Governo [thread ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie a questo figlio di ******* per fortuna sotto terra..io e tanti altri milioni di giovani siamo costretti a vivere nella precarietà..senza poter fare calcoli per il futuro, visto che c'è solo incertezza..e si sa , se non hai un lavoro fisso è dura..manco un mutuo puoi fare..se a te sta bene..buon per te..sei l'unico credo.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma stai buono tu che stai al caldo
faccio un tuffo in piscina e torno...non ti muovere eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
faccio un tuffo in piscina e torno...non ti muovere eh.
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioputroppo hai perfettamente ragione..ci sono passata per 8 mesi con lavori precari..si ha sempre l'ansia di cercare un nuovo lavoro appena ti sta per scadere un contratto(tipo di 3 mesi) si stanno a contare anche a momenti le monetine del caffè..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioc'è gente che ci passa anni, non credo che aver passato 8 mesi a lavorare da precaria piuttosto che stare a casa senza stipendio sia stato tanto negativo
si infetti 8 mesi non sono nulla
io lo faccio da 3 anni ormaie sono pure laureato..
avessi almeno iniziato a lavorare a 19 anni..forse sarebbe stato megliosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosx o dx
cambia poco
è solo per essere consapevole di chi te lo sta mettendo nel culosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
che poi qui in Italia ognuno guarda solo ai propri interessi. Vedi i contratti, ogni categoria sbuffa, sputa, urla per i rinnovi, poi rinnovano i loro e si calmano. Lo sciopero generale in Italia non esiste, si va per compartimenti e anche lì ci sono sigle che non aderiscono.
L'italiano si lamenta della munnezza, e getta le lattine dal finestrino dell'auto. Si lamenta dell'inquinamento, e usa la macchina sempre. dei parcheggi, e occupa due posti così non gli rigano la macchina. La politica e i politici, signori miei, rispecchiano l'identità di molti italiani.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio"togliete quella bottiglia per favore!non stiamo mica all'osteria!!"
AHAHAHHAHAH SONO MORTO ... MI SONO PIASCIATO SOTTO AHAHAH
STE COSE SOLO IN ITALIA
CHAMPAGNE E MORTADELLA
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
certo che.. le scene da capodanno viste in parlamento sn state vergognose.
alla fine nn cambierà nulla , proprio xchè in italia siamo zavorrati all'ideale d destra/sinistra (che poi alla fin fine nn esiste..) , siamo proprio un paese d merda.
io ormai ho perso ogni speranza.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
CHAMPAGNE E MORTADELLA
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto che.. le scene da capodanno viste in parlamento sn state vergognose.
alla fine nn cambierà nulla , proprio xchè in italia siamo zavorrati all'ideale d destra/sinistra (che poi alla fin fine nn esiste..) , siamo proprio un paese d merda.
mi spiace, ma l'odio profondo che hanno trasmesso gli uomini di prodi, attaccando la coalizione solo per distruggere berlusconi,andando contro la persona e non a favore dell'italia e di progetti per migliorarla, merita soltanto sberleffi e prese per il culo.
han fatto bene...un governo di taralucci e vino, festeggiato con champagne e mortadella.
la giusta moneta.
e ora, serieta'.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomi spiace, ma l'odio profondo che hanno trasmesso gli uomini di prodi, attaccando la coalizione solo per distruggere berlusconi,andando contro la persona e non a favore dell'italia e di progetti per migliorarla, merita soltanto sberleffi e prese per il culo.
han fatto bene...un governo di taralucci e vino, festeggiato con champagne e mortadella.
la giusta moneta.
e ora, serieta'.
in italia abbiamo una classe politica fin troppo mediocre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto che.. le scene da capodanno viste in parlamento sn state vergognose.
io ormai ho perso ogni speranza.
quoto.
io prodi non lo reggevo piu, ma certe scene mi danno proprio fastidiosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta