Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Magie del Cinema: Le Trasformazioni Fisiche degli Attori di Hollywood"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Magie del Cinema: Le Trasformazioni Fisiche degli Attori di Hollywood"

    Salve ragazzi,
    sono stato tentato ad aprire questa nuova discussione per sapere cosa ne pensate voi proprio dall'ultima trasformazione fisica di Zac Efron nel film The Warrior - The Iron Claw che uscirà l' 1 febbraio, partendo dal fatto che c'è ne sono state tante di trasformazioni fisiche per girare film, uno dei tanti attori che ne ha fatto il successo della sua carriera è Christian Bale uno dei miei attori preferiti, ha compiuto trasformazioni fisiche davvero insane.

    Per quanto riguarda Zac Efron non è la prima volta che lo vediamo così, se facciamo un passo indietro e guardiamo Baywatch, qui già aveva compiuto una trasformazione fisica degna di nota in poco tempo...
    Nelle interviste seguenti all'uscita del film stesso lui ammise di aver preso diuretici per le riprese e di aver sopportato un periodo bruttissimo per mantenere quel fisico, sia a livello mentale che fisico, a detta sua non valeva la pena e non l'avrebbe mai più fatto.

    Ovviamente il ruolo dei farmaci in queste trasformazioni è pressoché impossibile negarlo, però la cosa che più mi affascina è vedere come un'intera equipe di esperti e professionisti di vari settori possano cambiare letteralmente la vita di un uomo in pochi mesi...
    Ovviamente lì girano milioni e ci guadagnano tutti, questi risultati sarebbero irrealizzabili per un comune mortale come noi, anche per il doppio o il triplo del tempo impiegato dall'attore.

    Sono curioso di sapere cosa ne pensate...

    #2
    Le molecole sono le stesse per tutti , i preparatori ( e non pagliacci da forum o Instagram) sono sempre quelli...
    ​​​​​​Che cambia è il budget e il rapporto spesa beneficio...un attore di Hollywood si fa tre mesi di preparazione light e guadagna milioni , il bodybuilder di provincia si fa anni di farmaci per vincere una coppa e un bidone di proteine scadenti..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      😐
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #4
        e cosa vuoi pensare,come dice sopra MKK è quello.Cambia solo che magari allenare uno contro voglia è più impegnativo,ci sono attori come Jason Momoa,che come ha ammesso,gli sta sul c...xo allenarsi,lo fa giusto perchè lo pagano,lontano dal cinema non gli interessa per niente. Quando poi hai un equipe a disposizione e gratis chiunque arriverebbe dove vuole.Il difficile è farlo senza tutto ciò
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #5
          Io noto solo che gli è esplosa la faccia...se intenzionalmente, ha chiaramente dei disturbi.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Io noto solo che gli è esplosa la faccia...se intenzionalmente, ha chiaramente dei disturbi.
            a chi?Momoa? Sarà l'alcool
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #7
              No, a Zak Efron


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Le molecole sono le stesse per tutti , i preparatori ( e non pagliacci da forum o Instagram) sono sempre quelli...
                ​​​​​​Che cambia è il budget e il rapporto spesa beneficio...un attore di Hollywood si fa tre mesi di preparazione light e guadagna milioni , il bodybuilder di provincia si fa anni di farmaci per vincere una coppa e un bidone di proteine scadenti..
                Più che altro credo cambi l'impegno profuso in palestra. Si va da alcuni brufoli in più a Mr Olympia, i prodotti sono sempre quelli, come dicevi giustamente.



                Commenta


                  #9
                  Beh oddio, credo cambi tra i prodotti presi da loro e quindi presumibilmente di qualità
                  e la roba presa dal bb do provincia che viene da un qualche scantinato in albania
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Beh oddio, credo cambi tra i prodotti presi da loro e quindi presumibilmente di qualità
                    e la roba presa dal bb do provincia che viene da un qualche scantinato in albania
                    Cbum ( aka sua sorella )ordinava roba dalla Cina via posta... Direi che o hai medici compiacenti ma a naso negli USA poi ti becchi 10 anni reali se caghi fuori dal vaso ...oppure sono messi come gli altri....
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                      Più che altro credo cambi l'impegno profuso in palestra. Si va da alcuni brufoli in più a Mr Olympia, i prodotti sono sempre quelli, come dicevi giustamente.
                      Passare da persona normale a fisicata in 12 settimane , con staff , facilities e budget illimitati sarà dura ma non come preparare una gara o meglio una stagione di gara, magari lavorando e contando i soldi nel portafoglio .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Beh ma questi attori, infatti, non hanno il fisico da IFBB...


                        E comunque qui Efron si è fottuto ...


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          #13
                          Chissà che preparazione fa nonno libero
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            Cbum ( aka sua sorella )ordinava roba dalla Cina via posta... Direi che o hai medici compiacenti ma a naso negli USA poi ti becchi 10 anni reali se caghi fuori dal vaso ...oppure sono messi come gli altri....
                            Esatto, i prodotti di qualità non esistono, anche i lab underground comperano dala Cina, quindi tantovale fare la stessa cosa se uno ha intenzione di usare seriamente. Poi però devi sapere come prepararli.



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎