Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il paranormale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    personalmente credo nei fantasmi come entità che per pochi istanti vengono a contatto con la nostra dimensione

    gli ufo credo che sono uomini del futuro ma non metto da parte la questione
    extraterrestre

    se si tratta di extraterrestri penso siano una civiltà di dimensioni superiori
    Visto che tu stimi l'U.R.S.S., sapevi che esisteva un'intera sezione del KGB, la Stazione Lambda, creata da Stalin per studiare il paranormale e in particolare gli UFO, dei quali era ossessionato?
    Pare anzi che sia li dentro che furono sperimentati i primi Sputnik e compagnia bella...

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Visto che tu stimi l'U.R.S.S., sapevi che esisteva un'intera sezione del KGB, la Stazione Lambda, creata da Stalin per studiare il paranormale e in particolare gli UFO, dei quali era ossessionato?
      Pare anzi che sia li dentro che furono sperimentati i primi Sputnik e compagnia bella...
      si si

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        si si
        e pare anche che nel campo di conoscenze sugli ufo fossero "anni luce"() avanti rispeto agli usa

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          e pare anche che nel campo di conoscenze sugli ufo fossero "anni luce"() avanti rispeto agli usa
          bè certo sembra che gli ufo contattavano entrambe le super potenze

          anche l'unione sovietica aveva il suo roswell ma erano di certo più restii a farlo sapere in giro

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            bè certo sembra che gli ufo contattavano entrambe le super potenze

            anche l'unione sovietica aveva il suo roswell ma erano di certo più restii a farlo sapere in giro
            Già, solo adesso però stanno venendo fuori....nomi come Tunguska, Slansk, e altri posti

            Tunguska pare proprio fosse un ufo a propulsione nucleare...

            Commenta


              #66
              anche in albania c'è stata una cosa tipo roswell ma sono stati più bravi a camuffare
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Già, solo adesso però stanno venendo fuori....nomi come Tunguska, Slansk, e altri posti

                Tunguska pare proprio fosse un ufo a propulsione nucleare...
                aimè adesso di tutti i documenti se ne vedrà bene putin e la sua russia ridicola

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  anche in albania c'è stata una cosa tipo roswell ma sono stati più bravi a camuffare
                  Fantastico, non gli bastano i loro profughi rimpatriati.....adesso pure gli esiliati Intestellari si beccano....

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Fantastico, non gli bastano i loro profughi rimpatriati.....adesso pure gli esiliati Intestellari si beccano....
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      personalmente credo nei fantasmi come entità che per pochi istanti vengono a contatto con la nostra dimensione

                      gli ufo credo che sono uomini del futuro ma non metto da parte la questione
                      extraterrestre

                      se si tratta di extraterrestri penso siano una civiltà di dimensioni superiori
                      cosa intendi x dimensione ?
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        aimè adesso di tutti i documenti se ne vedrà bene putin e la sua russia ridicola
                        Tra l'altro Putin quando era nel kgb pare che abbia fatto sparire discretamente una serie di dossier di carteggi tra Stalin ed Eisenower riguardo proprio a Roswell e Tunguska.......ma su questo bisogna andarci cauti

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          esiste secondo voi?
                          bhe 20 kg in un anno sono un fenomeno strano

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                            bhe 20 kg in un anno sono un fenomeno strano

                            ma posso dimostrarlo ergo nn è paranormale
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

                              ma posso dimostrarlo ergo nn è paranormale
                              sei proprio un zanelike
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                sei proprio un zanelike
                                zitto eremita
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎