If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo però che siamo 4 stronzi che si scambiano 2 parole in 4-5 thread e ci portiamo dietro 10 milioni di post, ma porc......
Alla memoria, come piace ad Arturo. Alla memoria, ma siamo ancora tutti vivi.
Certo però che siamo 4 stronzi che si scambiano 2 parole in 4-5 thread e ci portiamo dietro 10 milioni di post, ma porc......
Alla memoria, come piace ad Arturo. Alla memoria, ma siamo ancora tutti vivi.
Possiamo chiedere a Sergio di eliminare i tuoi, intanto.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sergio, carica tutti messaggi più vecchi di due annetti in poi su un hard disk esterno da sotterrare in mezzo ai coccodrilli in qualche palude vicino casa tua. Quando tra 1000 anni lo troveranno penseranno che o l'umanità era degenerata (leggendo la trash) o che avevamo previsto il futuro con centinaia di anni di anticipo ( leggendo i miei post o quelli di Nat)
Già fatto, una copia è sotterrata, l'altra è andata con la sonda Cassini oltre il sistema solare, se gli alieni sbarcheranno sul pianeta terra ed esordiranno con "Immondi delle umane sorti, trovatevi un lavoro, magnate e spignete", sappiamo quale fu il catalizzatore di cotanta immondità.
Sergio, carica tutti messaggi più vecchi di due annetti in poi su un hard disk esterno da sotterrare in mezzo ai coccodrilli in qualche palude vicino casa tua. Quando tra 1000 anni lo troveranno penseranno che o l'umanità era degenerata (leggendo la trash) o che avevamo previsto il futuro con centinaia di anni di anticipo ( leggendo i miei post o quelli di Nat)
sempre meglio che in qualche tubo antiderattizzazione a Genova
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Probabilmente, dopo 25 anni, il forum potrebbe necessitare di una modifica al tema del mobile. A questo punto vedo che quasi tutti lo usano da mobile. La versione desktop rimane la stessa, ma la mobile credo si possa ottimizzare molto, ridurre ad esempio lo spazio dedicato all'utente per lasciare più spazio al testo del post, ottimizzare alcuni bottoni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta