Da una mezz'oretta che provo ma lentissimo adesso 😳
Spostamento server
Collapse
X
-
Meno male che chiavo un sacco e non ho tempo per il forum altrimenti sai che scocciatura sto serverOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 4
Commenta
-
-
Centos fortunatamente mi ha contattato ed ho risolto, si era bloccato.
Vediamo se regge, se continua a fare così farò un upgrade.
È incredibile però che serve un intero server privato a massima potenza per reggere le nostre cazzate. I motori di ricerca ci indicizzano da paura. Probabilmente sono i 10 milioni di post e cancellarne anche solo un a metà non avrebbe senso, il forum è storia, così deve rimanere.
-
3
Commenta
-
-
dal pc compaiono banner invasivi ma non in tutti i 3dLast edited by Arturo Bandini; 29-09-2025, 04:51:04.
Commenta
-
-
Buongiorno navigatori della rete , a me sembra funzionare tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuongiorno navigatori della rete , a me sembra funzionare tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioTe spezzo le dita Sergio, da Aliexpress ho preso un mini-pc (Soyo) e ci sto facendo girare tutto il gruppo Meta!!!
Commenta
-
-
Sembra funzionare
Però mi mancano le reps...rimettiamo grazie
Mi sento vuoto da alloraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta