Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il paranormale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    fedeico , non ti voglio mettere al livello di eremita perciò te lo ripeto per la terza e ultima volta , di quale ramo del paranormale parli !? alcuni sono scientificamente provati come esistenti , altri no . non puoi generalizzare. se non mi rispondi toccherà chiamarti milouse
    scolta cioccolataio impazzito prossimo alla dipartita ti voglio ricordare il significato di paranormale:

    Il termine paranormale si applica a quei fenomeni (detti anche anomali) che non solo risultano impossibili da spiegare sulla base delle conoscenze scientifiche finora acquisite, ma che di solito risulta anche impossibile ottenere in condizioni scientificamente controllate, come dimostra il "Premio di un milione di dollari" messo in palio da James Randi a chiunque sia in grado di produrre un qualsiasi fenomeno paranormale di qualunque tipo, purché in condizioni scientificamente controllate. Il premio, dopo molti anni, non è stato ancora incassato.


    quindi non puoi dire che alcuni sono stati dimostrati,gnurant !!!
    e ora torna in trash
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #17
      ci credo fermamente

      Commenta


        #18
        si ma un termine non spiega la ramologia del significato.
        quante cose fanno parte del paranormale ?
        ufo , fantasmi , la psiche umana , poteri nascosti ecc ecc.. questi ultimi due sono ampiamente dimostrati , vedevo proprio ieri un documentario su questo ieri notte su discovery channel
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          esiste secondo voi?


          io credo agli ufo ed essendo cattolico ristiano anche al diavolo ecc

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            io credo agli ufo ed essendo cattolico ristiano anche al diavolo ecc
            Originariamente Scritto da odisseo
            anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

            Commenta


              #21
              ridi su sto ***** (cit.)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                io credo agli ufo ed essendo cattolico ristiano anche al diavolo ecc
                firma?
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  vedevo proprio ieri un documentario su questo ieri notte su discovery channel
                  si ma non vuol dire che siano stati dimostrati.
                  almeno cosi dice wikipedia che mi sembra una fonte abbastanza autorevole
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #24
                    Certo che esiste...guardate....



                    Gary te lo ricordi?

                    Commenta


                      #25
                      WARNING: This video might shock you, and may even scare you! However this is not my reason for posting it. This video is about just what the title states. It...


                      ditemi che è fake!
                      sigpic User.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        si ma non vuol dire che siano stati dimostrati.
                        almeno cosi dice wikipedia che mi sembra una fonte abbastanza autorevole
                        quando una cosa sai che esiste è filmata e documentata , è dimostrata.
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Certo che esiste...guardate....



                        Gary te lo ricordi?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                          boh io nn ci credo
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #28
                            mi sembra un video un pò montato sinceramente. i piu fighi sono i fantasmi giapponesi. ci sono serie di video fantastici
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              mi sembra un video un pò montato sinceramente. i piu fighi sono i fantasmi giapponesi. ci sono serie di video fantastici
                              si anche a me, però il video finale con la bambina allo specchio fa venire i brividi
                              sigpic User.

                              Commenta


                                #30
                                Per esistere gli ufo esistono, i radar non mentono...bisogna vedere solo cosa siano, terrestri o meno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎