non lo ha fatto per dignità. lo ha fatto perchè crede alle cazzate dette ieri quando il paese va avanti , ha risolto problemi , si è occupato con successo di napoli e la gente sta bene. perchè lui ci crede sul serio ed è convinto che la gente lo voglia sul serio
Governo [thread ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon ne sarei così sicuro.
Adesso sono tutti felici perchè va a casa Prodi, ma candideranno Veltroni, che ha il suo fascino.
Ed il Berlusca ha già fatto capire di cercare un successore (che mi auguro non sia la Brambilla). Però il Silvio nazionale non può venire meno adesso.
Dopo aver tanto cercato la spallata... Bah..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiofrancamente, gradirei volti nuovi e con i coglioni. ma meglio che il mortazza, di sicuro il silvietto
Lo ha già dimostrato ampiamente.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosi, meglio per silvietto, di sicuro nn per il Paese....
Lo ha già dimostrato ampiamente.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiofrancamente, gradirei volti nuovi e con i coglioni. ma meglio che il mortazza, di sicuro il silvietto
Pure 10 anni di silvietto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
che avete contro la brambilla..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTutto ma non la Brambilla...
Pure 10 anni di silvietto.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche avete contro la brambilla..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCerto che la capacita della sinistra italiana di darsi la zappa sui piedi è impressionante ed imbarazzante allo stesso tempo....
Comunque, in un contesto di tristezza impressionante come questo riesco a trovare ancora un minimo di dignità politica nella figura di Prodi (magra consolazione) che prende atto dell' inevitabile, ovvero che il suo governo e questa maggioranza sono morti e politicamente sepolti e va a rassegnare le dimissioni (e non e' la prima volta che manifesta questa dignita'), cosa che sono sicuro, con un rappresentante del centro destra (Berlusconi) non sarebbe mai successa ma si sarebbe cercato di prostituire, se necessario, anche la propria madre per tenersi attacati alle leve del potere.
Lo scenario che si apre puo' farci solo piangere.
Si andra' alle urne, vincera' Berlusconi a mani basse (purtroppo), ci ritroveremo con un governo di perditemo incapaci, postulanti che hanno presentato un immagine INDEGNA di questo paese manifestando con toni da circo stasera in piazza (e non mi si venga a dire che erano quattro cretini perche' sono sicuro di aver visto fini e compagnia bella tra loro) con caroselli, bandiere, champagne e scenette tipo vittoria dei mondiali la sconfitta di un rivale politico che per quanto rivale cerca di fare il bene del paese (che poi ci riesca o meno e un altro conto).
la scena a cui questo abbiamo assistito oggi era più consona alla caduta di Pinochet (o simil razza) e non a quella di un uomo che per come ha governato (bene, male, meglio, peggio, non importa) ha per lo meno dimostrato di possedere una qualità che al giorno d' oggi in politica è rara. La dignità.
Ci toccano di nuovo 5 anni di governo Berlusconi e regno antidemocratico. Hypipp....urraaaa
quoto pure le virgolesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche avete contro la brambilla..
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche avete contro la brambilla..Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon cambierà un *****
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioecco sergio :
addirittura con la mortadella HAHAHAHA
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodevono fare una legge elettorale con sbarramento altissimo. Ma anche così siamo lo stesso fottuti ormai. Nell'italia qualche cosa si è rotto. E ormai è finitaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta