ne devo compare un altro come regalo la settimana prossima, ma qual è quello meno impegnativo?
Bonsai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggione devo compare un altro come regalo la settimana prossima, ma qual è quello meno impegnativo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIndubbiamente il Ficus, infatti e' uno dei pochi ad essere utilizzato anche come bonsai da interno. E soffre bene la mancanza d'acqua e l'attacco di parassiti, pero' steticamente non mi fa' impazzire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIndubbiamente il Ficus, infatti e' uno dei pochi ad essere utilizzato anche come bonsai da interno. E soffre bene la mancanza d'acqua e l'attacco di parassiti, pero' steticamente non mi fa' impazzire.
miz, per il mio ficus maledettus nanus mi dici sinteticamente le cose che devo fare e quelle che non devo ? Dai, te prego nun c'ho voglia de spulcià a rete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggione devo compare un altro come regalo la settimana prossima, ma qual è quello meno impegnativo?
Commenta
-
-
agosto eterosessualita' non ti conosco
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOlmo cinese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioche forse è anche piu' carino...
Uno degli alberi migliori per iniziare
Commenta
-
-
Io ho 6 bonsai...
I pezzi migliori sono un faggio pressocchè identico a questo
e un acero rosso con tronco circonferenza 45 cm e alto 70 cm.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo ho 6 bonsai...
e un acero rosso con tronco circonferenza 45 cm e alto 70 cm.
Oddio la firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo ho 6 bonsai...
e un acero rosso con tronco circonferenza 45 cm e alto 70 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomiz, per il mio ficus maledettus nanus mi dici sinteticamente le cose che devo fare e quelle che non devo ? Dai, te prego nun c'ho voglia de spulcià a rete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCospargilo di nutella, e tempo due mesi avrai l'albero della gomma che gary tiene sul braccio
Dai, mi muore gazzoooo
Commenta
-
Commenta