’è stata, il pareggio ci va stretto ma alla fine, pensando che stavamo quasi per andare a casa, dobbiamo gioire per questo punto. Vedo parecchie analogie con la partita degli Europei 2004 contro la Svezia, speriamo che stavolta il risultato sia diverso".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon credo facciano il biscotto, è veramente tosta far vincere una squadra..
già abbiamo sofferto noi romanisti a far pareggiare il catania
cmq..con queta Francia tutto è possibile, squadra veramente irriconoscibile..gli sta bene a quel cojote di Domenech...fuori Mexes per Thuram e BoumsongTrezeguet fuori lol
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosecondo le ultime indiscrezioni pare che domenech e conan passino nottate intere a progettare le formazioni da mandare in campo...come pure le convocazioni sono frutto di lunghe chiacchierate al telefono...eccoti spiegato il perchè domenech tempo fa chiese la naturalizzazione francese di mudingay da schierare al posto di viera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe quello di colore in attacco (quello del marsiglia) che francamente è stato imbarazzantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiogomishttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi luisigpic
Commenta
-
Commenta