l'angolo delle seghe mentali e dei dubbi esistenziali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 68182
    • 3,209
    • 2,728
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Io mi sono tatuato apposta per essere guardato in metro.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 32011
      • 1,031
      • 571
      • Send PM

comunque credo che stiamo arrivando a una saturazione: praticamente tutti sono tatuati, chi non lo è, ormai non si tatuerà. Chi lo è, ha già esauruto le zone che è disposto a tatuare, non credo siano molti quelli che vogliono essere full tattooed.
      Ci sono i nuovi ragazzi che devono ancora iniziare, ma le nascite sono in diminuzione e gli immigrati non hanno migliaia di euro per spendere in cose superflue.
      Inoltre quelli che ora sono bambini, probabilmente tra 10 anni vedranno che siccome tutti i 40-50enni sono tatuati, per loro sarà vista come una cosa tipica dei vecchi, come chiamarsi gino o concetta
      E poi stiamo arrivando anche a una saturazione dei tatuatori, sto notando che già in molti studi lavorano in diversi e alcuni che non hanno studi vanno un po' in giro con delle date in diverse città
      E poi ti devo contraddire su una cosa: quelli che ragazzini erano writers, non intendo quelli da una scrittina a ***** ma che hanno raccolto denunce da ffss e comuni a dozzine, sono, su 8 che conosco, 7 tatuatori (con stile simile allo street writing, in pratica solo lettere e tags che non credo siano molto di moda, e uno decora motorini e skateboard. La correlazione tra tatoo e writing c'è eccome, anche perchè si tratta di gente che avendo anche processi in corso non trova facile lavoro e quale altra attività in proprio può fare uno che è specializzato in graffiti?
      Quindi ci provano, sono un po' costretti anche se non mostrano grande talento

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 68182
        • 3,209
        • 2,728
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

In realtà e' gia finito il boom degli anni scorsi, anche perché mediamente il cliente medio non va oltre i 2/3 disegni di cui solo uno importante..,poi uno si rompe le balle e gli passa l entusiasmo , salvo poi entrare in un discorso di ricercatezza passione... Ma solitamente ci si ferma alla scritta , inziiali-data, e un disegno medio piccolo ...
        c'e anche il discorso costo che e' molto importante, quindi più facile siano i 30.40 Ennio a farsi tatuare in modo serio rispetto al neo diciottenne.
        Il discorso che fai sugli studi e' in reakta sempre stato così....anzi e' sinonimo di tanto lavoro.

​​​​​SAlvo tatuare in casa ...farlo in regola , tanto oiu aprire uno studio e' moooolto costoso e comolucato....oltre a richiedere corsi regionali abilitanti di diversi mesi e norme abbastanza stringenti per aprire lo studio.
        Uno non si improvvisa o ricicla tatuatore , meglio andare a lavorare
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 32011
          • 1,031
          • 571
          • Send PM

in questi giorni sto tentando di rintracciare una crew di writers e alla fine ho trovato una manciata di persone. Ragazzini e ragazzine sui 14-15 anni che hanno i miti della musica trap, dei tatuaggi, acab, voi non potete capire noi dominiamo, spaccare tutto e devastare
          come mai cominciano adesso e non a 10 anni o a 30? cosa succede a quell'età? c'è la scoperta della carne
          le ragazzine con la ridarola per la scoperta della carne, i maschi giovani tori da monta, esultano, sono i dispensatori di sperma e nessun politico o elon musk ha il loro enorme potere, il completo dominio su una delle due funzioni primarie dell'istinto di vita
          viene da qui la ribellione: noi abbiamo accesso al potere, noi siamo le ragazzine e i maschi ci guardano con gli occhi strabuzzati, noi siamo i maschi carichi di sperma, fuck, voi siete zero, siete sterili, vecchi, noi imbrattiamo distruggiamo scopiamo perchè possiamo, siamo pieni di potere e la musica trap ci dice che l'espressione del potere e quindi del sesso è nell'arroganza, nel sesso senza romanticismo, la droga e le pistole e in mancanza di questo, guarda, noi facciamo le scrittine sui muri
          E' per questo che musica trap, vandalismo e tatuaggi sono connessi (anche i tatuaggi infatti espressione di malavita
          che grande triste illusione: ho già conosciuto 16enni writers, ora 10 anni dopo non esultano. Uno è un gordo di 90 kg coi denti marci, fa il tatuatore per i nuovi ragazzini
          questo mi fa incazzare perchè bastava nascere 150 anni fa e le ragazzine avrebbero espresso in altre forme la scoperta della carne:

«…Mah!… Sogni di là da venire. – Il Lago s’è fatto più denso
          di stelle – …che pensi?… – Non penso… – Ti piacerebbe morire?
          «Son come sospesa: mi libro nell’alto!… – Conosce Mazzini…
          E l’ami? – Che versi divini!… Fu lui a donarmi quel libro,
          ricordi? che narra siccome, amando senza fortuna
          un tale si uccida per una: per una che aveva il mio nome».
          Carlotta! Nome non fine, ma dolce! Che come l’essenze
          resusciti le diligenze, lo scialle, la crinoline…
          amica di Nonna conosco le aiuole per ove leggesti
          i casi di Jacopo mesti nel tenero libro del Foscolo.
          Ti fisso nell’albo con tanta tristezza, ov’è di tuo pugno
          la data: vent’otto di giugno del mille ottocento cinquanta.
          Stai come rapita in un cantico: lo sguardo al cielo profondo
          e l’indice al labbro, secondo l’atteggiamento romantico.​

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 68182
            • 3,209
            • 2,728
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Infojob.it
            indeed.it
            Careerjet.com

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 32011
              • 1,031
              • 571
              • Send PM

ci si chiede: perchè ha vinto questa narrazione?
              trap e graffiti sono un'invenzione dell'uomo afro, e anche i tatuaggi, in definitiva, tra africa e continente australe
              e sono loro i nuovi riproduttori: l'uomo occidentale si sta estinguendo, non procrea, quindi i suoi simboli e le sue tematiche non sono più visti come virili, non contano la poesia, l'arte, la filosofia. I ragazzi identificano il sesso nelle cose inventate da chi ormai si riproduce più di noi

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 68182
                • 3,209
                • 2,728
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Leopardi era molto virile , Piero della Francesca era meglio di vin disel e
                ​​​​Leonardo bruni era un Gangsta filosofo...
                sti stronzi di ragazzini con i tatuaggi che ne sanno

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 32011
                  • 1,031
                  • 571
                  • Send PM

la canzone che ha in un reel la quindicenne imbrattamuri. Ma come si fa, ma che schifo di società è? e come si deve conciliare questo con la pretesa, nella stessa società, che biancaneve debba essere svegliata con un bacio solo se consensuale?

Click image for larger version

Name:	immagine.png
Views:	85
Size:	120.5 KB
ID:	16338457

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 68182
                    • 3,209
                    • 2,728
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Sputare in faccia a uno a cavallo non è facile

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40961
                      • 1,476
                      • 1,372
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

Quelle finesse...

Commenta

• Mario12
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2014
                        • 17433
                        • 522
                        • 383
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        dove parlare delle cose su cui si rimugina

me la porterò dietro per tutta la vita

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 32011
                          • 1,031
                          • 571
                          • Send PM

ho visto come sono ora i writers che trovai quando avevano 16 anni. Erano due ragazzi normali; uno ora è un cesso superobeso, l'altro sembra il redneck dei simpson, barba a chiazze, denti gialli, alcuni sembrano finti o devitalizzati, espressione ebete. So che fa uso di droghe.
                          Per 10 anni avevo continuato a pensarli con loro volto di allora, ma è sorprendente come si siano trasformati in modo conforme ai loro personaggi. Per qualche motivo nell'adolescenza hanno iniziato a coltivare questa passione dei graffiti, diventando tra i più noti in toscana, non per il loro talento, che è nullo, ma per i danni fatti in tutta la regione. Non c'è provincia che non sia stata colpita, e forse neanche regione, oltre a molti stati europei. Denunce su denunce, nessun lavoro vero, nessuna famiglia. Alle soglie dei 30 fanno ancora le scrittine sui muri e cantano canzoni trap, svagellando di niente (abbiamo le palle piene gente che giudica senza sapere dove è nata qui calpestate la mia terra chiedete il permesso se leggete il mio nome sui muri) visualizzate da una ventina di loro amici che scrivono questa spacca brooo. Chiuso lì. Li immagino cinquantenni male in arnese, come quei vecchi figli dei fiori con la coda di cavallo bianca, del tutto fuori luogo e fuori tempo.
                          Dicevo, la cosa interessante è come siano diventati proprio i personaggi che uno si sarebbe aspettato, anche fisionomicamente. Per chissà quale motivo, per una scritta vista su un muro a 13 anni, tutta la loro vita è stata modificata in modo peculiare

Image Immagine-Whats-App-2025-05-13-ore-20-55-21-d7365a92 hosted in ImgBB
                          Last edited by Arturo Bandini; 14-05-2025, 02:05:43.

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22941
                            • 1,167
                            • 963
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ho visto come sono ora i writers che trovai quando avevano 16 anni. Erano due ragazzi normali; uno ora è un cesso superobeso, l'altro sembra il redneck dei simpson, barba a chiazze, denti gialli, alcuni sembrano finti o devitalizzati, espressione ebete. So che fa uso di droghe.
                            Per 10 anni avevo continuato a pensarli con loro volto di allora, ma è sorprendente come si siano trasformati in modo conforme ai loro personaggi. Per qualche motivo nell'adolescenza hanno iniziato a coltivare questa passione dei graffiti, diventando tra i più noti in toscana, non per il loro talento, che è nullo, ma per i danni fatti in tutta la regione. Non c'è provincia che non sia stata colpita, e forse neanche regione, oltre a molti stati europei. Denunce su denunce, nessun lavoro vero, nessuna famiglia. Alle soglie dei 30 fanno ancora le scrittine sui muri e cantano canzoni trap, svagellando di niente (abbiamo le palle piene gente che giudica senza sapere dove è nata qui calpestate la mia terra chiedete il permesso se leggete il mio nome sui muri) visualizzate da una ventina di loro amici che scrivono questa spacca brooo. Chiuso lì. Li immagino cinquantenni male in arnese, come quei vecchi figli dei fiori con la coda di cavallo bianca, del tutto fuori luogo e fuori tempo.
                            Dicevo, la cosa interessante è come siano diventati proprio i personaggi che uno si sarebbe aspettato, anche fisionomicamente. Per chissà quale motivo, per una scritta vista su un muro a 13 anni, tutta la loro vita è stata modificata in modo peculiare

https://ibb.co/4gP9HXnF
                            ehmmm.............

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 32011
                              • 1,031
                              • 571
                              • Send PM

ma neanche per idea

Commenta