Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Donne E Fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioquindi tutto il mondo sta a 90°..nammo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioquindi tutto il mondo sta a 90°..nammo bene
l'icona del sesso. . e' quella. .pensa che anche gli animali fanno cosi' .
e' un caso.. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio credo che sia umiliante per una donna stare a 90, dovrebbero starci metà per uno in una coppia. le cose si fanno in due.
per lei no. . .e' nella sua natura accucciarsi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper lei no. . .e' nella sua natura accucciarsi. .
ma ti ripeto, pazienza. se hai il dna del nano comunque hai altre qualità, vai bene lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiol'icona del sesso. . e' quella. .pensa che anche gli animali fanno cosi' .
e' un caso.. .?
il vero uomo NON si vede solo quando sta in piedi dietro una 90°
quindi se per te è ilcotnrario..vuol dire che ti reputi un animale..
cmq stiamo andando in ot..o il 3d è già degenerato?non so lo sono entrata lalla fine
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiointanto hai sviato il discorso sul tuo aspetto nanesco, che evidenzia quanto la cosa ti segni nel profondo.
ma ti ripeto, pazienza. se hai il dna del nano comunque hai altre qualità, vai bene lo stesso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioecco gli animali..noi siamo esseri umani e possiamo anche guardarci in facci durante l'accoppiametno..quindi ..secondo me conosci solo la pecorina poi oh..
il vero uomo NON si vede solo quando sta in piedi dietro una 90°
quindi se per te è ilcotnrario..vuol dire che ti reputi un animale..
cmq stiamo andando in ot..o il 3d è già degenerato?non so lo sono entrata lalla fine
ovvio che non siamo solo animali ( ma lo siamo come istinti. . ) e non vi e' solo quella. .io ho fatto una riflessione antropologia e culturale, come icona sessuale. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggioquotissimo... quella del "l'addominale scolpito nn mi piace" è una ipocrisia ripetuta spesso dalle donne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio credo che sia umiliante per una donna stare a 90, dovrebbero starci metà per uno in una coppia. le cose si fanno in due.
Mha... dipende..... per esempio per una mia ex questa era la sua posizione preferita.... raggiungeva l'orgasmo più facilmente.... certo che se l'uomo lo vuol fare solo e unicamente a doggy style il sospetto che voglia dominare o umiliare la donna aumenta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper lei no. . .e' nella sua natura accucciarsi. .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiol'icona del sesso. . e' quella. .pensa che anche gli animali fanno cosi' .
e' un caso.. .?Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioin altre posizioni puoi anche sferrarle possenti calci nelle reni, te le consiglio.
Commenta
-
Commenta