si ma quello già guardandolo in faccia si capisce che è matto..
Ma avete sentito?
Collapse
X
-
ma ragazzi su è una cazzata grossa come una casa!
ma provate a pensare solo per un attimo alla vicenda! ma vi pare possibile che un uomo riesca a tenere segregate diverse persone in quel modo ? la donna partoriva nel seminterrato ? mai avuto problemi di salute in 24 anni ? l'uomo portava cibo e vestiti e loro non hanno mai provato ad ucciderlo e/o a fuggire ? l'aria se non c'erano finestre come arrivava? ci sarà stato un condotto di condizionamento dal quale magari fuggire...ma dai... e mi meraviglio che la gente ci creda...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ripeto la ragazza "segregata" per 9 anni appena uscita ha rilasciato interviste lucidissime e ha pure presenziato a diversi talk show....
cerchiamo di analizzare le informazioni che ci propinano altrimenti non scandalizziamoci se uno come calderoli possa diventare ministroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioripeto la ragazza "segregata" per 9 anni appena uscita ha rilasciato interviste lucidissime e ha pure presenziato a diversi talk show....
ma non è che ti stai confondendo con un altro caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma ragazzi su è una cazzata grossa come una casa!
ma provate a pensare solo per un attimo alla vicenda! ma vi pare possibile che un uomo riesca a tenere segregate diverse persone in quel modo ? la donna partoriva nel seminterrato ? mai avuto problemi di salute in 24 anni ? l'uomo portava cibo e vestiti e loro non hanno mai provato ad ucciderlo e/o a fuggire ? l'aria se non c'erano finestre come arrivava? ci sarà stato un condotto di condizionamento dal quale magari fuggire...ma dai... e mi meraviglio che la gente ci creda...
Commenta
-
-
Be come dice Albe di certo una cosa di queste per accadere doveva richiedere quantomeno l'aiuto di altre persone come la moglie....riuscire a nascondere certe cose altrimenti mi pare altamente improbabile anche se ovviamente qualcosa di anomalo qui in mezzo deve essere per forza successa....E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma ragazzi su è una cazzata grossa come una casa!
ma provate a pensare solo per un attimo alla vicenda! ma vi pare possibile che un uomo riesca a tenere segregate diverse persone in quel modo ? la donna partoriva nel seminterrato ? mai avuto problemi di salute in 24 anni ? l'uomo portava cibo e vestiti e loro non hanno mai provato ad ucciderlo e/o a fuggire ? l'aria se non c'erano finestre come arrivava? ci sarà stato un condotto di condizionamento dal quale magari fuggire...ma dai... e mi meraviglio che la gente ci creda...
Commenta
-
-
mah comunque mi pare veramente strano... cioè tu hai una moglie in casa e lei non si accorge di NULLA! Vi sembra verosimile? Cioè immaginatevi mentre progettate una cosa del genere con una convivente... come gestisci un parto ad esempio? generalmente poi per insonorizzare gli ambienti si usano determinati pannelli di spugna che si strappano via facilmente (per quel poco che ne so)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiosi ma quello già guardandolo in faccia si capisce che è matto..
Io mi arrabbio con i media che ci pigliano per il c.lo con queste storie AMPIAMENTE modificate e romanzate.......
Commenta
-
-
Siate analitici. i risvolti peggiori di questa storia devono ancora venire a galla. E' smeplicemente impossibile che la moglie fosse all'oscuro di tutto. Dopotutto, sfamare 4 persone in più senza dare nell'occhio è impensabile. foss'anche a pane ed acqua. e Poi di queste 4, vissute in condizioni simili, nessuna si è ammalata, nessuna ha tentato il suicidio. Ricordiamoci che la donna è rimasta segregata all'età di 19 anni, e quindi a mente lucida. possibile che non abbia mai tentato reazioni con tre figli con lei?
Troppe cose non tornano. Ce n'e ancora da sapere come sulla storia dell'altra ragazza.Last edited by QuattroAnte; 30-04-2008, 11:49:22.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSiate analitici. i risvolti peggiori di questa storia devono ancora venire a galla. E' smeplicemente imposssibile che la moglie fosse allo scuro di tutto. Dopotutto, sfamare 4 persone in più senza dare nell'occhio è impensabile. foss'anche a pane ed acqua. e Poi di queste 4, vissute in condizioni simili, nessuna si è ammalata, nessuna ha tentato il suicidio. Ricordiamoci che la donna è rimasta segregata all'età di 19 anni, e quindi a mente lucida. possibile che non abbia mai tentato reazioni con tre figli con lei?
Troppe cose non tornano. Ce n'e ancora da sapere come sulla storia dell'altra ragazza.sorry ma mi piace troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosorry ma mi piace troppo
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta