black hawk ma che cavolo dici....quelli erano periodi diversi...adesso nn è più così...mentre i centri sociali e le br ci sono ancora mi sembra che nel padovano qualche mese fà ne hanno arrestati parecchi!!!
Governo [thread ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioDestra tappandomi il nasoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioSuperfustakkion, in primis con la mafia e la camorra ci sn immischiati tutti destra e sinistra e per la tua teoria quindi nn dovremmo votare nessuno!!in secundis meglio chi è mafioso come dici tu che chi e mafioso e ci riduce pure in mutande!!!chi vuol capire capisca e chi nn vuol capire capisca lo stesso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Troppo forte come segnale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...per fortuna che non ti sentono le migliaia di persone che prima aveva un'attiva che bene o male andava e che hanno dovuto chiudere grazie alle trovate sublimi di questo geniale governo...
io so solo che da noi vengono clienti esasperati..non gli resta niente per campare...così si favorisce il lavoro nero e le chiusure...ovviamente...
abbiamo allo studio un 40 clienti 10 hanno chiuso l'attività
attività che qualche anno prima gli permetteva un tenore di vita diciamo normale
Vorresti farmi credere che una sola finanziaria di Prodi ha prodotto tutto quello sfacelo?
Non è che forse nei 5 anni precedenti neppure silvio aveva fatto miracoli?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioSiamo più poveri? Io direi più correttamente ne' più poveri ne' più ricchi.
Di certo i conti pubblici stanno meglio. Ed era ora, con la finanza pubblica migliorata, che si poteva sperare in un miglioramento anche delle nostre tasche.
Non nascondo però che la continua bagarre tra alleati era penosa.
Miglioramento dovuto alla ripresa dei mercati dopo 11 settembre e non certo da due mesi di Governo Prodi. La verità è che le tanto sbandierate aggiustatine dei conti della sinistra sono servite ad affossare ancora più l'economia italiana, altro che aver sistemato i conti. DI CERTO NON L'HANNO FATTO LORO DOPO DUE MESI CHE ERANO AL GOVERNO. HANNO SOLO FATTO SI' CHE L'ITALIA PERDESSE LA FINESTRA DI RIPRESA CHE SI ERA APERTA E CHE ORA SI E' RICHIUSAOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
wow un mio thread è diventato un thread ufficiale del governo su bodyweb . è il primo passo verso la scalata al potereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me fanno ridere quelli che non votano , poi stanno a lamentarsi. lol ,poracci , pensare che per votare la gente ha dato la vita
Commenta
-
-
non temere temete , che il governo c'è comunque. forse meglio quello bis che c'è ora che l'effettivo di mortadellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiowow un mio thread è diventato un thread ufficiale del governo su bodyweb . è il primo passo verso la scalata al potere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIl titolo del 3d è sbagliato pero'.....quale governo? ...siamo senza....hahaha
Commenta
-
Commenta