Originariamente Scritto da Hollywood
Visualizza Messaggio
Se l'amico si tromba la ragazza a crudo....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioCosa faresti se dovessi scoprire che il tuo migliore amico si scopa la tua ragazza? che reazione avresti?
Personalmente ucciderei il mio amico e farei in modo che la mia ex si faccia suora
Lui sarà squallido, ma è lei che è *****, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioa crudo?
gli metterei un pò di limone sopra e un filo di olio
sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioCosa faresti se dovessi scoprire che il tuo migliore amico si scopa la tua ragazza? che reazione avresti?
Personalmente ucciderei il mio amico e farei in modo che la mia ex si faccia suoraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Personalmente ucciderei il mio amico e farei in modo che la mia ex si faccia suora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioScusa ma non è più responsabile lei di lui? Mica l'avrà costretta a scoparla no?
Lui sarà squallido, ma è lei che è *****, no?
Commenta
-
-
gonfio lui, mollo lei e la marco con la lettera scarlatta di roia immanis: DOVUNQUE ella metta piede ci son anch'io e le do della roia Sempre, comunque in continuazione fino a denuncia. appena mi denuncia pago uno x continuare fino a suo suicidio/trasferimento. nel frattempo saboto tutto il sabotabile nella sua vita:
foto osè: su internet e mulo
lettere infuocate: scannerizzate e inviate + stampate e affisse.
son uno che nn se la prende
Commenta
-
-
Personalmente ucciderei il mio amico e farei in modo che la mia ex si faccia suoraL'importante è nn rimanere lì, come un pesce lesso a pensare e ripensare alla stessa cosa, ma piano piano ripartire ed andare avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogonfio lui, mollo lei e la marco con la lettera scarlatta di roia immanis: DOVUNQUE ella metta piede ci son anch'io e le do della roia Sempre, comunque in continuazione fino a denuncia. appena mi denuncia pago uno x continuare fino a suo suicidio/trasferimento. nel frattempo saboto tutto il sabotabile nella sua vita:
son uno che nn se la prendesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon è cosi facile...sul momento chiunque impazzirebbe, non avresti la mente lucida per pensare una cosa del genere.
credo ci sia poco da pensare : sei un cornuto deriso....almeno non dargli soddifazione (parlo in 3 persona)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogonfio lui, mollo lei e la marco con la lettera scarlatta di roia immanis: DOVUNQUE ella metta piede ci son anch'io e le do della roia Sempre, comunque in continuazione fino a denuncia. appena mi denuncia pago uno x continuare fino a suo suicidio/trasferimento. nel frattempo saboto tutto il sabotabile nella sua vita:
son uno che nn se la prendeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
son uno che nn se la prende
Commenta
-
-
son uno che nn se la prendemolto
Commenta
-
Commenta