chi siete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioMi sorge un dubbio?
siete appassionati di bodybuilding o di personal computer?
spesso e volentieri ho notato nei vari 3d che tutte le volte che veniva postata una foto di un campione pochi di voi (se non quelli che di solito bazzicano nelle sezioni gare ) riuscivano a riconoscerlo.
Comprate le varie riviste del settore? non parlo di man's healt ma di Cultura fisica o di Flex (per citarne alcune)
al contrario quando qualcuno dice di avere un problemino col pc accorrete tutti e dimostrate di essere dei veri mostri del settore.
fatemi capire.
non sapevo che esistessero...
Flex contiene per il 30% foto di BBer a 7 giorni da una gara
(bf = 3 ) oliati come un motore con tenuta della Gold's Gym
(strano che proprio in quel momento passi di lì il fotografo Chris Lund)
per il 20% schede di allenamento IMPROBABILI e/o IMPROPONIBILI
per il 20% pubblicità e spam...
per il 15% articoli che, o sono old, o sono "da verificare"
per il 15% articoli che nulla hanno a vedere col BB...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioriviste del settore ???...
per il 15% articoli che nulla hanno a vedere col BB...
REP.
Io leggo solo libri, le riviste sono interessanti ma.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahahah, change quando parli così ripenso alla tua foto in costume da bagno e tento in ogni modo di cercare una connessione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioriviste del settore ???...
(strano che proprio in quel momento passi di lì il fotografo Chris Lund)
per il 15% articoli che nulla hanno a vedere col BB...come dice Gel..
dici di non conoscere l'esistenza delle riviste però mi sembri proprio super informata/oconosci pure mr Lund
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioseconso me non sei proprio da repcome dice Gel..
dici di non conoscere l'esistenza delle riviste però mi sembri proprio super informata/oconosci pure mr Lund
abbiamo la stessa anzianità di allenamento mirror!sono un appassionato di BB...da qualche hanno faccio garette di medio rilievo...tipo MR. pianerottolo...
xò va bene cosi... è una scelta che mi sono imposto su alcuni punti di questo sport!
x le riviste le compro sporadicamente...uso sopratutto internet. BW è stato il mio primo forum...circa 6 anni fa ormai...
Commenta
-
-
Ho la passione per il BB,il pc lo uso solo per forum e qualche perdita di tempo varia ma non è una passione.Per le riviste non mi interessano molto oltre al fatto che nemmeno si trovano facilmente qui...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioseconso me non sei proprio da repcome dice Gel..
perchè, secondo te ho letto quello che ha scritto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioMi sorge un dubbio?
siete appassionati di bodybuilding o di personal computer?
spesso e volentieri ho notato nei vari 3d che tutte le volte che veniva postata una foto di un campione pochi di voi (se non quelli che di solito bazzicano nelle sezioni gare ) riuscivano a riconoscerlo.
Comprate le varie riviste del settore? non parlo di man's healt ma di Cultura fisica o di Flex (per citarne alcune)
al contrario quando qualcuno dice di avere un problemino col pc accorrete tutti e dimostrate di essere dei veri mostri del settore.
fatemi capire.
ho iniizato ad allenarmi nel marzo 2003, ma mi son procurato gli arretrati apposta.
Adoro leggere CF.
ogni bimestre è una piccola emozione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
compro CF/m&F/flex/olympians sempre da parecchio tempo, ho letto molti libri di BB e sto facendo un corso di istruttore solo per passione (perchè al 99,9% non sarà il mio lavoro), basta per passare il test?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta