Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
mimose san valentino
Collapse
X
-
pure , 150 euro , finirono nel dimenicatoio nel giro di 15.80 centesimi" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...poi tu mi spieghi con chi vai a sciare
con JPP, ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocon JPP, ovvio
hmmm...si prospetta una sciata interessante allora.Quasi quasi mi aggrego
Commenta
-
-
molto bene...divertiti con Phe ed io mi sollazzero' con Maya.Alea iacta est.Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...anche ma non solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmm...si prospetta una sciata interessante allora.Quasi quasi mi aggrego

pistaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
prova...ma la devi convincereOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomolto bene...divertiti con Phe ed io mi sollazzero' con Maya.Alea iacta est.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
pistaaaaaaaaaaaaaaa
dato che non scio da una vita,ho paura di farmi male...niente rosse,blu o nere per me.Mi accontento di una bianca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole mimose non valgono ormai piu un cavolo. l'otto marzo è diventato un giorno per dover fare un inutile regalo . se dai le mimose quasi si incazzano/offendono
il regalo per la festa delle donne?
questa mi è nuova!mai sentito!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
il regalo per la festa delle donne?
questa mi è nuova!mai sentito!
oramai regalare solo le mimose non basta
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodato che non scio da una vita,ho paura di farmi male...niente rosse,blu o nere per me.Mi accontento di una bianca.
meno rischioso di cosi' c'e' la pista baby con il muratore che ti mette a bolla , ma se stai fermo troppo rischi l'assideramentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodato che non scio da una vita,ho paura di farmi male...niente rosse,blu o nere per me.Mi accontento di una bianca.
chi si accontenta gode
Commenta
-
-
a me la mimosa piace.....sennò piuttosto che un banale mazzo di rose rosse preferirei ricevere un mazzo di gerbere color arancio o fuxia.Il mio fiore preferito però rimane il lillà...peccato che l'ultimo mazzo di lillà l'ho rivevuto quando avevo 5 anni
l'ultima gerbera,quando ne avevo 11
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
boh,sarà da voi così...a me non sembra. allora facciamoci i regali anche per il 1 maggio a questo puntoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
oramai regalare solo le mimose non bastaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
a me gli unici fiori che mi hanno regalato sono state le erbaccie del cavolfiore quando da piccolo mio nonno, che parlava un italiano sbilenco, mi diceva di andare a raccoglierle nei campi e di buttarle viaOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa me la mimosa piace.....sennò piuttosto che un banale mazzo di rose rosse preferirei ricevere un mazzo di gerbere color arancio o fuxia.Il mio fiore preferito però rimane il lillà...peccato che l'ultimo mazzo di lillà l'ho rivevuto quando avevo 5 anni
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ti compro dei tulipani zaxjuitya zolo ber deOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa me la mimosa piace.....sennò piuttosto che un banale mazzo di rose rosse preferirei ricevere un mazzo di gerbere color arancio o fuxia.Il mio fiore preferito però rimane il lillà...peccato che l'ultimo mazzo di lillà l'ho rivevuto quando avevo 5 anni
Commenta
-

Commenta