If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gonfio lui, mollo lei e la marco con la lettera scarlatta di roia immanis: DOVUNQUE ella metta piede ci son anch'io e le do della roia Sempre, comunque in continuazione fino a denuncia. appena mi denuncia pago uno x continuare fino a suo suicidio/trasferimento. nel frattempo saboto tutto il sabotabile nella sua vita:
foto osè: su internet e mulo
lettere infuocate: scannerizzate e inviate + stampate e affisse.
son uno che nn se la prende
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
si ma sarebbe un sacrilegio dopo che il tuo fidato amico ti diceva "di me ti puoi fidare!"
scusa , ma tu credi nelle persone e cosa + grave nell'amicizia? lodevole, ma a questo punto non saprei cosa dirti se non che mi dispiace per come ti hanno tratttato e del fatto che ci stai male
scusa , ma tu credi nelle persone e cosa + grave nell'amicizia? lodevole, ma a questo punto non saprei cosa dirti se non che mi dispiace per come ti hanno tratttato e del fatto che ci stai male
qua parliamo di amico di lunga data il tuo compagno d'avventure
d'accordo ma l'amicizia è la cosa + importante, l'amico dovrebbe tenerti a bada dalla tua ragazza *****
Certo sarebbe una persona squallida, però è sempre la donna che decide con chi stare quindi la responsabilità maggiore è solo sua.
Peggio sarebbe se i due avessero una relazione alle spalle del loro amico e fidanzato. Allora concordo con te che le botte sarebbe il minimo, ma se fosse una sola scopata certo avrebbe senso mandare a fanculo lei ma non so se si debba fare lo stesso con lui.
in ogni caso di queste storie se ne sentono ormai a bizzeffe...la maggior parte delle volte c'e'un'attrazione inspiegabile per l'amico del tuo ragazzo/amica della tua ragazza...a me non è mai successo...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Botte da orbi ad entrambi, su due piedi, poi non so come mi comporterei. Non credo arriverei ai livelli di vendicatività di whipper, terrei le foto osè a posto, ma contuinuerei a sputargli in faccia vita natural durante se dovessi incrociarli per strada.
cmq occhio ad alzare mani o vari insulti tipo "*****"in pubblico...non solo c'e'la beffa delle corna..ma si rischia anche la batosta legale...ascoltatemi la vendetta a freddo è la migliore perchè a caldo minimo si rischia l'omicidio..e ne vale la pena? spendere soldi o passare la propria vita in carcere per un fangoman e una schifosa?
meditate amici
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
cmq occhio ad alzare mani o vari insulti tipo "*****"in pubblico...non solo c'e'la beffa delle corna..ma si rischia anche la batosta legale...ascoltatemi la vendetta a freddo è la migliore perchè a caldo minimo si rischia l'omicidio..e ne vale la pena? spendere soldi o passare la propria vita in carcere per un fangoman e una schifosa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta