Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
mimose san valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo posso fare lo sfigato ufficiale
ma se nn altro senza **** si ficcano su piu muscoliArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo siamo 3
ma se nn altro senza **** si ficcano su piu muscoli
Dovrei essere così io allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotranquillo probabilmente lo prenderò pure nel culo io da una raga con cui sto uscendo
almeno ci facciamo compagniaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioCerto che le puoi regalare...magari facendo una bella confezione e con un biglietto pensato...ovvio dipenda dalla persona a cui le regali come ha detto Miz...io per esempio ora come ora preferirei un barattolo di proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDomani vado a sradicare un albero di mimose sul quale ho messo gli occhi e fatto la pipi' per diverso tempo, facendolo crescere e sbocciare con tanto amore,....giorno dopo giorno, e lo regalo all'unica donna della mia vita.
sono allergico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosono allergico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomi piaci quando starnutisci ,ti si arrossa il naso,e cominci a sbavare... sembri una vera bulldog inglesemaiala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosecondo voi le mimose vanno regalate solo alla propria morosa come segno d'amore oppure possono anche essere regalate ad una persona con cui si esce ma con cui nn ci si è fidanzati?
tipo lasciarle le mimose davanti a casa con un bigliettino carino....una cosa del genere....
rispondete seriamente una volta tanto
In ogni caso mi sembra un gesto "carino" ma da bambini
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioLe mimose nn si regalano a san Valentino..
In ogni caso mi sembra un gesto "carino" ma da bambiniCome diceva FlyAway, io mi presenterei alla mia amata con un sacco da 4 chili di Optimum Nutrition al cioccolato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooddio i fiori sarebbero un gesto da bambini?
allora x essere adulti gli devo regalare un m3 ?
Se hai i soldi con l'M3 vai sul sicuro. Poi semmai la foderi di mimose dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon è che i fiori sono un gesto da bambini, ma presentarsi davanti a una lady con un mazzuolo di giallognole e pulciose palle pelose e spelacchiate che spandono la loro monnezza in ogni dove ad ogni minimo urto non mi sembra il non plus ultra della cavalleria. Ci sono fiori ben più belli e più carichi di significato. A me piacciono molto le rose bianche.
Se hai i soldi con l'M3 vai sul sicuro. Poi semmai la foderi di mimose dentro.
no ok sulle mimose sono d accordo...ma un mazzo di rose rosse non penso sia da bambiniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta