uova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiozajka, ma dove lo trovi quel cavolo di spray?in che reparto??
cmq le cipolle so da paura..ieri sera me so sparato 8 anelli di cipolla frittidentro al panino la cipolla spacca troppo
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiozajka, ma dove lo trovi quel cavolo di spray?in che reparto??
cmq le cipolle so da paura..ieri sera me so sparato 8 anelli di cipolla frittidentro al panino la cipolla spacca troppo
ho fatto la scorta fino all'estate prossima,1,5$ per flacone
e voi comuni mortali a pagarlo 20 euri su ebay
e grazie al c...o fritta è bona pure una solaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah ecco...costa parecchio quindi :/
vabbè continuerò ad usare olio di arachide+carta scottexOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioseh reparto oli del supermercato di NYCho fatto la scorta fino all'estate prossima,1,5$ per flacone
e voi comuni mortali a pagarlo 20 euri su ebay
e grazie al c...o fritta è bona pure una solaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio all'incirca assumo 2/2,3litri di albumi a settimana + 3/4 rossi
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiommmm... riassumendo quindo.. la mattina un bicchiere a quante pro corrisponde? il rischio è alto di beccarsi la salmonella?
Commenta
-
-
ho comprato ieri il brick dell'AIA da 1 litro di albumi (1,6€ all'Auchan) che va consumato entro 3 giorni, dunque sono costretto ad assumerne 250/300ml al giorno!!
Io le faccio in padella con sale e pepe e sono buone. Tempo fa facevo frullatone banana latte e 2 uova intere.
Commenta
-
-
da ottobre a dicembre mangiavo 300 gr di albumi tutte le mattine con il miele..
poi vabbè la morosa mi ha mollato e ho mollato tutto..adesso provo a riiniziare, fanno un po schifo, ma cn il miele non si sente..
tuorli non so...l'estate scorsa ne magiavo uno con lo zucchero ogni mattina prima di allenarmi...sono ottimi ...veramente una bomba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioAppena finito di mangiare 300ml d albumi d'uovo dell'aia...Io li faccio in padella antiaderente senza altre aggiunte e mi trovo più che bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioe gia..siccome sn un litro..e bisgona finirlo in 3 gg..al giorno sono piu di 300 gr..a me pero cosi a "secco" fanno schifissimo..con nutella o miele e gia meglio..tnt se li mangio la mattina dv il metabolismo è alto..e mi alleno un 4 volte a week, affanculo anche la nutella!No, comunque io non li ho mai mangiati diversamente...
Li preparo la sera prima e li mangio freddi...Mi trovo bene quindi...
In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioho comprato ieri il brick dell'AIA da 1 litro di albumi (1,6€ all'Auchan) che va consumato entro 3 giorni, dunque sono costretto ad assumerne 250/300ml al giorno!!
Io le faccio in padella con sale e pepe e sono buone. Tempo fa facevo frullatone banana latte e 2 uova intere.
Commenta
-
Commenta