andiamo bene...
Ma avete sentito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioandiamo bene...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
anche secondo me qualcuno sapeva a cominciare dalla moglie..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioanche secondo me qualcuno sapeva a cominciare dalla moglie..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopare che i figli soffrano di gravi problemi immunitari, di vista e di udito, con problemi mentali , inoltre hanno la skiena curva essendo vissuti in un ambiente il cui soffitto era all'altezza di 1,70 cm...roba da film.
e che vuol dire?
anche io Socio e Max Power abbiamo vissuto nello stesso medesimo ambiente e non abbiamo mai avuto nessunissimo problema di schiena
Commenta
-
Commenta