Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti sti personal trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutti sti personal trainer

    Ciao a tutti,

    Vanto risultati così così, ma comunque 12 anni di allenamento Natural alle spalle, un massimale modesto di 102 kg panca, un braccio da 37,5 cm.

    C'è anche da dire che ho avuto dei problemi di salute e fatto sempre tutto da solo e pratico anche un altro sport.

    A prescindere da ciò, mi vedo che adesso tanta gente si sponsorizza su Instagram, fa un corsetto sfigato da 200 euro e inizia a lavorare sul campo.

    Secondo voi questi sedicenti esperti guadagnano tutti bene?
    Dobbiamo tutti uscire dal nostro fottuto ufficio e fare come loro?
    ​​​​​


    #2
    penso che agli inizi sia sicuramente un settore dove si campa a stento

    Commenta


      #3
      Anche io. Fra l'altro che ti vuoi inventare?
      le cose da fare sono quelle, le cose da dire pure.

      Sempre le stesse cose, monofrequenza, multifrequenza, volume, intensità, tecniche di intensità ecc...

      ​​​​​​

      Commenta


        #4
        Visto il successo di tutti i vari gymtokers direi che è un bel business
        la gente è mongola tanto quanto era anni fa
        Prima si leggevano flex o vedevano i video di coleman
        Oggi guardano tiktok
        ora va di moda mentzer
        quindi tutti ti spiegheranno perché l'heavy duty è il top e cazzate varie
        Prima andava l'alto volume
        La gente mongola gli va dietro e sono tutti contenti

        Ps oggi ne ho beccati un paio in palestra
        A parte che sono forse 1/3 rispetto alle foto e vabbe ma è veramente un disagio vedere ragazzini di 18 anni che già si bombano, per fare views su tiktok poi, la palestra sembra uno studio cinematografico e sti ragazzini con le chiappe a scolapasta si mettono a fare le pose in mezzo alla gente
        bo

        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #5
          Finalmente un argomento mai trattato
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            #6
            Bella la palestra ma poi meglio andare a lavorare
            ​​​​
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Il lavoro di ieri era fare il personal trainer.
              Il lavoro di oggi è fare il trainer del personal trainer.
              Il lavoro del domani sarà fare il trainer del trainer del personal trainer, sappillo.

              PS: Non sono necessarie qualifiche o conoscenza, tranquillo, solo un po' di sfrontatezza e loquacità.



              Commenta


                #8
                Vedo... Anche perché ce ne sono certi che fino all'altro ieri condividevano storie legate al loro abuso di Brufen e alla loro noia, ora sono tutti belli motivazionali e focalizzati dall'alto dei loro 60 kg di panca...

                Io penso che sia un modo per fare il figo, arrotondare qualcosetta e non dire in giro che a 35 anni si campa con i soldi dei genitori (nel 80% dei casi). Voi che ne dite?
                ​​​​​

                Commenta


                • Sergio
                  Sergio commented
                  Editing a comment
                  Esatto. Tutti "influencer" e guru oggi.
                  A me hanno insegnato che "chi sa fa e chi non sa fare insegna".

                #9
                Originariamente Scritto da triceps96 Visualizza Messaggio
                Vedo... Anche perché ce ne sono certi che fino all'altro ieri condividevano storie legate al loro abuso di Brufen e alla loro noia, ora sono tutti belli motivazionali e focalizzati dall'alto dei loro 60 kg di panca...

                Io penso che sia un modo per fare il figo, arrotondare qualcosetta e non dire in giro che a 35 anni si campa con i soldi dei genitori (nel 80% dei casi). Voi che ne dite?
                ​​​​​
                Io dico che se Dio (o chi per lui) ti ha dato la facoltà di discernere tra la fuffa social e quello che effettivamente, secondo questa tua intrinseca caratteristica, ha contenuto concreto, dovresti sapere valutare da solo.

                Sennò, se sei così curioso, potresti provare ad aprirti un canale e vedere se raggiungi i loro numeri.
                Al di lá di quanto guadagnino.
                Per il fatto che vivano con i soldi dei genitori, dipende di chi parli.

                E lo dico reputando sterco una buona fetta di essi. Pure affermati.
                Ma ste discussioni son vecchie come il mondo e non aggiungono nulla.
                Ogni periodo ha la sua, considerando che oramai il settore è solo un business e chi abbocca all'amo c'è sempre stato in ogni epoca
                Last edited by Irrlicht; 14-01-2024, 19:32:53.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #10
                  Sarebbe da inventarsi una specie di società che lucra su questi personal trainer, una sorta di multilevel che guadagna sulle loro vendite di "coaching" ad amici e parenti.

                  Commenta


                    #11
                    Beati loro che fanno i soldi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      #12
                      Non capendo un cazz0 poi
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        #13
                        Lasciami perdere laureato in economia e disoccupato io!

                        Commenta


                          #14
                          Originariamente Scritto da triceps96 Visualizza Messaggio
                          Lasciami perdere laureato in economia e disoccupato io!
                          Prova col personal training
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            #15
                            Non sono il tipo, sono troppo onesto e mezzo asociale. Inoltre sono pure fisicamente grossetto, ma sporco

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎