Hehehe il nostro moralizzatore..
Donne E Fisico
Collapse
X
-
concordo al 100%Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPartiamo dal presupposto che l'uomo, aquista fascino nella "maggior parte delle" donne, per una serie di motivi che il piu' delle volte sono banali (soldi, posizione sociale, bell'aspetto, ecc), ed infatti l'uomo di oggi, ricerca appunto questi aspetti, perche' sa' che sono fonti sicure per conquistare. All'animo, al pensiero, alla cultura personale, non ci pensa nessuno dei due.
Fatta questa premessa, una donna, fa' molta piu' fatica ad accettare il suo lato estetico,e questo porta spesso ad avere poca stima in se stesse. Mettici poi il fatto che "la maggior parte delle donne" sono insicure, e la personalita' e tutto cio' che riguarda il proprio IO e che potrebbero esprimere se avessero piu' consapevolezza di loro stesse, va' a farsi benedire.
mi stupisci mizard riesci sempre ad arrivare al punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiouna donna, fa' molta piu' fatica ad accettare il suo lato estetico,e questo porta spesso ad avere poca stima in se stesse. Mettici poi il fatto che "la maggior parte delle donne" sono insicure
Purtroppo è vero, ci sono tante ragazze che piacciono ma che purtroppo non piacciono affatto a loro stesse.
Commenta
-
-
VERISSIMO.Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocomunque credo che gli uomini anche brutti abbiano più possibilità di acquisire fascino con una bella personalità.
per una ragazza brutta invece la vedo più dura
sarà che le donne scarseggiano in quanto a personalità
un uomo anke brutto può avere "un suo perché"
una donna brutta è inutile e basta

(skerzo ma nn troppo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Cioè una donna può dire:mii quello m'attizza, ma poi non ci farebbe niente perchè non è il tipo da una botta e via!!
Per quello serve maturità, serietà e sensibilità (a mio parere) (da parte di entrambi).
concordo....ma quelle donne li o al mare o in montagna "fanno"....
sigpic
Commenta
-
-
Si ovviamente ce ne sono eccome donne che non si fanno alcun problema... Io parlavo per me (però non sono la sola a pensarla così, cioè che se faccio un apprezzamento sul fisico di un ragazzo non vuol dire che me lo voglio per forza.........!!!!Cioè non mi piace il mordi e fuggi tutto qua, ma non per questo non posso provare un'attrazione fisica nel guardare un fisico da dio greco)Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioconcordo....ma quelle donne li o al mare o in montagna "fanno"....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mah, ormai non ho piu' parole, solo una profona delusione.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomah, ormai non ho piu' parole, solo una profona delusione.
sei il fake di chobo??altrimenti non capisco questo intervento.
Commenta
-
-
chobin si riferiva a me, vedi un po' te..Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
sei il fake di chobo??altrimenti non capisco questo intervento.
Commenta
-
-
La prima volta che ho letto il titolo di questo thread, ho letto: "Donne e fisco".
Ho pensato che qualcuno stesse cercando il modo di detrarre la propria moglie/fidanzata dalla dichiarazione dei redditi.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Invece io vedo troppi uomini insicuri. Le donne sono sempre corteggiate anche se un po cesse e questo offre loro sicurezza....che poi si mettano insieme ad un cesso è perchè hanno diversi parametri di valutazione estetici e non, uno di questi è anche l'affidabilità e la supremazia all'interno della coppia. conta che uno bello o piacente ficca sempre di più di un cesso sfigato ma è più difficile che le sue relazioni siano stabili, le donne amano le relazioni stabili o l'idea di esse anche se poi fanno le troie...Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPartiamo dal presupposto che l'uomo, aquista fascino nella "maggior parte delle" donne, per una serie di motivi che il piu' delle volte sono banali (soldi, posizione sociale, bell'aspetto, ecc), ed infatti l'uomo di oggi, ricerca appunto questi aspetti, perche' sa' che sono fonti sicure per conquistare. All'animo, al pensiero, alla cultura personale, non ci pensa nessuno dei due.
Fatta questa premessa, una donna, fa' molta piu' fatica ad accettare il suo lato estetico,e questo porta spesso ad avere poca stima in se stesse. Mettici poi il fatto che "la maggior parte delle donne" sono insicure, e la personalita' e tutto cio' che riguarda il proprio IO e che potrebbero esprimere se avessero piu' consapevolezza di loro stesse, va' a farsi benedire.
Commenta
-
-
Infatti sia gli uomini, che le donne, sono esseri profondamente insoddisfatti, con l'unica ma sostanziale differenza, che agiscono e pensano in maniera diversa.Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioInvece io vedo troppi uomini insicuri. Le donne sono sempre corteggiate anche se un po cesse e questo offre loro sicurezza....che poi si mettano insieme ad un cesso è perchè hanno diversi parametri di valutazione estetici e non, uno di questi è anche l'affidabilità e la supremazia all'interno della coppia. conta che uno bello o piacente ficca sempre di più di un cesso sfigato ma è più difficile che le sue relazioni siano stabili, le donne amano le relazioni stabili o l'idea di esse anche se poi fanno le troie...
L'uomo nasconde la sua insicurezza interiore, dietro alla sicurezza economica, alla posizione sociale, e all'aspetto fisico ed esteriore, che sono aspetti che comunque affascinano la maggior parte delle donne piu' di quanto, secondo me, non dovrebbe fare la vera essenza di se stessi.
Infatti quando viene a mancare uno solo di questi tre aspetti, sorgono i primi problemi a trovare una donna, che generalmente danno importanza a questi aspetti, ognuna pero' li mette in ordine di importanza secondo le proprie preferenze. Quasi nessuna mette al primo posto l'anima e l'essenza di cio' che quell'Uomo realmente e'.
Inoltre l'uomo spesso sa' nascondere bene tutto questo malesere, agli occhi di tutti, rifugiandosi in cazzate come la bella macchina magari presa a rate, per colmare il profondo vuoto che lo attanaglia.
della psicologia delle donne non parlo, tanto e' tutto inutile, so' solo che mi hanno rotto li' cojoni.
Commenta
-

Commenta