Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motivazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Motivazione

    Buongiorno a tutti!

    Mi alleno (anche se da diversi mesi sono molto altalenante per vari problemi personali) ma mi piacerebbe molto potervi motivare / fomentare. E magari sostenerci a vicenda.

    Buona giornata a tutti!
    Last edited by alfabeta90; 03-10-2023, 18:01:43.

    #2
    A me piace fare lo schiavo durante gli allenamenti.
    ballbusting alla poliercolina e facesitting su panca piana.

    Hai cam ?​​​​​
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Grazie a questa discussione oggi ho battuto il record di panca: ci sono rimasto seduto sopra 43 minuti
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alfabeta90 Visualizza Messaggio
        Buongiorno a tutti!
        Mi alleno (anche se da diversi mesi sono molto altalenante per vari problemi personali) ma mi piacerebbe molto potervi motivare / fomentare. Dicono che io sia un motivatore nato.

        Per egoriferiti che amano essere caricati ed ammirati, sono qui :-).

        Buona giornata a tutti!
        Possiamo aiutarti a risolvere i problemi personali e a essere meno altalenatenante?
        Forse infondendoti la giusta motivazione?



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

          Possiamo aiutarti a risolvere i problemi personali e a essere meno altalenatenante?
          Forse infondendoti la giusta motivazione?
          Innanzitutto ti ringrazio per la proposta e l'aiuto e grazie per la risposta :-)

          In realtà si tratta di un periodo complicato a livello familiare e personale che incide proprio sulla mia organizzazione della giornata e fa sì che non riesca ad allenarmi (non ho proprio tempo materiale, credimi).

          Ringraziando il cielo non mi sono mai mancati né motivazione, né Ego (che secondo me è fondamentale se ci si approccia al mondo della palestra in generale). E questo nonostante magari a volte i risultati non siano stati all'altezza dello sforzo e impegno profuso. Ma non mi sono mai arreso, ho sempre investito e creduto in me stesso.

          Penso che l'iscrizione a questo forum aumenterà di molto la mia motivazione / carica / fomento. Ma vorrei restituire il favore caricando l'Ego altrui, magari anche il tuo, in un reciproco scambio di carica e motivazione ;-).

          Commenta


            #6
            Se qualcuno mi ricarica anche la Postepay ben volentieri
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              ciao benvenuto

              io per motivi tutti personali e per il fatto di essere piuttosto all'antica, resto un tantino restio a farmi caricare l'ego da un essere umano del mio stesso sesso
              a dir la verità anche farmi buttare l'ego da una figura femminile non mi ispira molto
              poi non ho mai provato magari è una sensazione profonda e incisiva

              cordialità



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alfabeta90 Visualizza Messaggio

                Innanzitutto ti ringrazio per la proposta e l'aiuto e grazie per la risposta :-)

                In realtà si tratta di un periodo complicato a livello familiare e personale che incide proprio sulla mia organizzazione della giornata e fa sì che non riesca ad allenarmi (non ho proprio tempo materiale, credimi).

                Ringraziando il cielo non mi sono mai mancati né motivazione, né Ego (che secondo me è fondamentale se ci si approccia al mondo della palestra in generale). E questo nonostante magari a volte i risultati non siano stati all'altezza dello sforzo e impegno profuso. Ma non mi sono mai arreso, ho sempre investito e creduto in me stesso.

                Penso che l'iscrizione a questo forum aumenterà di molto la mia motivazione / carica / fomento. Ma vorrei restituire il favore caricando l'Ego altrui, magari anche il tuo, in un reciproco scambio di carica e motivazione ;-).
                Grazie, scherzi a parte, immagino che per la maggiorparte di noi sia "complicata" a livello personale, ma alle volte potrebbe essere proprio impossibile.
                Una cura, non patologica, ma sana del nostro ego è fondamentale, anche e soprattutto a livello fisico biologico.

                Boh, io la motivazione di solito la trovo da solo, ma altre volte dei video motivazionali dei famosi Life Coach americani mi sono stati utili, ribadiscono l'ovvio, ma con le giuste parole.



                Commenta


                  #9
                  A me un tempo non dispiacevano alcune motivational speech , TD Jakes poi è un mostro , però il confine tra il touch my soul e buffonata televendita è molto sottile .
                  poi dipende sempre dallo stato d'animo e personale di chi ascolta. Può essere davvero profondo e toccante così come lasciare indifferenti.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    A comunque motivazione o no non cambia un cazz o , il monte Everest è pieno di motivati morti e congelati.semi cit .
                    meglio piangersi addosso così la gente ti vuole più bene e non si aspetta niente da te
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      A me un tempo non dispiacevano alcune motivational speech , TD Jakes poi è un mostro , però il confine tra il touch my soul e buffonata televendita è molto sottile .
                      poi dipende sempre dallo stato d'animo e personale di chi ascolta. Può essere davvero profondo e toccante così come lasciare indifferenti.
                      Da non credente non condivido il suo punto di vista. Mi piace più Tony Robbins​, molto più pragmatico, però alla fine anche loro devono vendere un qualche cosa e negli Stati Uniti si sa, il contenuto fa, ma il marketing fa di più.



                      Commenta


                        #12
                        Io mi motivo coi video di ronnie coleman
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Io mi motivo coi video di ronnie coleman
                          Mentre fa lo squat o sulla sedia a rotelle?
                          A me sapendo dove è arrivato ora butta giù di morale.



                          Commenta


                            #14
                            Fisicamente prima era imbattibile
                            mentalmente ora è clamoroso, questo nonostante ha dei chiodi sui nervi e vive con dolori fortissimi continua a sorridere e allenarsi nonostante manco riesce a camminare e passa le giornate con pacchi di antidolorifici
                            ma nonostante questo rifarebbe tutto
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              #15
                              io come motivazione quando ne ho poca o non ho molta voglia di allenarmi, penso a come mi sento bene una volta terminato l'allenamento...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎