io ho numeri di cultura fisica a partire dal 1996 anno in cui il grande fochero è diventato mr universe.....tra cultura fisica flex,e muscle and fitness posso aprì un edicola!
chi siete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioMi sorge un dubbio?
siete appassionati di bodybuilding o di personal computer?
spesso e volentieri ho notato nei vari 3d che tutte le volte che veniva postata una foto di un campione pochi di voi (se non quelli che di solito bazzicano nelle sezioni gare ) riuscivano a riconoscerlo.
Comprate le varie riviste del settore? non parlo di man's healt ma di Cultura fisica o di Flex (per citarne alcune)
al contrario quando qualcuno dice di avere un problemino col pc accorrete tutti e dimostrate di essere dei veri mostri del settore.
fatemi capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioseconso me non sei proprio da repcome dice Gel..
dici di non conoscere l'esistenza delle riviste però mi sembri proprio super informata/oconosci pure mr Lund
...al mio boss arrivano gratis FLEX e BIG
(big fa scompisciare....avete mai letto "l'angolo dell'eretico ?")
Commenta
-
-
ma big lo stampano ancora?????è solo una vetrina publicitaria per altro ridicolaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMirror ti risponderò così, con una piccola provocazione:
qualche campione lo conosco, ma molto pochi, del resto riviste non ne compro, io non sono uno di quelli che si reputa "sportivo" perchè va allo stadio a vedere la partita!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioio non sono uno di quelli che si reputa "sportivo" perchè va allo stadio a vedere la partita!se mio padre si reputasse sportivo perchè và a vedere la partita e poi continua a magnare con la sua bf al 30% lo prenderei a calci
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioriviste del settore ???...
non sapevo che esistessero...
Flex contiene per il 30% foto di BBer a 7 giorni da una gara
(bf = 3 ) oliati come un motore con tenuta della Gold's Gym
(strano che proprio in quel momento passi di lì il fotografo Chris Lund)
per il 20% schede di allenamento IMPROBABILI e/o IMPROPONIBILI
per il 20% pubblicità e spam...
per il 15% articoli che, o sono old, o sono "da verificare"
per il 15% articoli che nulla hanno a vedere col BB...
ben detto......sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
ho iniziato ad allenarmi molti lustri fa!!!!!
poi nel '90 dopo il militare ho iniziato a praticare full contact a torino in corso taranto sotto le grinfie del mitico PIO ...ALFONSO SGARRO....
il costruttore e produttore delle protezioni SAP......
NEL '96 dopo un'infortuneo nell'esecuzione di un calcio ad uncino saltato mi sono lesionato il femorale ....
dovevo passare agonista nell 97 ma il tempo x allenarmi era poco.....e così...
solo più pesi.....
posso aprire un'edicola x i numeri di c.f. m.f. flex non mi piace moltissimo....
mi piaceva sportman all'inizio......
abbastanza soddisfacente?????
promosso??????!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioho iniziato ad allenarmi molti lustri fa!!!!!
poi nel '90 dopo il militare ho iniziato a praticare full contact a torino in corso taranto sotto le grinfie del mitico PIO ...ALFONSO SGARRO....
il costruttore e produttore delle protezioni SAP......
NEL '96 dopo un'infortuneo nell'esecuzione di un calcio ad uncino saltato mi sono lesionato il femorale ....
dovevo passare agonista nell 97 ma il tempo x allenarmi era poco.....e così...
solo più pesi.....
posso aprire un'edicola x i numeri di c.f. m.f. flex non mi piace moltissimo....
mi piaceva sportman all'inizio......
abbastanza soddisfacente?????
promosso??????!!!!!!!
ahahahhah chi si rivede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon compro nessuna rivista di body building e non so una cippa di pcPure io
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahahahhah chi si rivede
IO LAVORO TROPPO L'HO DICO SEMPRE.......
e quando ho 2 minuti vengo a trovare gli amici di bw!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
Commenta