Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Governo [thread ufficiale]
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioed invece si...livelli di burocrazia mai toccati prima e tasse che hanno ridotto al lastrico le piccole medie imprese...infatti se guardi i modelli unici si nota la differenza non tanto nell'utile ma proprio in quello che rimane materialmente all'imprenditore dopo la tassazione...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioe al lavoratore cosa rimane?
infatti vengono tutti a chiedere modelli unici falsi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio scrivo sulla scheda Master Wallace presidente, e non me ne frega niente che è scheda nulla.Dobbiamo dare un segnale forte, immaginatevi se milioni di itaiani scrvesser sulla scheda "master Wallace presidente natural", i politici inizierebbero a farsela addosso.Altro che astucci fallici...dobbiamo proporre l' iniziativa, fare un tam tam via web...volgio vedere gli scrutinatori in lacrime e i corrotti schiacciati sotto tonnellate di ghisa.
In effetti e' un messaggio forte, mi sa che seguiro' il tuo esempioB & B with a little weed
Commenta
-
-
31 pagine di cazzate..
Questo Governo ha avuto l ' oppurtunita' di governare ?
Ha fatto bene, ha fatto male ? Fatto sta che e' finito, e che sarebbe finito gia' si sapeva da prima delle elezioni..
Per tenere unito un governo non basta essere contro qualcuno, ci vuole omogenita'...
Ora lasciate decidere agli italiani chi sia meglio votare..
A qualcuno rode eh ?
Torante al vostro vecchio passatempo, addossare la colpa di tutti i vostri mali a Berlusconi.. Su quello almeno siete sempre efficaci e daccordo..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiotutti a destra adesso ???
poi, dopo un po' di tempo tutti a sx !!!
Cambiano i c*zzi, ma i c*li sono sempre gli stessi...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio31 pagine di cazzate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioFustakkion la cosa strana e che ci facciamo comandare dagli islamici a casa nostra, a me nn frega un ***** se c'è ho no però porca buttana nn me lo puo dire maometto di togliere il crocifisso a scuola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa jo.surf , non lo facciamo più
Toh beccatevi questo servizio.. per i difensori dell' indifendibile..
Pero' potete sempre dire che Prodi non ha avuto tempo per mettere le cose a poosto perche' erano troppo messe male dal Governo precedente...
la parte che rigurda l economia... inizia dopo 30 secondi che finisce il primo notiziario..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Mi asterrò, ovviamente.
Preferisco tagliarmi le palle che scegliere tra il partito-azienda di un pluripregiudicato e un'accozzaglia senza idee di zucche vuote.
Non vedo all'orizzonte un partito col progetto di rivoltare con qualunque mezzo l'Italia e processare la classe politica attuale, che sarebbe l'unico a meritare il mio voto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPreferisco tagliarmi le palle che scegliere tra il partito-azienda di un pluripregiudicato e un'accozzaglia senza idee di zucche vuote.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPreferisco tagliarmi le palle che scegliere tra il partito-azienda di un pluripregiudicato e un'accozzaglia senza idee di zucche vuote.sigpic User.
Commenta
-
Commenta