Prevost...assoluta sorpresa almeno per me. Il nome Leone...stupefacente.
Morte Papa Francesco e prossimo Conclave
Collapse
X
-
Prevost era dato in ascesa stamane da un articolo su Repubblica. Primo Papa americano. Leone il Papa che incontrò Attila, cioè i barbari...e metaforici barbari per il mondo ce ne sono molti in questo periodo, cioè il mondo stesso appare aggredito dal caos barbarico....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
2
Commenta
-
-
Inaspettato decisamente soprattutto primo nord americano della storia ma missionario e con un collegamento al sud america.
Nome Leone XIV nome importante, per me sorpresa mi aspettavo Paolo VIIOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPrevost...assoluta sorpresa almeno per me. Il nome Leone...stupefacente.
Decisamente interessante ed indicativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioInaspettato decisamente soprattutto primo nord americano della storia ma missionario e con un collegamento al sud america.
Nome Leone XIV nome importante, per me sorpresa mi aspettavo Paolo VII...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
-
1
Commenta
-
-
come sempre.....chi entra in conclave Papa ne riesce cardinaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
😂 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
non me lo sarei MAI ASPETTATO
Decisamente interessante ed indicativo...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPrevost...assoluta sorpresa almeno per me. Il nome Leone...stupefacente.
visibilmente emozionato <3Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
-
1
Commenta
-
-
Dio ci ama citOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
visibilmente emozionato <3...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Molto emozionato. Vestito di tutto punto. Una bella faccia giovanile...mi ricorda un pò Wojtyla...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
1
Commenta
-
-
belle le citazioni a Papa Francesco <3Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta